Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2012 il migliore ovviamente ? stato Brian May Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2012 Anche s?, come ho fatto a scordarmelo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2012 tra l'altro ho appena scoperto che ? anche un astrofisico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 Solo ora ho sentito "Irene sei stata bravissima a farlo arrivare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2012 tra l'altro ho appena scoperto che ? anche un astrofisico unica pecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 unica pecca gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2012 astrofisica ? la peggio materia ci sia sinceramente...preferisco psicologia, almeno ? pi? utile... ho rischiato di far matematica per colpa di astrofisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 Buonogiorno a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 astrofisica ? la peggio materia ci sia sinceramente...preferisco psicologia, almeno ? pi? utile... ho rischiato di far matematica per colpa di astrofisica Di fisica ha solo il nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Febbraio, 2012 Eternit - A decine perdono il risarcimento: il loro nome ? svanito nel passaggio dal ?file? al testo scritto L?Azienda sanitaria locale di Napoli I impiega 1.676 giorni, cio? quattro anni e sette mesi, per saldare le fatture. Quale delle due notizie ? pi? assurda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2012 Scusa Mich? ma astrofisica non ? importante per gli astronomi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2012 Di fisica ha solo il nome e per fortuna!!! tutti sceglievano fisica per ste cappero di stelle, mi sembravo un po' strano visto che era tra le cose che pi? odiavo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Febbraio, 2012 che non eri normale l'avevamo capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 Scusa Mich? ma astrofisica non ? importante per gli astronomi? Appunto Comunque vabb?...ci sono astrofisici e astrofisici. Quelli che fanno gli astronomi sembrano le mie palle Poi ci sono tanti fisici teorici che si occupano di cosmologia e di fisica della gravitazione che sono gente coi controcazzi. L'astrofisica sperimentale ? una delle cose pi? brutte che ci siano...il bello ? che quando pubblicizzano le facolt? di astrofisica, mostrano queste immagini meravigliose di galassie e nebulose...immagini che un astrofisico non manegger? mai dato che avr? a che fare per tutta la vita con spettri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2012 Appunto Comunque vabb?...ci sono astrofisici e astrofisici. Quelli che fanno gli astronomi sembrano le mie palle Poi ci sono tanti fisici teorici che si occupano di cosmologia e di fisica della gravitazione che sono gente coi controcazzi. L'astrofisica sperimentale ? una delle cose pi? brutte che ci siano...il bello ? che quando pubblicizzano le facolt? di astrofisica, mostrano queste immagini meravigliose di galassie e nebulose...immagini che un astrofisico non manegger? mai dato che avr? a che fare per tutta la vita con spettri. Quindi astronomia ? altra roba? Credevo ti piacesse, invece a quanto vedo ce l'hai su con loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2012 che non eri normale l'avevamo capito no ma ti voglio bene pure io Appunto Comunque vabb?...ci sono astrofisici e astrofisici. Quelli che fanno gli astronomi sembrano le mie palle Poi ci sono tanti fisici teorici che si occupano di cosmologia e di fisica della gravitazione che sono gente coi controcazzi. L'astrofisica sperimentale ? una delle cose pi? brutte che ci siano...il bello ? che quando pubblicizzano le facolt? di astrofisica, mostrano queste immagini meravigliose di galassie e nebulose...immagini che un astrofisico non manegger? mai dato che avr? a che fare per tutta la vita con spettri. bada che i teorici e gli astrofisici so la gente pi? brutta che bazzica nella nostra facolt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2012 io ? l'unica serata che non ho guardato...avevo troppo sonno e son crollato! peccato perch? volevo vedere brian il migliore ovviamente ? stato Brian May http://www.youtube.com/watch?v=MlicJlsgQ0I Comunque l'inglese di Morandi ? da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 Quindi astronomia ? altra roba? Credevo ti piacesse, invece a quanto vedo ce l'hai su con loro Ma l'astronomia un po' mi piace (non al punto da farla per professione), per? il lavoro dell'astronomo/astrofisico oggi ? una roba di una noia mortale. Stare ore e ore in una sala computer a elaborare migliaia di spettri di stelle, galassie e quant'altro. Anche le scoperte pi? interessanti richiedono questa roba. L'astrofisico teorico ? tutt'altra roba. Rube vai a faticare un po' anche tu C'? da cambiare il titolo del thread sulla mercedes w03. Lo dico sempre che devono farmi mod... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti