FABIO96 9 Inviato 17 Febbraio, 2012 ... e si addormenta Secondo me ? proprio bella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 E Ranieri? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) Sono passato in cucina e trovo Alessandro Siani a Sanremo. Al solito grande mattatore con le sue battute anche se molte sono riciclate da suoi vecchi spettacoli teatrali. Bello anche il finale su nord e sud anche se forse ? stato un po' artificioso. Modificato 17 Febbraio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2012 insomma sanremo fa schifo, ma se c'? un napoletano allora va bene cmq bravo, bello spettacolo e bell'intrattenimento...e sinceramente mi ? piaciuto anche ivana che si vede ha 19anni da quanto ? immatura nel mondo dello spettacolo: meno male ogni tanto ci piazzano qualcuno di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Febbraio, 2012 Comincia l'ansia per il 5 Marzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Febbraio, 2012 ho un professore che ogni anno fa mettere le sue lezioni alle 8. a lezione spara un mucchio di balle sulla storia di quello o di quell'altro matematico, gli ultimi 10 minuti si mette a dimostrare sbagliando tutto lo sbagliabile. non fa mai un esercizio. tiene il corso di scienza delle costruzioni, fatta in un modo assolutamente inutile, una quantit? esagerata di teoria. l'ultima settimana del corso fa le cose pi? importanti, sulle quali in teoria bisognerebbe fare molti esercizi. la settimana dopo c? il primo appello, 2 settimane dopo il secondo appello. se sbagli il primo non puoi fare il secondo appello, mentre se al primo appello lo consegni dopo 20 minuti ti fa venire al secondo appello. terzo appello il 3 luglio, mentre tutti gli altri vanno al 20 luglio o addirittura oltre. allo scritto chiede roba impossibile che non centra nulla con quello fatto durante il corso. di solito al primo appello estivo e a quello di settembre ne passano al max 3 su 150. ogni volta arriva in aula , fa la conta delle persone, si ricorda ogni faccia e deve prendere per il c*lo questo o quell'altro. interrompe la lezione chiede qualcosa a qualcuno, smerdandolo. gente cos? dovrebbe essere buttata fuori Hai perfettamente ragione, ma questo caso ? differente rispetto a quello di Ruberekus s? infatti una volta l'ho incontrato all'inizio di via Celoria e veniva a piedi. cmq non ho capito se ? lui il direttore del dipartimento, perch? a vedere la dotazione del suo studio si direbbe di s? Quasi, ? il vice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 Comincia l'ansia per il 5 Marzo... Tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 insomma sanremo fa schifo, ma se c'? un napoletano allora va bene Prego? Se proprio vuoi saperlo quelli sono gli unici 10 minuti di Sanremo che ho visto...e giusto perch? sono andato in cucina a buttare nel cestino una bottiglia vuota. Non so cosa abbiano fatto prima n? cosa stiano facendo ora...ma se Siani mi ? piaciuto che c'entra se ? napolerano o di Trento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Febbraio, 2012 Sono passato in cucina e trovo Alessandro Siani a Sanremo. Al solito grande mattatore con le sue battute anche se molte sono riciclate da suoi vecchi spettacoli teatrali. Bello anche il finale su nord e sud anche se forse ? stato un po' artificioso. credo di essere l'unico napoletano a cui sta moderatamente sulle palle nel raggio di 60km ? venerato da chiunque, a me riesce a farmi venire l'orticaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Febbraio, 2012 Tipo? Tipo che ogni volta che penso a ci? che ci sar? il 5 mi viene da tirare una testata alla cosa pi? solida nei paraggi, ripetendo tra me che "sono un idiota, sfigato che doveva smetterla con questo meraviglioso strumento da subito.. " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2012 fanculo sanremo, c'? Mediterraneo sul 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 Tipo che ogni volta che penso a ci? che ci sar? il 5 mi viene da tirare una testata alla cosa pi? solida nei paraggi, ripetendo tra me che "sono un idiota, sfigato che doveva smetterla con questo meraviglioso strumento da subito.. " Ah, un esame quindi... Buona fortuna da parte mia, di Cek () e anche di Finn () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 credo di essere l'unico napoletano a cui sta moderatamente sulle palle nel raggio di 60km ? venerato da chiunque, a me riesce a farmi venire l'orticaria Chi lo ha conosciuto, mi dice che nel privato ? un po' supponente, ma per un one-man-show ? uno dei migliori che ci siano in Italia al momento, secondo me. Riesce a tenere sempre l'attenzione alta e poi ? bravissimo a improvvisare. Ovviamente non ha le qualit? di altri (tipo Fiorello che pu? anche cantare, recitare e tanto altro), ma ce ne sono pochi altri come lui. L'unica pecca, forse, ? il fatto che tende ad essere ripetitivo e a riciclare le proprie battute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Febbraio, 2012 Ah, un esame quindi... Non ? un esame. ? il mio primo concerto da Solista con una vera Orchestra. Sono emozionatissimo ed ho una paura assurda! Concerto RV 494 in Sol Maggiore di A. Vivaldi per Fagotto ed Orchestra d'Archi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 Non ? un esame. ? il mio primo concerto da Solista con una vera Orchestra. Sono emozionatissimo ed ho una paura assurda! Concerto RV 494 in Sol Maggiore di A. Vivaldi per Fagotto ed Orchestra d'Archi. Vogliamo la registrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) C'e su Youtube! Registrato dai migliori fagottisti al mondo. A che ti serve la mia registrazione? A farti 2 risate? Modificato 17 Febbraio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) http://www.lettera43.it/video/40261/l-orso-si-gratta-e-vince.htm dategli un flacone di Infasil Intimo Modificato 17 Febbraio, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 A letto val?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Febbraio, 2012 Buond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti