Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

Io mi laureo il 28 :)

dov'? la festa? :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dov'? la festa? :D

A casa mia, BG! Se vuoi venire! :P

Pensavo di fare un salto all'Elba in aprile quasi quasi, come auto-regalo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok! E che vuoi che ti dica, li dipende dallo studente. Sicuramente di fisica non gliene importa molto allo studente medio di scienze naturali (anzi, per esperienza, non gliene importa molto nemmeno delle scienze naturali :confused: )

ma di preciso che si studia? :)

Link al post
Condividi su altri siti

ma di preciso che si studia? :)

Le materia sono suddivise secondo 3 ambiti: geologico, zoologico e botanico, pi? alcune di ecologia generale. Esempio di alcuni corsi: Botanica Sistematica, Zoologia Sistematica, Floristica, Geologia applicata, Cartografia, Geobotanica, Fitosociologia, Sistemi Informativi Territoriali, ecc.... Ci sono anche corsi pi? biologici, tipo fisiologia.

L'idea sarebbe formare gente (naturalisti) in grado di gestire e studiare l'ambiente naturale, soprattutto tramite lettura del territorio. Se vogliamo, a grandi linee, ? una via di mezzo tra la biologia (che guarda solo il microscopico) e la geologia (che guarda invece il mondo abiologico).

Link al post
Condividi su altri siti

A casa mia, BG! Se vuoi venire! :P

Pensavo di fare un salto all'Elba in aprile quasi quasi, come auto-regalo.

maggio ? meglio...festeggiamo dopo qualche mese? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le materia sono suddivise secondo 3 ambiti: geologico, zoologico e botanico, pi? alcune di ecologia generale. Esempio di alcuni corsi: Botanica Sistematica, Zoologia Sistematica, Floristica, Geologia applicata, Cartografia, Geobotanica, Fitosociologia, Sistemi Informativi Territoriali, ecc.... Ci sono anche corsi pi? biologici, tipo fisiologia.

L'idea sarebbe formare gente (naturalisti) in grado di gestire e studiare l'ambiente naturale, soprattutto tramite lettura del territorio. Se vogliamo, a grandi linee, ? una via di mezzo tra la biologia (che guarda solo il microscopico) e la geologia (che guarda invece il mondo abiologico).

grazie :)

http://www.repubblica.it/sport/2012/02/17/foto/batte_il_record_in_bicicletta_ha_100_anni-30062290/1/?ref=HRESS-62

:rotfl: ma come gli va a sta gente? a parte che a 100 vorrei essere morto gi? da una 15ina d'anni :asd: e se c'arrivassi l'ultima cosa che farei ? salire in bicicletta a fare 24 chilometri

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Conservatorio con VR :amore:

Link al post
Condividi su altri siti

wooooooooooooooooooooooooooooow :sbav:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, tanta roba... :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

ma lo fate in bagno o quando i prof si girano? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Conservatorio con VR :amore:

Maronn' :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi verrebbe la tentazione di assoldare qualcuno per scrivere sui muri del conservatorio "Fabio e VR stanno insieme" come si faceva ai tempi delle elementari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi verrebbe la tentazione di assoldare qualcuno per scrivere sui muri del conservatorio "Fabio e VR stanno insieme" come si faceva ai tempi delle elementari :asd:

Eccomi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi lo faccio io!

Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi :up:

Quanto vuoi? :asd: Per? poi voglio le prove fotografiche :asd: E ovviamente al posto di Fabio e VR devi scrivere nomi e cognomi di entrambi per esteso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fine palestra tempo :)

Gavriel, complimenti ;) e vogliamo i confetti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto vuoi? :asd: Per? poi voglio le prove fotografiche :asd: E ovviamente al posto di Fabio e VR devi scrivere nomi e cognomi di entrambi per esteso :asd:

ma soprattutto vogliamo fotografata la reazione di valentina alla lettura! giusto?

Link al post
Condividi su altri siti

sto male :rotfl:

395244_172921119488563_116969748417034_275975_1445712255_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ma soprattutto vogliamo fotografata la reazione di valentina alla lettura! giusto?

Ovvio :asd:

Su Fede, spara, quanto vuoi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.