Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente ? finito quell'abominio di san remo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma aspettano davvero che la gente vada con i forconi sotto viale Mazzini? :asd: Non ci basta Celentano, poi vogliono pure pi? soldi :asd:

 

La Rai pretende il canone anche su computer e iPhone

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che aspettano a privatizzarla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pranzo della nonna: pasta e ceci + vitello tonnato + cotolette ripiene + patate al forno :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pranzo della nonna: pasta e ceci + vitello tonnato + cotolette ripiene + patate al forno :up:

Pranzo di casa mia:Carbonara con pancetta annessa,ananas sciroppate e torta(del compleanno di ieri).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che aspettano a privatizzarla?

 

beh vedendo i canali privati non so quanto convenga...

secondo me basterebbe riuscire a togliersi dalla morsa dell'auditel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh vedendo i canali privati non so quanto convenga...

secondo me basterebbe riuscire a togliersi dalla morsa dell'auditel...

Quello che non pago non mi interessa e non mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passi dal primo al dolce? :asd:

Ho mangiato tanta pasta con molta pancetta.Di norma mangio anche il secondo a pranzo,ma quando mangio la carbonara preferisco mangiare un primo molto abbondante e quindi non mangiare il secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non pago non mi interessa e non mi riguarda.

 

beh cmq la televisione dovrebbe anche essere un servizio pubblico...il problema ? che si ? trasformato in un disservizio con certi programmi rai! una volta non era assolutamente cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho mangiato tanta pasta con molta pancetta.Di norma mangio anche il secondo a pranzo,ma quando mangio la carbonara preferisco mangiare un primo molto abbondante e quindi non mangiare il secondo.

E mica c'? solo il secondo tra il primo e il dolce? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E mica c'? solo il secondo tra il primo e il dolce? :asd:

Oggi in pratica ho mangiato un primo,la frutta e il dolce.Di norma mangio primo(pasta),secondo(quasi sempre carne o pesce)e frutta.

 

Se tu sei un mangione,io cosa ci posso fare?xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh cmq la televisione dovrebbe anche essere un servizio pubblico...il problema ? che si ? trasformato in un disservizio con certi programmi rai! una volta non era assolutamente cos?...

perch? disservizio ? se fanno milioni di spettatori per ogni scemenza. se tutti fossero interessati alla scienza, stai sicuro che parlerebbero solo di quella. ? colpa della gente se la tv ? conciata cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? disservizio ? se fanno milioni di spettatori per ogni scemenza. se tutti fossero interessati alla scienza, stai sicuro che parlerebbero solo di quella. ? colpa della gente se la tv ? conciata cos?

 

i disservizi non ? detto che non piacciano alla gente...

la televisione pubblica, visto che si prende i nostri dindarelli, dovrebbe informarci decentemente, farci conoscere, educare i nostri figli con programmi adatti, evitare il trash...

 

a nessun bimbo piace andare a scuola e stare 4-5ore su una cavolo di sedia, eppure quello ? un servizio statale...

 

? chiaro che per? se una cosa ? pubblica non pu? dar troppo credito al libero mercato, cosa che sta facendo la rai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La TV deve educare? Mah... Credevo che quello fosse compito dei genitori, ma magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo stato deve educare! e se una tv ? statale, beh deve educare, sicuramente...e oltre a educare deve far tante altre cose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah lo stato deve educare? Peggio ancora... siamo tornati ai tempi della DDR con lo stato-mamma o allo stato etico... ma andiamo per favore.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma hai fatto materne, elementari, medie e superiori? boh non so, ma a me risultano che siano pagate dallo stato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×