Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2012 E' tutta questione di abitudine. Prendo il caff? completamente amaro da anni, basta abituarsi. bonoooooo che chiaviche.. io farei l'integrale tra 0 e l per calcolare la densit? del caff? con lo zucchero versato dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Febbraio, 2012 ma sgus.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Febbraio, 2012 bevo un paio di caff? all'anno. l'ultima volta la sera della 24 ore di lemans, risultato : tutta la notte incollato alla tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2012 non ? questione di Milano, il caff? mi fa cagare dal Manzanarre al Reno In parecchi si lamentano di sta cosa. A me ormai non fa pi? niente, posso prenderlo anche prima di andare a letto e dormo lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2012 Col caff? io ci bevo solo il cappuccino alla mattina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 non ? questione di Milano, il caff? mi fa cagare dal Manzanarre al Reno Ma a Milano di pi? Oh sar? stato scarognato, ma quando andai a Milano anni fa, entrai in un bar a caso e faceva veramente cagare...e tra l'altro dovetti pagare pure il bicchiere d'acqua che da noi ? gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Febbraio, 2012 fossi i milanesi me ne andrei da milano perch? hanno un caff? e una pizza schifosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 Tu scherzi Io mi immagino dopo il primo mese lontano da Napoli Per il caff? si pu? rimediare, mi porto una scorta di caff? sottovuoto da qui (tanto puoi tenerlo per mesi). Gi? per la pasta inizia a diventare un problema perch? quella, dopo un mesetto diventa a rischio...ma la pizza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2012 fossi i milanesi me ne andrei da milano perch? hanno un caff? e una pizza schifosi s?, ? un pensiero che mi attanaglia ogni giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 17 Febbraio, 2012 Tu scherzi Io mi immagino dopo il primo mese lontano da Napoli Per il caff? si pu? rimediare, mi porto una scorta di caff? sottovuoto da qui (tanto puoi tenerlo per mesi). Gi? per la pasta inizia a diventare un problema perch? quella, dopo un mesetto diventa a rischio...ma la pizza? stai a casa e fai prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 stai a casa e fai prima. Se uno ha il sogno di fare la fame, non hai tutti i torti in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 17 Febbraio, 2012 ma c'? una cosa che ti va bene? ? tanto per sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2012 ma c'? una cosa che ti va bene? ? tanto per sapere frittatine di Di Matteo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2012 Io quando vado all'estero mi porto sempre la piccola moka elettrica e una busta di caff? (possibilmente Passalacqua Moana). Ma poi in generale io il caff? da Roma in su non riesco a berlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) frittatine di Di Matteo You got it right, bro Magic, per informazione, ma la tua amichetta del cuore ha ancora bisogno di ? Modificato 17 Febbraio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 17 Febbraio, 2012 frittatine di Di Matteo finch? lo stomaco non ? il mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 finch? lo stomaco non ? il mio Ignara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 17 Febbraio, 2012 Ignara ma sana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2012 Tanto morirai lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti