Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

il migliore ovviamente ? stato Brian May

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anche s?, come ho fatto a scordarmelo....

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro ho appena scoperto che ? anche un astrofisico :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Solo ora ho sentito "Irene sei stata bravissima a farlo arrivare" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro ho appena scoperto che ? anche un astrofisico :zrzr:

unica pecca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

astrofisica ? la peggio materia ci sia sinceramente...preferisco psicologia, almeno ? pi? utile...

ho rischiato di far matematica per colpa di astrofisica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Buonogiorno a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

astrofisica ? la peggio materia ci sia sinceramente...preferisco psicologia, almeno ? pi? utile...

ho rischiato di far matematica per colpa di astrofisica :asd:

Di fisica ha solo il nome :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Mich? ma astrofisica non ? importante per gli astronomi?

Link al post
Condividi su altri siti

Di fisica ha solo il nome :zizi:

e per fortuna!!! tutti sceglievano fisica per ste cappero di stelle, mi sembravo un po' strano visto che era tra le cose che pi? odiavo... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

che non eri normale l'avevamo capito :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Mich? ma astrofisica non ? importante per gli astronomi?

Appunto :asd: Comunque vabb?...ci sono astrofisici e astrofisici. Quelli che fanno gli astronomi sembrano le mie palle :asd: Poi ci sono tanti fisici teorici che si occupano di cosmologia e di fisica della gravitazione che sono gente coi controcazzi. L'astrofisica sperimentale ? una delle cose pi? brutte che ci siano...il bello ? che quando pubblicizzano le facolt? di astrofisica, mostrano queste immagini meravigliose di galassie e nebulose...immagini che un astrofisico non manegger? mai dato che avr? a che fare per tutta la vita con spettri.

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto :asd: Comunque vabb?...ci sono astrofisici e astrofisici. Quelli che fanno gli astronomi sembrano le mie palle :asd: Poi ci sono tanti fisici teorici che si occupano di cosmologia e di fisica della gravitazione che sono gente coi controcazzi. L'astrofisica sperimentale ? una delle cose pi? brutte che ci siano...il bello ? che quando pubblicizzano le facolt? di astrofisica, mostrano queste immagini meravigliose di galassie e nebulose...immagini che un astrofisico non manegger? mai dato che avr? a che fare per tutta la vita con spettri.

Quindi astronomia ? altra roba?

Credevo ti piacesse, invece a quanto vedo ce l'hai su con loro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che non eri normale l'avevamo capito :superlol:

no ma ti voglio bene pure io :wub:

bada che i teorici e gli astrofisici so la gente pi? brutta che bazzica nella nostra facolt? :P

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

io ? l'unica serata che non ho guardato...avevo troppo sonno e son crollato! peccato perch? volevo vedere brian <_<

il migliore ovviamente ? stato Brian May

http://www.youtube.com/watch?v=MlicJlsgQ0I

:idolo:

Comunque l'inglese di Morandi ? da :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi astronomia ? altra roba?

Credevo ti piacesse, invece a quanto vedo ce l'hai su con loro :asd:

Ma l'astronomia un po' mi piace (non al punto da farla per professione), per? il lavoro dell'astronomo/astrofisico oggi ? una roba di una noia mortale. Stare ore e ore in una sala computer a elaborare migliaia di spettri di stelle, galassie e quant'altro. Anche le scoperte pi? interessanti richiedono questa roba. L'astrofisico teorico ? tutt'altra roba.

Rube vai a faticare un po' anche tu :closedeyes: C'? da cambiare il titolo del thread sulla mercedes w03. Lo dico sempre che devono farmi mod... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.