Vai al contenuto
Beyond

Proposte per il FantaF1 2012

25 utenti hanno votato

1. 1. Riguardo la modifica delle formazioni

• Sono favorevole a lasciar modificare la propria formazione entro i limiti della finestra
    • Sono favorevole a vietare ogni cambio di formazione dopo che si ? postato
  2. 2. In caso di formazioni uguali

• Introduciamo le sfide come discriminante
    • ? davanti chi ha postato prima

Post raccomandati

Boh abbiamo fatto un po' di prove e cos? sembra funzionare...non capisco perch? complicarsi la vita. Tra l'altro bisognerebbe fare altre simulazioni cos

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e se facessimo una cosa tipo fantacalcio?

Si comprano ad es. 10 piloti e a ogni gp ne puoi schierare solo 6. Penso che aiuterebbe a differenziare le formazioni...

penso che risulti complicato in termini di gestione, e di controllo, e sarebbe amplificato il "problema" dello schieramento delle formazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

penso che risulti complicato in termini di gestione, e di controllo, e sarebbe amplificato il "problema" dello schieramento delle formazioni...

S? perch? alla fine compri 10 piloti e magari decidi di schierare solo i pi? forti che hai, non usando mai i meno veloci... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata rapida al regolamento: si pu? cortesemente aumentare i punti per la formazione? anche 32 sarebbe sufficiente. Perch? con 30 punti, anche sistemando pi? volte, non mi riesce proprio una formazione (neanche decente)

non so che problemi tu abbia potuto avere, forse hai sbagliato qualcosa, perch? 30 punti secondo me sono pi? che sufficienti.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che si decida come vuole, fino ad ora, la maggioranza del Forum (che ha votato) e che si apra al + presto la prima finestra, xk? il tempo corre! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

la prima finestra si aprir? tra 2 settimane, dopo gli ultimi test ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti

non so che problemi tu abbia potuto avere, forse hai sbagliato qualcosa, perch? 30 punti secondo me sono pi? che sufficienti.

Vabb?, non importa. Mi adeguer? :up:

Link al post
Condividi su altri siti

carissimi giocatori e giocatrici,

data l'attuale situazione di governo tecnico e di generalizzata sobriet?, anche il Forum e il suo gioco ufficiale, il FantaF1 2012, si adeguano: sar? per questo che le finestre di mercato saranno curate da un membro esterno al gioco, neutrale ed imparziale.

il sottoscritto :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

carissimi giocatori e giocatrici,

data l'attuale situazione di governo tecnico e di generalizzata sobriet?, anche il Forum e il suo gioco ufficiale, il FantaF1 2012, si adeguano: sar? per questo che le finestre di mercato saranno curate da un membro esterno al gioco, neutrale ed imparziale.

il sottoscritto :closedeyes:

:thumbsup:

Cos? si potrebbe anche usare la regola del divieto di cambio di formazione dato che, chi dovrebbe decidere se ? possibile o meno una modifica ? un esterno al gioco.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi, si decide sempre in base al volere di tutti col risultato del sondaggio, che c'entra chi fa le formazioni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi, si decide sempre in base al volere di tutti col risultato del sondaggio, che c'entra chi fa le formazioni :asd:

zitto tu :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

Cos? si potrebbe anche usare la regola del divieto di cambio di formazione dato che, chi dovrebbe decidere se ? possibile o meno una modifica ? un esterno al gioco.

Che ? quello che avevo proposto io ma nessuno mi aveva cagato! Bravi!

Link al post
Condividi su altri siti

infatti non si far? cos?. o si potr? modificare, oppure zero modifiche. tutto secondo il risultato del sondaggio come ? giusto che sia.

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro (se d'accordo) si possono inviare a lui le formazioni per poi postarle sul forum alla chiusura della finestra per controllare che la propria formazione sia corretta e fare tutto alla luce del sole...cos? si elimina la regola di chi posta prima e si possono anche modificare le formazioni fino al termine ultimo (ovviamente vale l'ultima inviata) mantenendo l'anonimato delle stesse da possibili copiature...

sempre se tutti si fidano (essendo un gioco non vedo perch? non dovrebbe essere cos

Link al post
Condividi su altri siti

ruberekus si occuper? solo di creare le finestre.

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro (se d'accordo) si possono inviare a lui le formazioni per poi postarle sul forum alla chiusura della finestra per controllare che la propria formazione sia corretta e fare tutto alla luce del sole...cos? si elimina la regola di chi posta prima e si possono anche modificare le formazioni fino al termine ultimo (ovviamente vale l'ultima inviata) mantenendo l'anonimato delle stesse da possibili copiature...

sempre se tutti si fidano (essendo un gioco non vedo perch? non dovrebbe essere cos?)

Mandare le formazioni ? poco fattibile...vorrei vedere te con la casella pm bombardata da 30 messaggi in 3 o 4 giorni. Molto pi? fattibile il divieto di cambiare formazione con Ruberekus unico giudice nel caso di errori.

Link al post
Condividi su altri siti

maaaaaaa fare tutto alla luce del sole, postando tutto qua e poi qualcuno si prende la briga di controllare tutte le formazione postate (quelle valide) e fa un post riassuntivo di controllo per tutti??

Link al post
Condividi su altri siti

in altri forum lo si fa tranquillamente (non per la fantaF1 ma non cambia il discorso), non vedo perch? qui si vedono sempre problemi dove non ve ne sono

Link al post
Condividi su altri siti