ema00 859 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) beh oramai manca meno di mezzora su twitter linkano il sito ufficiale per la presentazione http://www.redbullracing.com/cs/Satellite/en_INT/Red-Bull-Racing/001242807156063 Modificato 6 Febbraio, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 6 Febbraio, 2012 Curiosit? alle stelle, ovviamente. Non vedo l'ora di scoprire le forme del nuove bolide di Adrianone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 6 Febbraio, 2012 non credo sar? nulla di rivoluzionario. anche perch? partono gi? da buone basi. certo bisogner?? vedere se soffriranno molto il divieto degli scarichi soffiati. mi aspetto uno scalino simil toro rosso e un ristringimento ulteriore della zona posteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 6 Febbraio, 2012 non credo sar? nulla di rivoluzionario. anche perch? partono gi? da buone basi. certo bisogner?? vedere se soffriranno molto il divieto degli scarichi soffiati. mi aspetto uno scalino simil toro rosso e un ristringimento ulteriore della zona posteriore. idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2012 Lo scalino c'? ma ? minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Febbraio, 2012 Mmmmh, ce ne saranno delle belle quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) Il muso mi sembra pari pari quello della RB7. Push-rod all'anteriore...credo che il pull-rod lo avr? solo la Ferrari. Modificato 6 Febbraio, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 molto simile alla RB7, scalino lieve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 6 Febbraio, 2012 lo scalino ? molto pi? accentuato di quanto si veda da qui... nel filmato ? pi? chiaro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 ma lo scalino ? bucato?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 6 Febbraio, 2012 no ? una illusione ottica..o almeno sembra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 6 Febbraio, 2012 dietro ? molto stretta...non ho visto benissimo ma ? simil-sauber.magari mi sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 http://www.redbull.com/cs/Satellite/en_INT/Video/The-RB8-Revealed%E2%80%A6-021243158945543 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) Due maxi-corna laterali al posto della gobba, tipico di Newey. Da anni piazza alette a alucce con in mezzo il vuoto, per rientrare nei limiti regolamentari. Modificato 6 Febbraio, 2012 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) http://www.redbullracing.com/cs/Satellite/en_INT/Video/The-RB8-Revealed%E2%80%A6-021243158945543 Modificato 6 Febbraio, 2012 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 lo scalino in effetti ? abbastanza accentuato e ha un bel paio di corna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 lo scalino ? molto pi? accentuato di quanto si veda da qui... nel filmato ? pi? chiaro... Anche qui i colori scuri ingannano e "addolciscono" lo scalino, che in realt? ? abbastanza pronunciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Febbraio, 2012 Stream bloccato... non posso seguire dal sito... Comunque dalla foto sembra confermata la "foto rubata" ieri, il muso ha delle piccole corna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2012 Eh s?...pance simil-Sauber, completamente diverse da quelle della F2012... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti