Vai al contenuto
S. Bellof

Lotus Renault E20

Post raccomandati

mi cascano le pa**e quando leggo di utenti cos? presuntuosi...

invece di prendere le informazioni e ragionarci un po' su si mettono a fare i professorini.. boh...

 

io ci ho ragionato, ma non sono cos? cieco da non notare che forse qualcuno ha avuto problemi maggiori e che la Lotus ne abbia approfittato alla grande complice anche un epic fail in Q2 grazie al quale si sono trovati con una mescola nuova di zecca.

 

E' pi? probabile vedere la Ferrari migliorare che la Lotus restare su questi livelli, che comunque non sono da vittoria, ad ogni Gp c'? stato minimo un team messo meglio, la rimonta di Raikkonen su Vettel ? merito anche di una mescola migliore del tedesco (nuova contro usata).

Pi? che altro non ? sorprendente la posizione raggiunta dalla Lotus in questo Gp ma la debacle di McLaren e di un Webber che fin adesso aveva mostrato di tenere il passo di Vettel tranquillamente, i tre avrebbero dovuto girare nei dintorni di Vettel senza fatica invece hanno deluso.

 

Anche tu credi che la McLaren vista in Bahrain sia la vera McLaren e che Webber stava a posto con la sua vettura?

 

Io ci ragiono e tu appoggi l'accusa di essere presuntuosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vuoi scherzare?

 

La prossima volta che mi chiama Bruno gliene canto quattro: gli dir? che lui non capisce una mazza e che se vuol tentare di capire come si fa a guidare una F1 deve leggere il forum, in particolare questo 3d

Grande Gio vorrei capire come fanno a capire come si guida una F1 standosene davanti al PC :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi cascano le pa**e quando leggo di utenti cos? presuntuosi...

invece di prendere le informazioni e ragionarci un po' su si mettono a fare i professorini.. boh...

 

Mi sento veramente offeso.

Presuntuoso??Tifosetto??Professorino??Mi si mette in discussione la mia passione per questo sport??Ironie di qua e di l?.Ma stiamo scherzando??Solo perch? ho osato andare contro le parole di qualcuno che parla con dei piloti i quali questi mi dovrebbero far credere qualcosa che non ?.Ma voi sapete chi sono io??Sapete io con quali criteri possa parlare??

Mi dispiace immensamente di questa cosa.Va bene vi saluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh a me sembra di non aver letto nulla di presuntuoso. Sar? pure normale porsi qualche domanda o bisogna prendere per oro colato tutto quello che viene dagli addetti ai lavori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? pure normale porsi qualche domanda o bisogna prendere per oro colato tutto quello che viene dagli addetti ai lavori?

No non prenderlo per oro colato ma per buono perch? gli addetti ai lavori sono pi? vicini all'ambiente della F1 di quanto lo siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento veramente offeso.

Presuntuoso??Tifosetto??Professorino??Mi si mette in discussione la mia passione per questo sport??Ironie di qua e di l?.Ma stiamo scherzando??Solo perch? ho osato andare contro le parole di qualcuno che parla con dei piloti i quali questi mi dovrebbero far credere qualcosa che non ?.Ma voi sapete chi sono io??Sapete io con quali criteri possa parlare??

Mi dispiace immensamente di questa cosa.Va bene vi saluto.

 

Puoi fare l'offeso quanto vuoi; credevo "lei non sa chi sono io" fosse morto e sepolto ma tant'?...

 

Quello che sto cercando di far capire ? che noi siamo appassionati di automobilismo, i piloti e chi ci lavora sono professionisti dell'automobilismo. Per quanto informati si possa essere non potremmo mai lontanamente eguagliare chi lavora in quel campo. Il loro parere ? pi? qualificato del nostro ma non perch? siamo degli stupidi, semplicemente perch? hanno un approccio professionale e delle conoscenze che noi non abbiamo, anche leggendo mille blog e duecento forum.

 

Per questo per me le parole di due piloti hanno nettamente pi? valore di un qualsiasi parere di uno di noi (a meno che qualcuno non sia un ingegnere o un addetto ai lavori), se qualcuno se la prende pazienza;

 

Abbiamo la fortuna di avere qualcuno che ci d? qualche informazione e invece di esserne contento c'? qualcuno che lo prende come un attacco alla propria competenza. Sfugge poi perch? i piloti dovrebbero far credere cose false, a noi poi... mistero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ? uno schema consolidato.

Prima si lancia la provocazione e poi, dopo la reazione, si assume il ruolo della povera vittima.

Vabb?, niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh a me sembra di non aver letto nulla di presuntuoso. Sar? pure normale porsi qualche domanda o bisogna prendere per oro colato tutto quello che viene dagli addetti ai lavori?

 

Addetti ai lavori che non sono bibbia visto che a volte prendono cantonate micidiali, piloti e non, ma tant'? non avendo voglia o capacit? di discutere meglio spargere offese, nulla di nuovo da quella parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se poi vogliono far passare la Lotus come la macchina da battere e i due piloti che la guidano dei brocchi facciano pure

 

Emb??

 

Se emerge che la Lotus ? un buon progetto io sono contentissimo, perch? significa che ci saranno altre occasioni per lottare, nemmeno penso " E con sta Lotus non hanno vinto, che brocchi ". Se qualcuno dice che Kimi ? un brocco non me ne pu? fregar di meno.

 

Poi ovvio che nessuno ha la verit? assoluta, l'idea che mi sono fatto io ? che i team sono racchiusi in un margine talmente piccolo che basta un lieve cambiamento della temperatura per stravolgere i valori e ribaltare tutto. Sembra che la Lotus vada meglio con le temperature alte, infatti in Cina e Malesia con il freddo ha sofferto. E visto che stiamo andando verso l'estate e le temperature sono destinate a salire vedremo se sar? vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto dipender? da questi test secondo me. Se gli altri non porteranno aggiornamenti super, potrebbe anche rimanere su questi ottimi livelli sui quali evidentemente sta. Secondo me attualmente c'? molto equilibrio tra 3-4 team (tra velocit?, consumo gomme, affidabilit?, gestione qualifiche-gara, forma piloti, ecc).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Emb??

 

Se qualcuno dice che Kimi ? un brocco non me ne pu? fregar di meno.

Il fatto ? che nessuno lo ha mai scritto e nemmeno pensato.

E' lui che si ? fatto una sega mentale su questo (e gliel'ho scritto), poi ? arrivato quell'altro che non aspettava altro per commiserarsi un po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo ...... ma e' mai possibile arrivare quasi alle offese personali per commentare una info che viene da dentro il mondo della F1 ? E non trovo proprio una risposta !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commentare? Eccome la commenti se ? vietato dissentire altrimenti la famiglia t'attacca di "presunzione", quindi l'unica cosa che ? possibile dire questa affermazione

 

Guarda ..... ne ho parlato proprio ieri con un paio di piloti. Dalle telemetrie la macchina e' senza dubbio la piu' veloce adesso. Logico che non essendo piloti Renault non possano conoscere come andranno le cose in fase di sviluppo.

 

Vero, hanno ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno chiamato per dirmi che qui dentro c'? maretta.

 

Insomma, c'? un 3d pieno di culi e tette, andate a sbollire di l? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo ...... ma e' mai possibile arrivare quasi alle offese personali per commentare una info che viene da dentro il mondo della F1 ? E non trovo proprio una risposta !

 

Commentare? Eccome la commenti se ? vietato dissentire altrimenti la famiglia t'attacca di "presunzione", quindi l'unica cosa che ? possibile dire questa affermazione

 

 

 

Vero, hanno ragione.

La FAMIGLIA lo dici a casa tua ! Maleducato !!! Qui dentro di mafiosi non ce ne sono mi pare quindi modera i tuoi termini perche' sei troppo offensivo .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si si, stammi bene

 

pane.jpg

anche te ci metti del tuo e, con questi inutili post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno chiamato per dirmi che qui c'e maretta

Maretta dici ? No tranquillo solo qualche tifoso di kimi .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche te ci metti del tuo e, con questi inutili post.

Mi spiace ma non ci sto a farmi prendere per il c*lo da quello li

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto l'altro ieri scrivevo:

 

"Spesso e volentieri (anche fin troppo) mi imbatto, sia qui, sia in altri Blog, sia sul sito principale di F1grandprix, in alcune diatribe tra utenti che sono a dir poco mortificanti. Non parlo di opinioni, perch? quelle sono proprie di qualsiasi persona, ed ognuna ? libera di averne una diversa da quelle degli altri.

 

Parlo del rispetto totalmente mancante nei confronti di chi scrive l'articolo, dei soggetti, del contenuto, di chi commenta con un'idea che non ci appartiene. Il rispetto, in molti casi, non esiste pi?. E questo ?, purtroppo, un fenomeno in rapida espansione. Non ? discorso di Formula 1, calcio, volley o quant'altro. La generazione attuale ? portata sempre pi? allo scontro, piuttosto che al confronto. Non si riesce a leggere una sequenza di commenti senza trovare uno scontro acceso e verbalmente violento tra chi non la vede nello stesso modo. Non ne capisco il motivo. Ma dobbiamo imparare a convivere con questa realt?."

 

Non si possono leggere queste ultime due/tre pagine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? mi perdo sempre queste giornate? :asd:

Ma dico io: abbiamo la fortuna di avere tra di noi qualcuno che conosce l'ambiente delle corse da molto vicino, che ha contatti con quel mondo, con i piloti, con i tecnici, ecc... e quando ci d? una chicca o una notizia un po' pi? segreta invece di essere contenti e discuterci sopra che si fa? Si usano i soliti sberleffi, si tenta di deridere l'interlocutore assumendo ovviamente la parte dell'agnello sacrificale, prima si lancia la provocazione e poi, dopo la reazione, si assume il ruolo della povera vittima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×