Vai al contenuto
S. Bellof

Lotus Renault E20

Post raccomandati

Mi chiedo ...... ma e' mai possibile arrivare quasi alle offese personali per commentare una info che viene da dentro il mondo della F1 ? E non trovo proprio una risposta !

La FAMIGLIA lo dici a casa tua ! Maleducato !!! Qui dentro di mafiosi non ce ne sono mi pare quindi modera i tuoi termini perche' sei troppo offensivo .

guarda che non intendevo quella famiglia, ma la famiglia che tiene a cuore le gesta di quello che tu chiami bimbo, cosa che non mi permetterei di fare visto che non lo conosco come voi, non credevo fosse offensivo.

Comunque io ho provato a discuterne, ma siamo sul vago, non sappiamo manco di quale telemetria si parla, di quale Gp, credo il Bahrain visto che altrove la Lotus non ? che fosse sto grnach?, e ti ho anche detto che il Bahrain come pista forse non ? la migliore per poter giudicare la bont? di una vettura, come non lo fu per il Gp del Bahrain 2010 dove una Ferrari simil Lotus mostr? un potenziale inatteso, e non serviva la telemetria per capirlo, ma poi alla prima pista vera, Barcellona, fu ridimensionata e di molto, arriv? si secondo, ma solo perch? due davanti ebbero problemi grossi, quindi per questo reputo tale telemetria priva di basi per poter affermare che oggi la Lotus ? la migliore vettura del lotto, io resto convinto che lo siano McLaren e RedBull (analogia simile con il Gp 2010 del Bahrain, Webber e il duo McLaren fecero una gara pessima, non erano quelli i loro valori, lo dimostrarono ampiamente dopo, su piste vere).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un pm. Per la famiglia scusami ma qualche volta capita anche a me di mal interpretare !

Link al post
Condividi su altri siti

Rimane comunque il fatto che tra persone grandi e vaccinate io, questo tipo di scontri verbali, non lo capir? mai.

E' quasi umiliante, davvero.

Link al post
Condividi su altri siti

E' che almeno a mio parere non c'era davvero nessun motivo per tutto questo ..... certo non era mia intenzione tirare in ballo kimi o gros e di questo stanne certo !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Claudio io parlo sempre in generale. Non mi piace mai andare nei particolari in queste occasioni.

E' proprio che il mio 'io' non mi sa dare una risposta al fatto che non sia possibile parlare di un argomento senza arrivare alle 'mani' virtuali. E' assurdo, non lo capisco.

Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che ho scritto piu' in su .....

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi veramente non capisco perch? si litighi in questo modo... Tutto ? nato perch? avevo chiesto a mammamia un chiarimento su quello che aveva scritto della competitivit? della Lotus... 2 pagini sul niente.

Nessuno ha la verit? assoluta, nemmeno le squadre di F1, ma questo mi sembra ovvio non occorreva neanche scriverlo. Tutto ci? che postiamo sono o opinioni personali o opinioni di altri riportate, giuste o sbagliate che siano.

Link al post
Condividi su altri siti

Rimane comunque il fatto che tra persone grandi e vaccinate io, questo tipo di scontri verbali, non lo capir? mai.

E' quasi umiliante, davvero.

Guarda Ale, io credo di essere stato anche molto diplomatico.

Quando un utente posta un'informazione diretta, credendo di fare un piacere alla comunit?, si sente rispondere "Se poi vogliono far passare la Lotus come la macchina da battere e i due piloti che la guidano dei brocchi facciano pure" e, di spalla, "Hai colto nel segno", ecco che il "ma v? a dar via il c*lo" mi sorge zampillando dal profondo del cuore.

Credo di essermi contenuto molto, certa gente per me sta bene solo smerdata.

Io la penso cos

Link al post
Condividi su altri siti

chiusa qui, non voglio altri post a riguardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? per le sue dichiarazioni di amore verso la F1 di qualche giorno fa :) oppure preferiscono non rompergli l'anima per dei test bagnati.

Link al post
Condividi su altri siti

Scelta particolare...

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? per le sue dichiarazioni di amore verso la F1 di qualche giorno fa :) oppure preferiscono non rompergli l'anima per dei test bagnati.

Pu? essere ma ha senso far sviluppare la macchina in pista a Grosjean o d'Ambrosio???

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente ha senso. Del resto ? uno dei piloti peggiori nello sviluppo delle macchine, almeno cosi dicono gli esperti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che possano sviluppare su sta pista ???

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente ha senso. Del resto ? uno dei piloti peggiori nello sviluppo delle macchine, almeno cosi dicono gli esperti.

:yes::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vero Flying pero' e' anche maledettamente veloce !!!!! Piedi cosi in F1 ce ne sono pochi la voglia e la concentrazione pero' non sono al max nel ragazzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero Flying pero' e' anche maledettamente veloce !!!!! Piedi cosi in F1 ce ne sono pochi la voglia e la concentrazione pero' non sono al max nel ragazzo.

Infatti per quello dico che ci metto la firma subito per un paio di podi in questa stagione. La sua fortuna ? che quest'anno la Lotus ? nata veramente bene, sperando che rimanga su ottimi livelli anche nelle prossime gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Doveva arredare il soggiorno di casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Doveva arredare il soggiorno di casa.

Sicuramente

raikkoduud3MP_503_vi.jpg

Link al post