The King of Spa 637 Inviato 21 Aprile, 2012 Dai solo 6 giri per partire 11?, qualifiche al risparmio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Aprile, 2012 Alla faccia mia, oggi tutto perfetto. Entrambi i piloti in gran forma. Chiaramente quei 6-7 decimi persi anche oggi durante le soste, possono essere migliorati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 22 Aprile, 2012 Hanno fatto perdere quasi 1 sec a Raikkonen nell'ultimo pit nei contronti di Vettel Vab? mi aspettavo peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Aprile, 2012 Che gara, oggi: fenomenali. Pensavo che avessero perso il treno per il podio, viste le prime gare andate male in cui il risultato era sfumato. Invece, dopo i test invernali in cui si era notato il loro potenziale da podio, finalmente ci sono riusciti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Aprile, 2012 Dalla prossima gara dovrebbero migliorare questi benedetti pit-stop con le nuove attrezzature di cui si parlava, cmq gi? oggi il gap rispetto alla concorrenza non era eccessivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Aprile, 2012 Dalla prossima gara dovrebbero migliorare questi benedetti pit-stop con le nuove attrezzature di cui si parlava, cmq gi? oggi il gap rispetto alla concorrenza non era eccessivo Non era eccessivo perch? la macchina andava veramente bene rispetto agli avversari diretti. In una lotta pi? serrata quei 6-7 decimi/sosta si sarebbero fatti sentire eccome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Aprile, 2012 Fenomenale.Speriamo che la E20 continui su questa linea,? una monoposto molto competitiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 23 Aprile, 2012 Coraggio siete ancora in tempo a consacrare la E20 come bidone,anzi fuoco di paglia ,non facevate altro che dire che come l'anno scorso avrebbe fatto le prime gare decenti per poi andare in discesa,b? siamo a 4 e il bilancio sembra andare in salita ma sicuramente questo fuoco di paglia si spegner? gi? dal prossimo gp a barcellona.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Aprile, 2012 Al momento la renault e' la vettura piu' performante tra tutte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Aprile, 2012 Al momento la renault e' la vettura piu' performante tra tutte. Visto che hai pi? contatti nell'ambiente e quindi sei pi? informato di noi, ? una tua sensazione questa o ci sono dei dati incoraggianti sulla E20? Terranno il passo con gli aggiornamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Aprile, 2012 Guarda ..... ne ho parlato proprio ieri con un paio di piloti. Dalle telemetrie la macchina e' senza dubbio la piu' veloce adesso. Logico che non essendo piloti Renault non possano conoscere come andranno le cose in fase di sviluppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Aprile, 2012 Ma qual ? la situazione finanziaria della Lotus? Hanno i soldi per poter sostenere uno sviluppo al livello delle grandi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Aprile, 2012 Effettivamente ? una delle vetture pi? veloci di questa prima fase del campionato.Speriamo che si confermi cos? e non si perda nel resto della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2012 proprio per questo sar? il caso che non si ripetano gli errori in qualifica che abbiamo visto: partire il pi? avanti possibile e spingere in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 29 Aprile, 2012 B? sicuramente lo ? stata in Bahrein, pi? o meno alla pari con la Red Bull. Nelle gare precedenti non credo sia stata la vettura migliore, sebbene sia sempre rimasta nel gruppo delle pi? competitive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 29 Aprile, 2012 Il giro pi? veloce di Vettel in Bahrain ? di 6 decimi pi? veloce di quello della Lotus Ma forse sono io che ho un concetto diverso di velocit? Sicuramente ? tra le pi? veloci, sicuramente le temperature alte la aiutano parecchio, ? una macchina da podio e ha raccolto veramente molto poco in queste 4 gare ma arrivare a dire che ? la pi? veloce ce ne vuole.Io sono del parere che Kimi non avrebbe vinto in ogni caso.Vettel nell'ultimo stint ha semplicemente amministrato memore di ci? che gli ? successo in Cina, per? era palese che ne aveva mooolto di pi? delle Lotus.Alla McLaren ? tornato il mago formaggino dei tempi di Kimi Credo che a Lopez di soldi non gliene manchino per? non credo riescano a fare il salto di qualit? e sia la McLaren che la Red Bull sono senz'altro pi? avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Aprile, 2012 Come ho gi? detto nell'altro thread non bisogna farsi ingannare dai piazzamenti dei due Lotus, non sono loro che hanno mostrato un sorprendente potenziale ma Webber e il duo Mclaren che hanno toppato di brutto, in una gara normale questi tre sarebbe stati nei pressi di Vettel, come accaduto nei primi tre Gp, e la Lotus dietro a inseguire, Mercedes permettendo.Poi quei sei decimi sul giro pi? veloce la dicono tutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 29 Aprile, 2012 Considerando che il loro obiettivo dichiarato per quest'anno ? il quarto posto tra i costruttori, se riuscissero a stare dietro solo a Red Bull e McLaren sarebbe un successo non indifferente, vorrebbe dire ottenere il terzo posto in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Aprile, 2012 Evidentemente ne capite piu voi che due piloti di F1 che hanno anche a disposizione le telemetrie ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 29 Aprile, 2012 Evidentemente ne capite piu voi che due piloti di F1 che hanno anche a disposizione le telemetrie ..... Eh ho capito, ma bisogna vedere cosa dicono le telemetrie anche delle altre vetture... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti