Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

Lo stint di Kimi ? molto buono ma dubito che possa giocarsela realmente con la McLaren.Poi tutto ? possibile.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Raikkonen ha fatto il primo stint con le soft, mentre Alonso era su gomme medie.

Non so valutare quanti chili di benzina avesse a bordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? anche un p? polemico e ignorante su questa cosa, ma secondo me ? inutile fare le medie degli stint...perch? credo che team come Mclaren e RB si stanno nascondendo ed anche molto bene...!Per quanto riguarda la Ferrari non saprei cosa dire...? un'enigma colossale, non si sa ne se pensare bene o male...nei loro confronti!Mah!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho letto che tra la'ltro Raikkonen ha raggiunto e superato in pista Hulkenberg durante la simulazione, nonostante stesse girando con pi? benzina a bordo (Hulkenberg ha iniziato la simulazione prima di lui).

Nel frattempo ? tornato in pista Hamilton, gira sul piede dell'1:29 basso, probabilmente sta simulando il proseguio della gara, al secondo stint, senza dare un riferimento in continuit? agli avversari.

I tempi di Raikkonen intanto si stanno alzando.

2? stint di Raikkonen:

11 giri cronometrati, media 1:30,304

3? stint molto breve di Hulkenberg, solo 7 giri con media di 1:29,858

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel stamattina ha danneggiato l'ala anteriore in una uscita di pista, poi hanno avuto problemi al cambio. Sperano di girare ora.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/97837

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Il "presunto" secondo stint di Hamilton ? durato in tutto 10 passaggi cronometrati, con una media di 1:30,264, molto vicina a quella di Raikkonen.

Ho notato che la Mclaren ottiene subito il tempo migliore, segno che porta le gomme immediatamente alla temperatura ottimale come l'anno scorso, ma subisce un dropoff nei tempi in maniera pi? rapida rispetto alla Lotus.

Raikkonen sta conducendo il 3? stint, e ha fatto i primi 4 giri di questo stint sul passo costante di 1:28.5, davvero ottimo.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente se fosse stata la Ferrari a fare solo 15 giri di cui 6 consecutivi nell'ultima giornata di test, tutti qui ci batteremmo il petto coi pugni per la disperazione di un'annata sicuramente storta, passata a cercare di entrare in Q2...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi devo correggere, Hamilton h fatto un passaggio in pi? alla fine, con un tempo sull'1:33 a gomme finite.

La media di 11 passaggi a questo punto ? 1:30,574, leggermente peggiore rispetto a Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Inspiegabile la Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

... sta Lotus ..... occhio :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Inspiegabile la Red Bull.

Vettel stamattina ha danneggiato l'ala anteriore in una uscita di pista, poi hanno avuto problemi al cambio. Sperano di girare ora.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/97837

Ala troppo bassa e al primo cordolo ha rovinato l'unico pezzo a disposizione?

Link al post
Condividi su altri siti

boh nell'articolo dice che ? uscito di pista quindi non ? detto che sia un problema intrinseco dell'ala, per? forse ne avevano un solo pezzo.

cos? a occhio, la simulazione di Raikkonen non mi sembra malaccio.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

un altra giornata con pochi giri per schumi, finir? con l'aver girato la met? di rosberg :pinch:

Link al post
Condividi su altri siti

un altra giornata con pochi giri per schumi, finir? con l'aver girato la met? di rosberg :pinch:

almeno tiene a bada i reumatismi

Link al post
Condividi su altri siti

boh nell'articolo dice che ? uscito di pista quindi non ? detto che sia un problema intrinseco dell'ala, per? forse ne avevano un solo pezzo.

Fanno concorrenza alla HMD? Escono decisamente male da questa settimana di test.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Grandioso 3? stint di Kimi, 13 passaggi con media di 1:29,345.

Il degrado non si ? notato molto.

Pare che Hulkenberg abbia interrotto la simulazione, forse per qualche inconveniente.

Hamilton ? rientrato in pista ma dubito che stia simulando un eventuale 3? stint, perch? i tempi sono un po' alti, da secondo stint.

Link al post
Condividi su altri siti

Se penso d'alzarmi apposta alle 4:30 del mattino per vedere le qualifiche di Melbourne per poi vedere la Ferrari partire dalla 4 fila in poi m inca**o come un pinguino! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Probabilmente, a occhio, Raikkonen ? all'ultimo stint, con gomme pi? dure, perch? i tempi ora sono decisamente pi? alti rispetto a prima, seppure abbia molta meno benzina a bordo.

Vedremo a fine gara quale sar? la media a questo punto, perch? cos? non scender? di molto, e la sua simulazione potrebbe ridimensionarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Se penso d'alzarmi apposta alle 4:30 del mattino per vedere le qualifiche di Melbourne per poi vedere la Ferrari partire dalla 4 fila in poi m inca**o come un pinguino! :zizi:

ma quali 4.30 che sono alle 7 le qualifiche :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho passato due ore per vedere la Juve pareggiare col Chievo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti