Beyond 6829 Inviato 26 Febbraio, 2012 questi danno proprio i numeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2012 sarebbe una classifica ipotetica? certo che in Gazzetta circola roba buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Febbraio, 2012 beh amus addirittura d? la ferrari 9, davanti alle 3 cenerentole autosport ? il pi? realistico, al di l? del fatto che per me la ferrari sta sempre davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Febbraio, 2012 lol...ma c'? tutta la banda disney nelle redazioni dei vari giornali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2012 s? infatti a parte la sparata sulla Ferrari mi sembra la pi? realistica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Febbraio, 2012 Bisogna anche vedere i distacchi tra l'una e l'altra squadra. Al momento (non considerando quindi i probabili miglioramenti al prossimo test), personalmente vedo Mercedes, Lotus e Ferrari molto vicine tra loro, distanti qualche decimo dalla McLaren, a sua volta a qualche decimo dalla RB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Febbraio, 2012 Cito me stesso, qualche giorno fa: per me i valori in campo, al momento, sono questi: 1) Red Bull 2) Mclaren 3) Mercedes 4) Lotus 5) Force India 6) Ferrari 7) Toro Rosso 8) Sauber 9) Williams 10) Caterham Rispetto alla classifica che hai trovato, Beyond, la mia ? diversa solo per le 2 squadre in grassetto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2012 il che non ti fa granch? onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Febbraio, 2012 il che non ti fa granch? onore Staremo a vedere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Febbraio, 2012 Visto che la configurazione degli scarichi migliore ? quella RB e la Ferrari sta cercando di avvinarsi ad essa il pi? possibile avrei messo ultimi questi tre team, quelli dagli scarichi diversamente posizionati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2012 Mah io vorrei sapere se parlate per scaramanzia o dite per davvero. Per me una Ferrari quinta (5?) forza nel mondiale sarebbe ovviamente una grandissima delusione, molto peggio di quella del 2011. E immagino cosa direbbe Montezemolo e Co. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Febbraio, 2012 Per la gazzetta dello Sport la Ferrari addirittura ? dietro la Toro Rosso....passi la vettura non ancora competitivo,ma cos? mi sembra esagerato.La Ferrari eguaglier? probabilmente il record della stagione 1980. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Febbraio, 2012 bisogna tornare al 81 per trovare una ferrari al 5 posto. prima di allora, 80-73-69-67-62 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Febbraio, 2012 Calma calma, l'anno scorso la mecca dov'era di questi tempi, mi pare a met? classifica o peggio, poi a melbourne le cose andarono diversamente. Io consiglio di aspettare le prime libere in australia per tirare un giudizio, a parte la red bull che penso sar? sempre l? davanti per il resto ? tutto da vedere imho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2012 bisogna tornare al 81 per trovare una ferrari al 5 posto. prima di allora, 80-73-69-67-62 Mi sembra un po' improbabile... Sarebbe un fallimento sotto tutti i punti di vista... e , ovviamente, poco realistico. Media molto seri e professionali direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 26 Febbraio, 2012 Io consiglio di aspettare le prime libere in australia per tirare un giudizio Io aspetterei le qualifiche. Dico sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Febbraio, 2012 bisogna tornare al 81 per trovare una ferrari al 5 posto. No,il mio esempio era riferito al fiasco totale in casa Ferrari.Se non erro(ho letto cos? da Wikipedia)la Ferrari nel 1980 arriv? penultima nel costruttori con appena 8 punti,solamente davanti all'Alfa Romeo(che ne totalizz? 4). Anche se quelli che hai postato tu sono sempre pareri,seppur parziali e oserei dire "inutili". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Febbraio, 2012 Mah io vorrei sapere se parlate per scaramanzia o dite per davvero. Per me una Ferrari quinta (5?) forza nel mondiale sarebbe ovviamente una grandissima delusione, molto peggio di quella del 2011. E immagino cosa direbbe Montezemolo e Co. Io spero di essere smentito dai fatti, ma ad ogni modo sono una persona realista che non crede per nulla al malocchio. Se ho redatto una classifica con la Ferrari al sesto posto, l'ho fatto perch? sinora ci sono 5 squadre che mi hanno convinto di pi?, per sostanza e per comportamento visivo in pista. Il primo a essere deluso per una Ferrari non competitiva sarei anche io, logicamente. Ma mi seccherebbe anche "avere ragione" alla resa dei conti, nell'eventualit? che si verificassero le mie sensazioni. Per la gazzetta dello Sport la Ferrari addirittura ? dietro la Toro Rosso....passi la vettura non ancora competitivo,ma cos? mi sembra esagerato.La Ferrari eguaglier? probabilmente il record della stagione 1980. La Gazzetta per me ha una credibilit? pari a zero. Tra le testate che hanno inserito, non capisco perch? hanno proprio scelto la Gazzetta. Scegliere Sportmediaset non faceva nessuna differenza. Per quanto mi riguarda non avrei inserito nessuna testata italiana, mi sembrano meno aggiornate e meno competenti rispetto a quelle estere. Per?, quanto meno, se proprio fossi stato costretto, al posto della Gazzetta come minimo avrei scelto Autosprint, che almeno ? dedicato, e non generalista come la Gazzetta. Per il resto, la classifica di cui potrei fidarmi di pi? potrebbe essere quella di Autosport. Sono rimasto perplesso invece sulla classifica redatta da Formula Press di Luis Vasconcelos: la Mclaren migliore della Red Bull, oddio, potrebbe magari anche essere (non credo), ma la Lotus all'ottavo posto alle spalle della Sauber mi sembra quanto meno esagerato. Mi d? come l'impressione che la loro classifica sia stata "sparata a caso" tanto per fare un po' di rumore. bisogna tornare al 81 per trovare una ferrari al 5 posto. prima di allora, 80-73-69-67-62 Nel 2009 ha rischiato di brutto... A fine anno il gap con la Toyota ? stato di soli 10 punti e mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Febbraio, 2012 vabe nel 2009 ha corso per un sacco di gp con un solo pilota, se c'era massa si faceva tranquilli terzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2012 Io spero di essere smentito dai fatti, ma ad ogni modo sono una persona realista che non crede per nulla al malocchio. Se ho redatto una classifica con la Ferrari al sesto posto, l'ho fatto perch? sinora ci sono 5 squadre che mi hanno convinto di pi?, per sostanza e per comportamento visivo in pista. Il primo a essere deluso per una Ferrari non competitiva sarei anche io, logicamente. Ma mi seccherebbe anche "avere ragione" alla resa dei conti, nell'eventualit? che si verificassero le mie sensazioni. Si ma dubito che con le basi di esperienza, conoscenza tecnica, budget economico, team di ingegneri e diciamolo pure, storia, la Ferrari si ritrovi dietro a una Force India o a un altro team comprimario... Poi tutto pu? essere, per? ? molto improbabile e sarebbe una figura davvero misera. Questa si da taglio di teste. Io non credo, poi, lo scopriremo presto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti