mircocatta 1077 Inviato 9 Febbraio, 2012 prove finite per Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 9 Febbraio, 2012 prove finite per Alonso E non solo per lui, a quanto pare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2012 bandiera rossa causata da Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 Vero, finito adesso. I tempi sono abbastanza alti rispetto alla media... magari aveva molta benza e gomme silver...anzi, lo spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Febbraio, 2012 ho letto per fortuna tutto ok...sapevo che il telo si mette in caso di incidenti seri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2012 bandiera rossa causata da Grosjean E' colpa di R?ikk?nen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2012 Vero, finito adesso. I tempi sono abbastanza alti rispetto alla media... beh, Vettel in uno stint simile ha girato di media 1 secondo pi? veloce...considerando che ? Vettel e ha una Rb non mi semmbra malaccio lo stint di Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2012 Gradite un the con i biscotti? Corretto grappa senza the? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2012 E' colpa di R?ikk?nen. s? pu? essere che abbia avvitato male un bullone della Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Febbraio, 2012 bandiera rossa causata da Grosjean Ecco l'incidente di Grosjean, in fondo il fumo causato dall'uscita, bandiere rosse esposte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 9 Febbraio, 2012 magari aveva molta benza e gomme silver...anzi, lo spero Ma s?, alla fine i tempi oggi lasciano il tempo che trovano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Febbraio, 2012 :rotfl: Alonso ha fatto solo 67 giri. Quella di oggi mi sa tanto di giornata quasi interamente persa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2012 s? pu? essere che abbia avvitato male un bullone della Lotus. Sempre il solito sfascia macchine e team. Grosjean subito tanti giri e nettamente pi? veloce rispetto al compagno (come tempi degli stint). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2012 forse prolungano un po' la sessione per la bandiera rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 9 Febbraio, 2012 :rotfl: Alonso ha fatto solo 67 giri. Quella di oggi mi sa tanto di giornata quasi interamente persa. Puntiamo al 2013 che ? meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Febbraio, 2012 :rotfl: Alonso ha fatto solo 67 giri. Quella di oggi mi sa tanto di giornata quasi interamente persa. Si persa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Febbraio, 2012 (modificato) Si persa Eh gi? Modificato 9 Febbraio, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Febbraio, 2012 Si persa Vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2012 sessione finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zampagol 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 (modificato) Infatti Perez sta scendendo adesso in pista... EDIT come non detto ? rientrato =) Modificato 9 Febbraio, 2012 da zampagol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti