Kimired 1662 Inviato 9 Febbraio, 2012 Alonso 1:20.412 Rosberg: 1:17.613! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 9 Febbraio, 2012 (modificato) Rosberg 1:17.613, ma con la macchina vecchia... Modificato 9 Febbraio, 2012 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 9 Febbraio, 2012 Rosberg: 1:17.613 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Febbraio, 2012 una macchina nata bene v? forte subito Mah... l'anno scorso la Ferrari nei test fu abbastanza protagonista, poi s'? visto com'? andata. La verit?, e neanche tutta, la sapremo quando inizier? il mondiale. Secondo se ci sono problemi sulla vettura ? meglio che vengono fuori adesso, si ? vero si rallenta il programma ma adesso hai il tempo per aggiustare il tutto al meglio e con calma, dopo no. i test invernali non contano nulla I greatest hits del topic. Ripetuti decine di volte e destinati a venir ripetuti fino al venerd? del primo Gp. Santa pace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2012 stakanovisti alla Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 9 Febbraio, 2012 Io non ho capito una cosa, le macchine quest'anno sono pi? lente? Mi sembra che la vecchia Mercedes sia "on another planet", non ? che poi a Stoccarda vanno cos? anche con la nuova? Vi immaginate una lotta Rosberg-Grosjean per il titolo e Schumacher e Raikkonen a spartirsi ne briciole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2012 Io non ho capito una cosa, le macchine quest'anno sono pi? lente? Mi sembra che la vecchia Mercedes sia "on another planet", non ? che poi a Stoccarda vanno cos? anche con la nuova? Vi immaginate una lotta Rosberg-Grosjean per il titolo e Schumacher e Raikkonen a spartirsi ne briciole? Sar? probabilmente cosi. Ma con qualche posizione pi? indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Febbraio, 2012 Credo che in Mercedes, essendo con la macchina vecchia, non hanno nulla da provare seriamente. L'unica cosa che interessa ? capire le gomme. Quindi lavorano solo ed esclusivamente su quelle ed ecco che escono fuori i temponi. Diverso il caso della Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 9 Febbraio, 2012 Piuttosto...se la mercedes va cos? bene con la vecchia;perch? non risparmiavano? Cmq ricordo che ad abu dhabi nei test rookie,in mercedes avevano provato gli scrichi alti. Ora non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 9 Febbraio, 2012 lenti peggioramenti per Alonso giro dopo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 9 Febbraio, 2012 Credo che in Mercedes, essendo con la macchina vecchia, non hanno nulla da provare seriamente. L'unica cosa che interessa ? capire le gomme. Quindi lavorano solo ed esclusivamente su quelle ed ecco che escono fuori i temponi. Diverso il caso della Lotus Comunque stanno facendo tantissimi giri. Forse proprio perch?, utilizzando una vettura che gi? conoscono, non devono spendere molto tempo nel capire come migliorarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2012 stint di Alonso 1:20.412 1:29.856 1:21.044 1:21.666 1:22.088 1:22.120 1:21.900 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zampagol 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 stint di Alonso 1:20.412 1:29.856 1:21.044 1:21.666 1:22.088 1:22.120 1:21.900 sembrano tempi simili a quelli fatti da ieri da Massa nello stint da 10 o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2012 Ottimo ritmo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zampagol 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 Il tempo di Rosberg mi sembra fatto con pochissima benzina ? rientrato subito ai box... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Febbraio, 2012 Devo dire che in questo topic, quest'anno si stanno gi? raggiungendo punte di tensione e sconforto elevatissime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 9 Febbraio, 2012 Come si fa su F1tests a rivedere le serie dei tempi dei primi due giorni? Vorrei capire se questo stint di ALO sia o meno un progresso rispetto a quelli fatti da Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 9 Febbraio, 2012 Il tempo di Rosberg mi sembra fatto con pochissima benzina ? rientrato subito ai box... probabile che abbia cercato il tempone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 9 Febbraio, 2012 In Ferrari fanno sempre stint pi? lunghi rispetto a McLaren e Red Bull, anche volendo sarebbe impossibile paragonarli. Comunque, solo la Lotus fino ad ora ha fatto stint veloci e costanti, anche se corti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 9 Febbraio, 2012 le macchine dovrebbero essere pi? lente perch? hanno perso gli scarichi soffiati e quindi hanno meno carico aerodinamico, a meno che le scuderie non si sono inventate qualcosa per recuperare il carico perduto. Inoltre le gomme pirelli questo anno dovrebbero essere pi? veloci rispetto a quelle dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti