Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 c'? anche da dire che quest'anno con solo due sessioni invernali forse devono scoprirle prima le carte, quantomeno per capire dove sono loro stessi, chiss? magari gi? domani avremo un'idea pi? chiara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Febbraio, 2012 Io per ora non mi voglio sbilanciare, perch? ? troppo presto e non ha senso farlo ora. Attendiamo come vanno i prossimi giorni, poi vi dir? se il mio feedback attuale ? cambiato o no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Febbraio, 2012 "Andrebbe subito veloce" Gi? fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 insomma, notizie sensate: c'? qualcuno che ha rotto qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Febbraio, 2012 c'? anche da dire che quest'anno con solo due sessioni invernali forse devono scoprirle prima le carte, quantomeno per capire dove sono loro stessi, chiss? magari gi? domani avremo un'idea pi? chiara. Ma non erano 3?Oltre a questa sessione mi pare ci siano altre 2 sessioni a Barcellona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Febbraio, 2012 insomma, notizie sensate: c'? qualcuno che ha rotto qualcosa? Ricciardo ha avuto una perdita di pressione sul circuito dell'olio. Per il resto le macchine sono ormai talmente affidabili che non si rompono pi? nemmeno nei test... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Febbraio, 2012 Io per ora non mi voglio sbilanciare, perch? ? troppo presto e non ha senso farlo ora. Attendiamo come vanno i prossimi giorni, poi vi dir? se il mio feedback attuale ? cambiato o no. E dai se pensi qualcosa dilla... nn succede nulla a sbagliare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Febbraio, 2012 Kimi! Penso lo chiamino cos? perch? fu licenziato dalla Ferrari per far spazio al Messia. P.s. Prove terminate Ah, ok. Non avevo afferrato. Pensavo pi? a Massa, dato che ? praticamente gi? licenziato anche lui (o almeno lo spero). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Febbraio, 2012 E dai se pensi qualcosa dilla... nn succede nulla a sbagliare Mah... boh... a caldo mi pare di vedere che la Ferrari ha sbagliato di brutto la configurazione degli scarichi, visto che cuociono la carrozzeria. Con solo 15 gradi, poi... non oso immaginare cosa sarebbe successo in Bahrain o in Malesia. Non vorrei che perdessero troppo tempo dietro agli scarichi, come fece l'anno scorso la Mecca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ma non erano 3?Oltre a questa sessione mi pare ci siano altre 2 sessioni a Barcellona... s?s? ? vero 3, ma cmq una in meno rispetto agli anni passati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ricciardo ha avuto una perdita di pressione sul circuito dell'olio. Per il resto le macchine sono ormai talmente affidabili che non si rompono pi? nemmeno nei test... Aspetta e vedrai http://i196.photobucket.com/albums/aa124/f1fanatics/KimiRaikkonenCrash.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Febbraio, 2012 Aspetta e vedrai http://i196.photobucket.com/albums/aa124/f1fanatics/KimiRaikkonenCrash.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Febbraio, 2012 Mah... boh... a caldo mi pare di vedere che la Ferrari ha sbagliato di brutto la configurazione degli scarichi, visto che cuociono la carrozzeria. Con solo 15 gradi, poi... non oso immaginare cosa sarebbe successo in Bahrain o in Malesia. Non vorrei che perdessero troppo tempo dietro agli scarichi, come fece l'anno scorso la Mecca. Proprio sugli scarichi hanno detto che devono provare diverse configurazioni prima di Melbourne e che ci saranno sviluppi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ricciardo ha avuto una perdita di pressione sul circuito dell'olio. Per il resto le macchine sono ormai talmente affidabili che non si rompono pi? nemmeno nei test... Infatti. Che noia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2012 Mah... boh... a caldo mi pare di vedere che la Ferrari ha sbagliato di brutto la configurazione degli scarichi, visto che cuociono la carrozzeria. Con solo 15 gradi, poi... non oso immaginare cosa sarebbe successo in Bahrain o in Malesia. Non vorrei che perdessero troppo tempo dietro agli scarichi, come fece l'anno scorso la Mecca. Messi cos? mi sa che gli scarichi cuociono le gomme, non la carrozzeria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2012 Infatti. Che noia... Infatti non abbiamo nemmeno pi? la sorpresa e la curiosit? di capire che guasto o che pezzo ha rotto l'auto,a causa della loro affidabilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 7 Febbraio, 2012 "ma quest'anno abbiamo deciso di spostarlo sullo scalino per una questione puramente estetica" ROTFL newey meraviglioso fantino.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Febbraio, 2012 Trecento chilometri per il debutto della F2012 Circuito: Circuito de Jerez ? 4,428 km Pilota: Felipe Massa Vettura: Ferrari F2012 Meteo: temperatura aria 5/18 ?C, temperatura asfalto 6/26 ?C. Sole. Maranello, 7 febbraio - Prima giornata di prove del 2012 per la Scuderia Ferrari che, con Felipe Massa al volante, ha portato al debutto la F2012. Il lavoro svolto durante l?intera giornata ? stato dedicato quasi esclusivamente all?acquisizione di dati sul comportamento della nuova vettura: Felipe ha completato in totale 69 giri, il pi? veloce nel tempo di 1.22.815. Le prove su questo circuito proseguiranno anche domani, sempre con il pilota brasiliano in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Febbraio, 2012 69 giri...! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Febbraio, 2012 "ma quest'anno abbiamo deciso di spostarlo sullo scalino per una questione puramente estetica" ROTFL Newey ? un grande per estetica Questa ? la dimostrazione che oltre al buco c ? di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti