Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) tra poco pi? di un'ora, alle 10, la Ferrari presenter? via web la nuova vettura di Formula 1 (probabilmente F2012 o F1.2012). come sapete, la presentazione ufficiale a Maranello ? stata cancellata causa neve. link della diretta, sperando che non crashi come ogni anno http://monoposto2012.ferrari.com/italian/web/#/home http://events.ferrari.com/monoposto2012/ Modificato 25 Ottobre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Febbraio, 2012 siamo tutti qui pronti a venire, oppure a rimaner col colpo in canna se presentano la f150v2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 3 Febbraio, 2012 Finalmente vedremo questa dominant car! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2012 Meno male che oggi non lavoro, altrimenti mi perdevo questo momento storico. Finalmente vedremo la macchina dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Febbraio, 2012 Questa penso che non me la perder?...sperando che il sito non crashi per davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) presente! la mezz'ora pi? lunga della giornata Modificato 3 Febbraio, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Febbraio, 2012 Io aspetto il pomeriggio. Il sito non regger? sicuramente l'impatto. Se dovesse essere un altro anno sabbatico per i ferraristi, spero almeno che le linee della rossa somiglino a queste... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 3 Febbraio, 2012 presente ragazzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2012 ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 3 Febbraio, 2012 iniziata ma musichetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2012 Vediamo i nostri ragazzi che hanno sfornato per quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Febbraio, 2012 ci siamo Tutti i tifosi ferraristi che puntano come cani da caccia...tranne il noto ferrarista Mito Ferrari, chiaramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2012 gi? non vedo pi? un casso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2012 Io aspetto il pomeriggio. Il sito non regger? sicuramente l'impatto. Se dovesse essere un altro anno sabbatico per i ferraristi, spero almeno che le linee della rossa somiglino a queste... () O cosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Febbraio, 2012 gi? non vedo pi? un casso A me dice on air...quindi penso che alle 10 inizier? a vedere qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 3 Febbraio, 2012 Io non vedo niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2012 A me dice on air...quindi penso che alle 10 inizier? a vedere qualcosa ora anche a me, ma la musichetta che dice NeoN non la sento, te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 3 Febbraio, 2012 Da me ha agganciato, dice on air quindi alle 10 dovrebbe iniziare la trasmissione. Comunque non sento alcuna musichetta... voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2012 nessuna musichetta neanche io, per? sono connesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2012 Non c'? nessuna musichetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti