SpadaJones 60 Inviato 30 Ottobre, 2012 hanno gi? licenziato il licenziabile! Schumacher e rosberg che dovrebbero dire? mettere una bomba a Brackley? Sarebbe il Minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 Alonso ha tutto il diritto di inca**arsi con il team.E' inutile che Montezemolo continua a ripetere che i ragazzi daranno il 120%.Questo si doveva attuare con lo sviluppo della macchina,non in questa situazione. Comunque concordo con chi dice che i piloti McLaren hanno molto da recriminare per la perdita di vari punti(ovviamente per colpe altrui). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 se ? necessario si. Basta con la storia della continuit?. Non sono per il taglio di teste come unica soluzione, ma che te ne fai di gente ipocrita che dice di credere nel programma di sviluppo giovani e poi cede il proprio miglior astro nascente al team rivale solo per vendere fiat in Brasile? Oppure di una squadra che da 3 anni dice di avere problemi con la galleria del vento e quando le cose vanno male ripristina sempre la solita vecchia scusa?? Io preferisco cambiare, solo tante, tante, tante parole... Ma i fatti? via Domenicali subito ! ! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2012 se ? necessario si. Basta con la storia della continuit?. Non sono per il taglio di teste come unica soluzione, ma che te ne fai di gente ipocrita che dice di credere nel programma di sviluppo giovani e poi cede il proprio miglior astro nascente al team rivale solo per vendere fiat in Brasile? Oppure di una squadra che da 3 anni dice di avere problemi con la galleria del vento e quando le cose vanno male ripristina sempre la solita vecchia scusa?? Io preferisco cambiare, solo tante, tante, tante parole... Ma i fatti? ma perch? continuit?? il direttore tecnico ? l? da poco pi? di un anno, hanno preso una marea di tecnici nuovi, chi altro deve arrivare? non ha senso cambiare ora, la vettura ormai non fa pi? schifo, probabilmente quest'anno si perder? il mondiale ma sar? una buona base per la vettura dell'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 ma perch? continuit?? il direttore tecnico ? l? da poco pi? di un anno, hanno preso una marea di tecnici nuovi, chi altro deve arrivare? non ha senso cambiare ora, la vettura ormai non fa pi? schifo, probabilmente quest'anno si perder? il mondiale ma sar? una buona base per la vettura dell'anno prossimo. se si infanga questa Ferrari arriva seconda in gara, vorrei ricordare le stagioni 1992-1993, ma anche 2009, 2005... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2012 Alonso furioso con la Ferrari? E ci credo! con tutto lo schifo che stanno combinando... Sono furioso io e non sono in corsa per il titolo, figuriamoci lui. Tutta la gestione merita profonde rivoluzioni, scelte folli. Invece Domenicali non pu? essere furioso dell'errore in qualifica in Australia? E della partenza a Suzuka? E che mi dici poi della qualifica in India? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) ma perch? continuit?? il direttore tecnico ? l? da poco pi? di un anno, hanno preso una marea di tecnici nuovi, chi altro deve arrivare? non ha senso cambiare ora, la vettura ormai non fa pi? schifo, probabilmente quest'anno si perder? il mondiale ma sar? una buona base per la vettura dell'anno prossimo. Beh infatti il mio discorso era in merito alla dirigenza pi? che ai tecnici. Pat Fry ? un bravo progettista anche se non ? Newey, ma le principali scelte della dirigenza lasciano parecchio a desiderare e ormai sono noiose. Non ? colpa di Pat Fry per come ? stato gestito il caso Perez, n? tantomeno la permanenza di Massa e neanche se si trova costretto a lavorare dentro una galleria obsoleta e tarata in modo errato. E' colpa della dirigenza. Se ci fossero state persone come Todt, Brown e un Montezemolo non rincoglionito non si sarebbe fatto questo schifo. Modificato 30 Ottobre, 2012 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2012 Invece Domenicali non pu? essere furioso dell'errore in qualifica in Australia? E della partenza a Suzuka? E che mi dici poi della qualifica in India? Si ma la squadra non ? abbastanza generosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2012 Si ma la squadra non ? abbastanza generosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Ottobre, 2012 Invece Domenicali non pu? essere furioso dell'errore in qualifica in Australia? E della partenza a Suzuka? E che mi dici poi della qualifica in India? Ora se ce la prendiamo pure con Alonso dopo tutto quello che ha dimostrato in questa stagione siamo fuori di testa! Alonso ha solo da recriminare, ha dato il MASSIMO! Di pi? non si poteva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2012 Ora se ce la prendiamo pure con Alonso dopo tutto quello che ha dimostrato in questa stagione siamo fuori di testa! Alonso ha solo da recriminare, ha dato il MASSIMO! Di pi? non si poteva. Il massimo significa zero errori e io ne conto almeno 3. Non mi va di fare tabelle, ma ha lasciato almeno 15 punti sulla pista per colpe sue. Certo quelli lasciati dalla Ferrari sono molti di pi?, ma in un campionato cos? tirato, ogni punto ? fondamentale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersize 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 Invece Domenicali non pu? essere furioso dell'errore in qualifica in Australia? E della partenza a Suzuka? E che mi dici poi della qualifica in India? no direi di no Alonso ha tutto il diritto di inca**arsi con il team.E' inutile che Montezemolo continua a ripetere che i ragazzi daranno il 120%.Questo si doveva attuare con lo sviluppo della macchina,non in questa situazione. Comunque concordo con chi dice che i piloti McLaren hanno molto da recriminare per la perdita di vari punti(ovviamente per colpe altrui). quoto tutto. quelli della mclaren han fatto perdere un possibilissimo titolo a lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Ottobre, 2012 Il massimo significa zero errori e io ne conto almeno 3. Non mi va di fare tabelle, ma ha lasciato almeno 15 punti sulla pista per colpe sue. Certo quelli lasciati dalla Ferrari sono molti di pi?, ma in un campionato cos? tirato, ogni punto ? fondamentale. Guarda che ancora al volante non hanno messo i robot.... Se abbiamo da recriminare addirittura con Alonso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersize 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 Guarda che ancora al volante non hanno messo i robot.... Se abbiamo da recriminare addirittura con Alonso.... penso che alonso abbia corso alla grande. e che la ferrari sia stata per pi? di met? stagione ottima. poi per? si son fermati nello sviluppo. amen. indietro non si torna. il pilota non ha colpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 30 Ottobre, 2012 Guarda che ancora al volante non hanno messo i robot.... Se abbiamo da recriminare addirittura con Alonso.... Vale lo stesso discorso al contrario per? alla Ferrari non c'? il Newey-robot visto che l'originale ? alla RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 Si ma la squadra non ? abbastanza generosa. ALonso e Montezemolo concordano le battute per insultare ehm motivare la squadra che non ? generosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Ottobre, 2012 Vale lo stesso discorso al contrario per? alla Ferrari non c'? il Newey-robot visto che l'originale ? alla RB Beh infatti non c'? bisogno di essere un robot per evitare di fare le ultime ca*ate fatte dalla gestione Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 30 Ottobre, 2012 Beh infatti non c'? bisogno di essere un robot per evitare di fare le ultime ca*ate fatte dalla gestione Ferrari! Oddio.. ca**ate. Non mi sembra che dalla base da cui son partiri abbiano fatto cos? male.. la resurrezione di Massa sembra la conferma. Al momento fare meglio di Newey, anche se si dice solo Newey erratamente visto che ci sono molti altri tecnici per me superiori alla media nel team RB, ? dura.. come ho detto la McLaren ? stata molto peggio della Ferrari e nessuno da quelle parti sta invocando impiccagioni in piazza.. Ci troviamo in una fase in cui la Red Bull ? simile allo squadrone Ferrari dei primi anni 2000. Quando ? cos? o acquisti in blocco quella squadra, oppure aspetti che si chiuda il ciclo come successo in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) Oddio.. ca**ate. Non mi sembra che dalla base da cui son partiri abbiano fatto cos? male.. la resurrezione di Massa sembra la conferma. Al momento fare meglio di Newey, anche se si dice solo Newey erratamente visto che ci sono molti altri tecnici per me superiori alla media nel team RB, ? dura.. come ho detto la McLaren ? stata molto peggio della Ferrari e nessuno da quelle parti sta invocando impiccagioni in piazza.. Ci troviamo in una fase in cui la Red Bull ? simile allo squadrone Ferrari dei primi anni 2000. Quando ? cos? o acquisti in blocco quella squadra, oppure aspetti che si chiuda il ciclo come successo in Ferrari. Beh non mi riferivo principalmente e unicamente al reparto tecnico. Del reparto tecnico sono deluso per il fatto che da anni ormai nn sono in grado di sviluppare adeguatamente, e quando le cose non vanno bene, tirano in ballo la questione della galleria del vento. Se fosse vero avrebbero gi? da un pezzo dovuto provvedere. Ancora pi? deluso sono in merito alle scelte effettuate dalla gestione ad esempio quella del caso Perez, al fatto che tengono Massa solo per esperimenti e per vendere fiat in Brasile, raccontandoci la finta favoletta del proggetto giovani piloti. Queste a mio avviso sono davvero ca**ate. Modificato 30 Ottobre, 2012 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 30 Ottobre, 2012 Beh non mi riferivo principalmente e unicamente al reparto tecnico. Del reparto tecnico sono deluso per il fatto che da anni ormai nn sono in grado di sviluppare adeguatamente, e quando le cose non vanno bene, tirano in ballo la questione della galleria del vento. Se fosse vero avrebbero gi? da un pezzo dovuto provvedere. Ancora pi? deluso sono im merito alle scelte effettuate dalla gestione in merito al vaso Perez, al fatto che tengono Massa solo per esperimenti e per vendere fiat in Brasile, raccontandoci la finta favoletta del proggetto giovani piloti. Queste a mio avviso sono davvero ca**ate. Sono d'accordo che la galleria del vento sia un po' una scusa. In effetti possono andare a Colonia, come gi? fanno e come la McLaren fa, a quella di propriet? Toyota. Il reparto tecnico ? inferiore a quello Red Bull ed ? evidente, non solo per Newey, quindi non mi strapperei pi? di tanto i capelli che facciano pi? fatica a fare una vettura vincente. Il programma giovani piloti ? una cavolata finta.. l'unico che lo fa davvero ? la Red Bull.. ed anche l? sono avanti. Questa Ferrari prender? sempre campioni affermati. Non dispererei per Perez che non mi sembra niente di eccezionale, almeno da quello che ho visto. Hulkenberg o Di Resta per me sono molto meglio ma hanno anche un po' pi? esperienza.. se proprio si voleva cambiare. Il fatto comunque che Massa ha firmato per un anno solo nasconde altre cose, tipo un pilota che ha gi? firmato per il 2014.. non credo sia Vettel ma qualcun'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti