Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

convinto tu convinti tutti :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di non essere l'unico a ricordare certi proclami. Poi vabb?, stiamo parlando del nulla visto che la situazione ora ? quella che ?.

Riguardo alla F2012, io oggi mi aspetto un passo 2-3 decimi pi? lento della RB ma meglio della McLaren...spero che non succedano casini in partenza, perch? le ferrari hanno il potenziale per finire terza e quarta.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine poco importa 2 decimi pi? lenti o 1 sec.. Arriviamo dietro ed ? quello che importa.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine poco importa 2 decimi pi? lenti o 1 sec.. Arriviamo dietro ed ? quello che importa.

Non darmi cos? certe notizie :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non darmi cos? certe notizie :asd:

Prima ce ne facciamo una ragione, prima digeriamo la sconfitta di Alonso nella sua dura battaglia contro Newey :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io me ne sono gi? fatto una ragione...ma spererei di agguantare almeno il secondo posto costruttori...

Link al post
Condividi su altri siti

in pratica alonso ha chiesto newey in ferrari!

altrimenti non si vince un c***

Link al post
Condividi su altri siti

Fry ha detto che funzionano...

Pare avesse ragione, alla fin fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora arriva Abu Dhabi, la pista pi? difficile per la rossa, speriamo che gli aggiornamenti che porteranno l? funzionino come questi.

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che si fa sempre fatica a capire quello che intendevo, vab?

La frase: "Alonso ha il mondiale in mano" non ? che si presti a chiss? quali interpretazioni eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh...se gi? i livelli fossero quelli di oggi, non sarebbe male. Il grosso problema da risolvere ? la qualifica, perch? finch? si parte dalla seconda fila in gi?, c'? poco da fare. Bisogna avere quello spunto per riuscirsi ad infilare in prima fila...

Link al post
Condividi su altri siti

Ora arriva Abu Dhabi, la pista pi? difficile per la rossa, speriamo che gli aggiornamenti che porteranno l? funzionino come questi.

dici? secondo me invece andr? bene la Ferrari l?, anche se la pista dovrebbe adattarsi pure alla RB

Link al post
Condividi su altri siti

dici? secondo me invece andr? bene la Ferrari l?, anche se la pista dovrebbe adattarsi pure alla RB

Secondo me no. Ad Abu Dhabi forse sar? la gara pi? difficile tra le tre rimaste. Il Texas ? un'incognita, e forse ad Interlagos si potrebbe fare qualcosa, ma non credo.

Il mondiale in mano ce l'hanno Vettel e la Red Bull, meglio rassegnarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Pare avesse ragione, alla fin fine.

Gi?, il nuovo profilo estrattore sembra funzionare, il che non ? male visto che per precauzione ? stato usato solo da Alonso, un rischio, ad Abu Dhabi dovrebbero arrivare aggiornamenti pi? sostanziosi.

Link al post
Condividi su altri siti
ad Abu Dhabi dovrebbero arrivare aggiornamenti pi? sostanziosi.

Si, ma per me non grandi cose.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

La Ferrari sembra soffrire troppo il primo stint di gara.

E' l? che accumula quella decina di secondi di ritardo che sono poi impossibili da recuperare.

Perch? poi il gap sembra essere veramente risicato, anche se Vettel probabilmente non ha mai avuto il motivo di spingere veramente al limite.

Direi che mancano due/tre decimi al giro per lottare alla pari, e invece un mezzo secondo al giro per cercare invece di vincere stando davanti.

Il problema ? che senza novit? tecniche, questi decimi non li si troveranno mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la Ferrari soffra l?, perch? ? nel primo stint che le RB spingono al massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la Ferrari soffra l?, perch? ? nel primo stint che le RB spingono al massimo.

Potrebbe essere che al contrario degli altri anni la Ferrari va meglio con le gomme pi? dure e/o la Red Bull torna umana con le gomme pi? dure?

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che al contrario degli altri anni la Ferrari va meglio con le gomme pi? dure e/o la Red Bull torna umana con le gomme pi? dure?

Certo che potrebbe essere anche cos?. Chiaramente ? una ipotesi mia...forse la verit? non la sanno neanche in RB e Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo resta sempre il dubbio di sapere quanto effettivamente Vettel abbia spinto in queste gare (anche oggi ha detto che nel secondo stint ne aveva ancora ma non sapeva quanto sarebbero durate le gomme), per? effettivamente sembra che all'inizio fatichi un po' la Ferrari, poi torna competitiva...in particolare ho l'impressione che vada nettamente pi? forte quando ha pista libera: ogni volta che Alonso s'? liberato di chi aveva davanti (per es. anche a Singapore quando ha passato Maldonado) ha decisamente cambiato passo. Forse sente troppo le turbolenze aerodinamiche...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.