crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2012 (modificato) Mi pare che non sia chiaro il punto. Non l'ho detto certo io che progetto impostato in anticipo vuol dire siluro...MA L'HANNO DETTO QUELLI DELLA FERRARI. Allora mi incazzo se fate proclami su proclami e poi si parte come quarta o quinta forza in campo. Poi non ci dimentichiamo che non parliamo di Sauber o Toro Rosso, ma parliamo di Ferrari... A me non risulta. Io ho sempre pensato che questa ? un'arbitraria interpretazione di molti "tifosi" della Ferrari, che ? cosa diversa dall'essere ferraristi... () Dire che "si vuole lottare per la vittoria, o che si vuol essere vincenti fin da subito" non equivale a dire "costruiremo un missile"... Modificato 6 Marzo, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Marzo, 2012 A me non risulta. Io ho sempre pensato che questa ? un'arbitraria interpretazione di molti "tifosi" della Ferrari, che ? cosa diversa dall'essere ferraristi... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 6 Marzo, 2012 metterei la firma per una F2012 con le stesse prestazioni della F10. Il bello ? che qua ? stata chiamata "bidone" da alcuni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Marzo, 2012 (modificato) A me non risulta. Io ho sempre pensato che questa ? un'arbitraria interpretazione di molti "tifosi" della Ferrari, che ? cosa diversa dall'essere ferraristi... () Dire che "si vuole lottare per la vittoria, o che si vuol essere vincenti fin da subito" non equivale a dire "costruiremo un missile"... Infatti!!! Vuol dire che sperano di costruire la macchina pi? lenta sperando che gli altri rompano...ma per favore...comunque queste sono le dichiarazioni, per la cronaca. Formula 1, Domenicali: "2011 deludente, ma stiamo costruendo una squadra imbattibile" ?Siamo convinti che questa sia l'ultima stagione deludente? Ferrari F1 2012: presentazione via web con Alonso e Massa "Siamo di fronte a una stagione molto importante, una stagione nella quale tutti noi vogliamo tornare ai massimi livelli. Vogliamo vincere". Cos? Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, durante la presentazione via web della nuova rossa 2012". Modificato 6 Marzo, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Marzo, 2012 metterei la firma per una F2012 con le stesse prestazioni della F10. Il bello ? che qua ? stata chiamata "bidone" da alcuni Anch'io ci metteri la firma per un altro anno come il 2010, dove Alonso, accidenti a lui, ad inizio anno fece degli errori poi si sono rivelati decisivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Marzo, 2012 "La meglio macchina che io mai abbia guidato" Alo 2010 Purtroppo la Red Bull era ancora meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 6 Marzo, 2012 (modificato) Infatti!!! Vuol dire che sperano di costruire la macchina pi? lenta sperando che gli altri rompano...ma per favore...comunque queste sono le dichiarazioni, per la cronaca. Formula 1, Domenicali: "2011 deludente, ma stiamo costruendo una squadra imbattibile" Ferrari F1 2012: presentazione via web con Alonso e Massa La prima frase non mi sembra un proclamo, una convinzione, bisogna aspettare per capire se sia una convinzione giusta o sbagliata La seconda frase non mi sembra per niente un proclamo, ? ovvio che tutti vogliono vincere, anche alla HRT vogliono vincere ma tra il volere e l'avere ci son di mezzo tere e tere Siamo noi che ci facciamo molte pippe mentali imho, me compreso. Modificato 6 Marzo, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2012 Infatti!!! Vuol dire che sperano di costruire la macchina pi? lenta sperando che gli altri rompano...ma per favore...comunque queste sono le dichiarazioni, per la cronaca. Formula 1, Domenicali: "2011 deludente, ma stiamo costruendo una squadra imbattibile" Ferrari F1 2012: presentazione via web con Alonso e Massa Beh, effettivamente Domenicali si ? esposto un po' troppo, con quel "siamo convinti". Ma lo conosciamo, non sa resistere. Ma la dichiarazione di LCdM non mi sembra pretenziosa o sbagliata, non trovi? E le dichiarazioni sono sempre pi? o meno di questo tipo. (lascia perdere Domenicali, dai... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Marzo, 2012 secondo me la questione dei proclami ? del tutto irrilevante. dopo il 2011 mi aspetto a prescindere che la squadra faccia un passo avanti e lotti per le vittorie. esattamente come mi aspetto che la mercedes faccia dei podi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 6 Marzo, 2012 (modificato) la F2012 ? una vettura complicata, da prendere con le pinze..... in realt? ? l'ultima campione del mondo http://distilleryimage5.instagram.com/7fc6affe67a211e1989612313815112c_7.jpg Modificato 6 Marzo, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Marzo, 2012 La seconda frase non mi sembra per niente un proclamo, ? ovvio che tutti vogliono vincere, anche alla HRT vogliono vincere ma tra il volere e l'avere ci son di mezzo tere e tere Trovami una dichiarazione una dove Mercedes, Sauber. Toro Rosso, Force India etc etc dicono di voler vincere e allora mi tolgo tanto di cappello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Marzo, 2012 secondo me la questione dei proclami ? del tutto irrilevante. dopo il 2011 mi aspetto a prescindere che la squadra faccia un passo avanti e lotti per le vittorie. esattamente come mi aspetto che la mercedes faccia dei podi S?, ma i proclami di un team e le aspettative dei tifosi sono la stessa cosa. Zero. Dopo il titolo 2009, pochi avrebbero creduto che la Mercedes e Schumi avrebbero fatto piangere per tutto il 2010 (team iridato in carica) e tutto il 2011. Eppure ? andata cos?. Quindi quello che ci aspettiamo tu o io, conta il giusto (cio?, quasi niente). E come parlare del Real Madrid. Per principio devono sempre vincere, si o si S?, ma non credo che il Real dopo uno scudetto poi sia sceso in serie B. La Ferrari, invece, lo ha fatto spesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 6 Marzo, 2012 S?, ma non credo che il Real dopo uno scudetto poi sia sceso in serie B. La Ferrari, invece, lo ha fatto spesso... perch? semplicemente in F1 ? molto pi? difficile mantenere il primato. Vedi scuderie storiche che un tempo vincevano e ora si giocano i posti di rincalzo. Poi nel calcio non ci sono cambi di regolamento repentini come nella F1 ( anzi il regolamento ? lo stesso da molti anni, tranne qualche piccola modifica), non ? che da un anno all'altro Cristiano Ronaldo viene bandito per il 2012 ... Mi pare un paragone poco calzante il tuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 6 Marzo, 2012 http://www.***/2012/03/06/lcdm-soffrire-se-sara-cosi-sistemero-io-le-cose/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Marzo, 2012 S?, ma i proclami di un team e le aspettative dei tifosi sono la stessa cosa. Zero. e quindi? se non centrano le aspettative, ovvio che sia deluso. perch? non dovrei esserlo come dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 6 Marzo, 2012 Trovami una dichiarazione una dove Mercedes, Sauber. Toro Rosso, Force India etc etc dicono di voler vincere e allora mi tolgo tanto di cappello. http://www.derapate.it/articolo/f1-red-bull-vogliamo-vincere-a-lungo/32971/ http://www.italpress.com/sport/20137/f1-vettel-nel-2012-sara-piu-dura-ma-vogliamo-vincere-ancora- http://newsyour.com/News/red-bull-want-to-win-all-remaining-series/ http://carscoop.blogspot.com/2011/11/formula-1-mclarens-boss-says-team-must.html http://www.formula1onlive.com/2012/02/rosberg-we-want-to-win.html Stiamo parlando del nulla, tutti vogliono vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Marzo, 2012 (modificato) perch? semplicemente in F1 ? molto pi? difficile mantenere il primato. Vedi scuderie storiche che un tempo vincevano e ora si giocano i posti di rincalzo. Poi nel calcio non ci sono cambi di regolamento repentini come nella F1 ( anzi il regolamento ? lo stesso da molti anni, tranne qualche piccola modifica), non ? che da un anno all'altro Cristiano Ronaldo viene bandito per il 2012 ... Mi pare un paragone poco calzante il tuo Non ? vero. E' successo diverse volte che, dopo aver vinto il titolo o dopo aver fatto un'ottima stagione, la Ferrari (e altre squadre) sia caduta in basso anche senza alcun cambiamento regolamentare. Forse sei tratto in inganno da questi ultimi sei-sette anni dove ogni anno c'? qualche novit? regolamentare per favorire artificialmente il ravvicinamento delle prestazioni. Modificato 6 Marzo, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 6 Marzo, 2012 Non ? vero. E 'successo diverse volte che, dopo aver vinto il titolo, la Ferrari sia caduta in basso anche senza alcun cambiamento regolamentare. Forse sei tratto in inganno da questi ultimi quattro-cinque anni dove ogni anno c'? qualche novit? regolamentare per favorire artificialmente il ravvicinamento delle prestazioni. Non sto dicendo che la Ferrari sia caduta in basso solo a causa dei cambiamenti di regolamento, ma anche a causa di questi. Nel 2005 c'? stata una rivoluzione con lo scopo palese di fermare il dominio ferrari e anche nel 2009 c'? stato un cambiamento regolamentare, non dimentichiamoci che nel 2007 e nel 2008 la Ferrari aveva vetture molto competitive. Chiss? dove sarebbe stata la Ferrari se non ci fossero stati questi cambi. Il mio discorso non ? riservato solo alla Ferrari ma anche ad altre scuderie ovviamente. Semplicemente nel calcio ? molto pi? facile mantenere la competitivit?. Vedi crollo delle prestazioni mercedes, renault e altre scuderie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Marzo, 2012 Sembra un reparto neurologico, non una gestione sportiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2012 Sembra un reparto neurologico, non una gestione sportiva () penasvo ti riferissi a questo topic... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti