The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2012 e qui sbagli a maranello ormai hanno puntato molto su massa essendo il suo ultimo anno gli daranno massima libert?' perche si dice che l'auto sia super competitiva , insomma una sorta di super brawn gp....e cos? vediamo il fernandel cosa combina .... certo l'auto e' orribile pero abbiamo fatto sempre storie che non si innova mai !! godiamoci sto gabinetto che vincera !!! a melbourne 1felipe e 3 alonso E poi ti sveglierai e dirai: ca**o, non ho messo la sveglia ieri sera. Bel sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 4 Febbraio, 2012 il suo ultimo anno gli daranno massima libert?' si, massima libert? di levarsi dai co****ni e cercarsi un altro sedile altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 4 Febbraio, 2012 il bello ? che lui non ha alcuna competenza per poter dire nulla. non ? un ingegnere meccanico n? un aerodinamico, commenta tanto per potrei dire l'esatto opposto e sarebbe opinione ugualmente valida Questo non significa che io non abbia il diritto di poter dire ci? che penso. Invece di criticare quello che pensano gli altri, perch? non badate a ci? che dite voi? Vedo che c'? un progettista di auto di Formula 1 tra noi Non so sinceramente con quale leggerezza si possono fare commenti cos? altisonanti senza avere un minimo di basi dalle quali partire. Come sopra. Io ho detto quello che penso. Se ? giusto o sbagliato non mi interessa, io mi baso sui confronti e su ci? che vedo. Dico solo che se non sar? smentito, significa che per il quarto anno di seguito la Ferrari avr? una carriola invece che una F1. Il che mi far? incazzare davvero. rotfl Lo vedremo in seguito, chi rider?. Io di sicuro non rider? comunque, se non sar? smentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Febbraio, 2012 Pisa (che per inteso in italia ? la pi? tosta per meccanica ) non vado come un treno comunque, non sono completamente in pari (me ne mancano un paio purtroppo) ma diciamo che non me la cavo male, meccanica ti sa dare veramente tante soddisfazioni, soprattutto dal secondo anno quando cominci ad applicare quelle cose che fino a poco prima sembravano totalmente astratte! mah sti paragoni lasciano il tempo che trovano comunque ? l'universita dell' Ing. Marmorini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Febbraio, 2012 Rhobar se non sarai smentito dai fatti sar? assolutamente un caso! Il tuo parere "tecnico" sulla monoposto non ha nessun riscontro reale n? nessuna motivazione meccanica o aerodinamica! Ci sono studi di mesi e mesi dietro alle monoposto "pi? tecnologiche" al mondo e tu hai bocciato la monoposto (seppure ? solo un tuo parere) in 30 sec.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 4 Febbraio, 2012 Questo non significa che io non abbia il diritto di poter dire ci? che penso. Invece di criticare quello che pensano gli altri, perch? non badate a ci? che dite voi? Come sopra. Io ho detto quello che penso. Se ? giusto o sbagliato non mi interessa, io mi baso sui confronti e su ci? che vedo. Dico solo che se non sar? smentito, significa che per il quarto anno di seguito la Ferrari avr? una carriola invece che una F1. Il che mi far? incazzare davvero. Lo vedremo in seguito, chi rider?. Io di sicuro non rider? comunque, se non sar? smentito. rotfl. non te la prendere, non ? il caso, credimi, altrimenti rischi solo una brutta figura. rileggiti. sei venuto a conclusioni e cattivi presagi sulla base del NULLA con l'aria di chi ha da insegnare il proprio mestiere a tecnici professionisti e vincenti. posso dare retta e rispettare le opinioni di chi certe cose le conosce per davvero e le sa argomentare con senno, non all'appassionato da bar che pronostica cattivi risultati e perplessit? su giudizi estetici o somiglianze varie con vecchie vetture. ma per piacere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Febbraio, 2012 rotfl. non te la prendere, non ? il caso, credimi Oh, metti che se ci azzecca vince un milione di euro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 4 Febbraio, 2012 e qui sbagli a maranello ormai hanno puntato molto su massa essendo il suo ultimo anno gli daranno massima libert?' perche si dice che l'auto sia super competitiva , insomma una sorta di super brawn gp....e cos? vediamo il fernandel cosa combina .... a melbourne 1felipe e 3 alonso Sisi nei sogni per?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Febbraio, 2012 e qui sbagli a maranello ormai hanno puntato molto su massa essendo il suo ultimo anno gli daranno massima libert?' perche si dice che l'auto sia super competitiva , insomma una sorta di super brawn gp....e cos? vediamo il fernandel cosa combina .... Sul grassetto: sicuramente Sulla posizione di guida La Ferrari F2012 ? un vestito su misura per Alonso Capitolo "Muso Ugly" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 4 Febbraio, 2012 (modificato) rotfl. non te la prendere, non ? il caso, credimi, altrimenti rischi solo una brutta figura. rileggiti. sei venuto a conclusioni e cattivi presagi sulla base del NULLA con l'aria di chi ha da insegnare il proprio mestiere a tecnici professionisti e vincenti. posso dare retta e rispettare le opinioni di chi certe cose le conosce per davvero e le sa argomentare con senno, non all'appassionato da bar che pronostica cattivi risultati e perplessit? su giudizi estetici o somiglianze varie con vecchie vetture. ma per piacere.... Guarda, io non me la prendo affatto. Non me ne frega niente se ci avr? azzeccato o meno. Non c'entra niente il fare bella figura o brutta figura. Io ho la mia opinione. Potevo tenerla per me e starmene zitto, se volevo. Invece l'ho scritta qui perch? questo ? un forum per scambiare opinioni. Hai qualcosa in contrario? Io rispetto il parere degli altri, non mi sembra invece che tu stia rispettando il mio, perch? mi stai letteralmente mandando a c...are. Il fatto che loro sono dei tecnici e io no, non significa automaticamente che loro fanno cose esatte e io no. Da 3 anni i tecnici della ferrari sbagliano, e in 3 anni si ? visto dove avevano sbagliato. Se io vedo cose che non mi convincono, lo dico senza paura, e non mi interessa se a qualcuno gli d? fastidio. L'importante ? che abbiate rispetto per ci? che penso. Modificato 4 Febbraio, 2012 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 4 Febbraio, 2012 che ci fa questo topic qui? non ? pi? adatto nella sezione "Spam e Buonumore"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Febbraio, 2012 (modificato) Io rispetto la Tua opinione ed il diritto di esprimerla. Credimi, per?, se Ti dico, perch? l'anno scorso bene o male ho scritto le stesse cose sulla Mecca, che non si possono dare giudizi dalla foto di una vettura, quando ci sono studi aerodinamici molto sofisticati alle spalle. Modificato 4 Febbraio, 2012 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Febbraio, 2012 Guarda, io non me la prendo affatto. Non me ne frega niente se ci avr? azzeccato o meno. Non c'entra niente il fare bella figura o brutta figura. Io ho la mia opinione. Potevo tenerla per me e starmene zitto, se volevo. Invece l'ho scritta qui perch? questo ? un forum per scambiare opinioni. Hai qualcosa in contrario? Io rispetto il parere degli altri, non mi sembra invece che tu stia rispettando il mio, perch? mi stai letteralmente mandando a c...are. Il fatto che loro sono dei tecnici e io no, non significa automaticamente che loro fanno cose esatte e io no. Da 3 anni i tecnici della ferrari sbagliano, e in 3 anni si ? visto dove avevano sbagliato. Se io vedo cose che non mi convincono, lo dico senza paura, e non mi interessa se a qualcuno gli d? fastidio. L'importante ? che abbiate rispetto per ci? che penso. il problema ? che le tue sembrano pi? sentenze elargite su basi certe che opinioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 4 Febbraio, 2012 Io rispetto la Tua opinione ed il diritto di esprimerla. Anche io rispetto la tua, leggo sempre attentamente le tue osservazioni, e so bene che intervieni sempre con rispetto. Per? mi rincresce enormemente il fatto che in alcuni topic, se si tenta di esprimere una propria opinione, si viene subito additati come degli imbecilli, quasi come se dia fastidio non tanto quello che si dice, ma chi lo dice e come lo dice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Febbraio, 2012 we mi mancavano i post di rollbar 3 che bello iniziamo ad esserci tutti !!! gia vedo il parco di alberto e le sveglie mattutine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Febbraio, 2012 (modificato) Qui si stanno confondendo le opinioni con le sentenze. E a me quelle di certi utenti sembrano pi? sentenza sparate a vanvera sul nulla cosmico piuttosto che opinioni. Tra chi parla di auto per Massa non si sa sulla base di che (? stato detto in tutte le salse che l'hanno cucita addosso ad Alonso), tra chi parla di auto bidone sulla base di due foto e qualche numero c'? veramente parecchio di cui ridere. Modificato 4 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Febbraio, 2012 Io ho la mia opinione. non ? vero e mai lo sar? che si "rispettano" tutte le opinioni. se io dico che pele ? pi? forte di maradona perch? ? nero ? una mia opinione, ma voglio vedere chi la rispetterebbe. tu hai fatto una serie di considerazioni che si basano sul nulla. un conto ? se ci? che hai detto fosse stato accompagnato da studi e analisi tecniche approfondite. un'altra ? dire cose a caso tipo "questa ferrari vincer? di sicuro perch? ha l'airscope triangolare, nelle scorse era tondeggiante!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 4 Febbraio, 2012 che bello iniziamo ad esserci tutti !!! bellissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Febbraio, 2012 Anche io rispetto la tua, leggo sempre attentamente le tue osservazioni, e so bene che intervieni sempre con rispetto. Per? mi rincresce enormemente il fatto che in alcuni topic, se si tenta di esprimere una propria opinione, si viene subito additati come degli imbecilli, quasi come se dia fastidio non tanto quello che si dice, ma chi lo dice e come lo dice. figliolo pensa come vengo considerato io.... in primis perch? supporter di massa e in secundis (oronzo cana cit.) perche cerco di argomentare la bravura di felipe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Febbraio, 2012 ovvio che puoi esprimere qualunque tua idea, ma poi non puoi lamentarti se gli altri fanno tipo massa nella mia firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti