Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 no, in questo no. ? in quello del 13 che mi servir? una grandissssssima dose di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 seeeeee, ora vuoi farci credere che capisci qualcosa di chimica-fisica.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 beh dai, ogni tanto qualcosa la capir? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 7 Febbraio, 2012 Pesaro, 4 febbraio 2012 - MANUEL CRUPI non ce l?ha fatta. Gli amici, i tanti che gli volevano bene, chi lo conosceva solo un po?, quelli che lo avevano seguito dopo l?incendio e le gravissione ustioni riportate, si sono riversati ieri sera su Facebook appena si ? diffusa ieri in tarda seserata la notizia della sua morte nell?ospedale S. Eugenio di Roma. E? sopravvissuto quattro giorni ad un rogo che gli aveva procurato ustioni di secondo e terzo grado in quasi tutto il corpo. ?E? troppo assurdo, non pu? essere vero? sono le frasi pi? ricorrenti sulla ?rete?. Manuel aveva 23 anni, faceva l?universit? a Milano e si guadagnava da vivere facendo il pierre nelle discoteche e nei locali della Romagna. Spesso sfilava sulle passerelle perch? faceva il modello e sapeva di avere tantissime frecce al suo arco per un futuro pieno di aspettative. Invece, marted? scorso, la notte del 31 gennaio, si ? incendiato il seminterrato della casa dove viveva Manuel. Invece di fuggire vi ? entrato perch? intendeva salvare un impianto di illuminazione adatto per la coltivazione di piante vietate dalla legge(Marijuana). Quell?esposizione al calore ? risultata fatale anche per un fisico forte come il suo. http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/ ... rupi.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Cek. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Febbraio, 2012 Intanto "qualcun"o ha fatto diventare realt? il "se c'ero dormivo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2012 beh dai, ogni tanto qualcosa la capir? Bell'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 toccher? anche a me puLtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 :sisi: :sisi: :sisi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2012 Cosi imparate a scommettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 io devo ancora capire perch? abbiamo perso, ma vabbh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Cosi imparate a scommettere Mi stupisce che non lo hai fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2012 Mica c'erano Alonso o il Manchester City di mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 7 Febbraio, 2012 Mi stupisce che non lo hai fatto cos? a torino avrebbe fatto -40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Febbraio, 2012 io devo ancora capire perch? abbiamo perso, ma vabbh? te eh? io neanche ho votato eppure mi hanno punito lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 te eh? io neanche ho votato eppure mi hanno punito lo stesso Si vede che te lo meritavi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 Bell'avatar tutto sommato poteva andarmi peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti