Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

Bidone garantito mi sa...

Un po come nel 2009 quando la vettura era stata progettata da degli "scienziati" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me queste "indiscrezioni" valgono meno di nulla...aspettiamo un mesetto e vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/dennis-hamilton-non-ha-tradito-la-squadra/

 

Ron Dennis difende Lewis Hamilton rispondendo a quanti hanno accusato l’inglese di tradimento per essere passato alla concorrente Mercedes.

 

“E’ sbagliato dire che Lewis ha lasciato il team” – ha affermato a CBI Magazine – “Nella vita quando ci sono delle discussioni tra più parti non è mai una sola a decidere. Se le condizioni non sono condivise è normale che ci si separi. Certo la possibilità di farlo restare c’era, ma non ritengo fosse la scelta più giusta. Da parte nostra non c’è alcun rancore, le decisioni prese a livello professionale vanno sostenute. Non possiamo augurargli tutto il meglio possibile essendo ora un nostro rivale, ma ovviamente neppure tutto il male…”.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma il binomio muso alto, sospensioni pull-road mi puzza...

 

La F2012 puzza? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, semplicemente nell'articolo di parla di sospensioni pull-rod anteriori in abbinamento ad un muso più alto della scorsa stagione, ma è da 1 anno che ci dicono che il pull-rod Ferrari è stato possibile proprio grazie all'abbassamento dei musi imposto dalla federazione.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.m...ito-la-squadra/

 

Ron Dennis difende Lewis Hamilton rispondendo a quanti hanno accusato l’inglese di tradimento per essere passato alla concorrente Mercedes.

 

“E’ sbagliato dire che Lewis ha lasciato il team” – ha affermato a CBI Magazine – “Nella vita quando ci sono delle discussioni tra più parti non è mai una sola a decidere. Se le condizioni non sono condivise è normale che ci si separi. Certo la possibilità di farlo restare c’era, ma non ritengo fosse la scelta più giusta. Da parte nostra non c’è alcun rancore, le decisioni prese a livello professionale vanno sostenute. Non possiamo augurargli tutto il meglio possibile essendo ora un nostro rivale, ma ovviamente neppure tutto il male…”.

Anche perchè alla fine della fiera, ci perdono entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, semplicemente nell'articolo di parla di sospensioni pull-rod anteriori in abbinamento ad un muso più alto della scorsa stagione, ma è da 1 anno che ci dicono che il pull-rod Ferrari è stato possibile proprio grazie all'abbassamento dei musi imposto dalla federazione.

 

Il muso è più basso solo nella parte anteriore, dove sta la sospensione è rimasto alto uguale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La F2012 puzza? :asd:

 

Confermato! :asd:

 

In ogni caso lì si parlava di alzarlo ulteriormente, il che va in contrapposizione con una sospensione del genere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la McLaren alzi il muso è praticamente certo, che utilizzi le pull-rod mi sembra altamente improbabile. Non mi sembra che sia stato un progetto sposato dagli ingegneri della squadra inglese, anzi se ne sono sempre tenuti alla larga.

Sul resto credo che ci possa stare tutto, credo che oseranno anche io, e credo che faranno un bel mix di cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il muso è più basso solo nella parte anteriore, dove sta la sospensione è rimasto alto uguale.

 

Non so, questo è ciò che ci dicono da ormai un anno i vari esperti di tecnica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la McLaren alzi il muso è praticamente certo, che utilizzi le pull-rod mi sembra altamente improbabile.

Invece ho letto da varie fonti che lo schema pullrod sarebbe quasi sicuro, boh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin Whitmarsh, il suo nuovo team manager, spera che il pilota messicano rimanga vicino a Jenson Button nel corso della stagione.

“Jenson è il compagno di squadra con il quale è più facile collaborare”, ha dichiarato Whitmarsh. “E’ onesto e sempre pronto ad aiutare gli altri.”

“Spero che Perez sia abbastanza intelligente da riconoscere che ha ancora molto da imparare."

 

Mi sembra che Whitmarsh abbia giustamente già fatto capire l'aria che tira.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi che è palese che Perez non è a livello di Button.

ma Perez lo sa?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la McLaren alzi il muso è praticamente certo, che utilizzi le pull-rod mi sembra altamente improbabile. Non mi sembra che sia stato un progetto sposato dagli ingegneri della squadra inglese, anzi se ne sono sempre tenuti alla larga.

Sul resto credo che ci possa stare tutto, credo che oseranno anche io, e credo che faranno un bel mix di cose.

 

basterebbe portare una vettura più affidabile di quella dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basterebbe portare una vettura più affidabile di quella dello scorso anno...

Se la vettura dello scorso anno fosse stata piu'affidabile,magari non sarebbe stata cosi veloce...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti la vettura dello scorso anno è un bel punto di inizio! poi è chiaro che con 3-4mesi di sviluppo si può migliorare le prestazioni e l'affidabilità, ma non vedo perché dovrebbero stravolgere il progetto dello scorso anno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei problemi della vettura dello scorso anno erano i triangoli ed i bracci delle sospensioni troppo fragili. Bastava una piccola toccatina perche' si rompessero. Anche queste cose determinano l'affidabilita' di una monoposto.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma hanno cose più importanti su cui concentrarsi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×