Beyond 6994 Inviato 10 Giugno, 2012 button ha dei problemi evidenti con l'auto, quando guida ? diventato nervoso, non c'entra niente col fatto di ham dell'anno scorso che era tutta una sua questione psicologica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Io non parlerei di macchina in difficolt? evidente. Un catorcio non si piazza in prima fila e non fa un garone come quello di Hamilton in Spagna. Pi? che un problema assoluto di vettura, ? Button che non ha abbastanza feeling con la vettura stessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 10 Giugno, 2012 infatti l'auto continua ad essere al top, hamilton ? costantemente in prima fila. sono gli errori ai box che gli stanno facendo perdere posizioni a ogni gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Giugno, 2012 probabilmente la macchina ha perso un po' di smalto (anche perch? RB e Ferrari sono migliorate tantissimo) ma rimane una delle migliori tre e forse ancora la pi? costante ed equilibrata. il problema sono gli errori ai box e questo Button che, oltre ad avere un po' di sfortuna, s'? completamente perso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 (modificato) ora per? il nostro amico fanboy di button mi deve spiegare perch? nel 2011 button in gran spolvero, lweis in difficolt? "ottimo lavoro di button, mentre lewis sembra davvero in altomare" ero io il primo ad affermarlo quest'anno button non ne imbrocca mezza apparte l'autralia mentre lewis massimizza i risultati "team di m***a"....vogliamo ammetterlo che anche se indubbiamente la mclaren ? in dicciolt? pure button deve iniziare a darsi una svegliata? Assolutamente no. Sono due cose completamente diverse. Hamilton non ? mai stato a met? schieramento, ? sempre uscito per cavolate sue, anche perch? Hamilton non sa neanche cosa sia il guasto meccanico... Button ha fatto un errore, in Malesia, e anche a Montecarlo, ma non lo considero neanche, visto che dopo 54 giri dietro un fermo, poteva veramente soltanto toccarlo... Ad oggi non ha assolutamente il ritmo, e di colpe lui ne ha veramente poche, guida una macchina non sua, sar? il musetto nuovo, sar? le regolazioni che gli fanno, sar? quel che sar?, il fatto ? che nelle ultime gare ha preso distacchi abissali dai primi. Conosco i miei polli, e lui cos? in difficolt? non ? mai stato, se non ai tempi del trattorino Honda... E' vero non ha mai puntato pi? di tanto nelle qualifiche, ma anche in qualifica un Button che setta la macchina per la gara, dalle prime 3 file non ci esce praticamente MAI. Io non ho la minima critica da muovergli, se un team non ? in grado di montare le gomme, non ? in grado di risolvere un problema al cambio, non ? in grado di ricordarsi di togliere un pezzo dal motore, o non sa minimamente fare le strategie, lui che colpe ne ha? Dovrebbe iniziare a fare pi? di testa sua, in quel caso, che sbagli o faccia bene, quantomeno saranno rischi presi nel modo giusto... La McLaren nelle ultime 5 gare gliene ha combinata almeno 1 ad ogni Gp, in questo weekend ho perso il conto... Se tu a Button dai una macchina equilibrata, non c'? storia, se tu dai a Button una macchina con dei piccoli problemi, ? comunque con i primi, se tu a Button dai una macchina con problemi grossi e in pi? gli rovini gara, libera e qualifiche, Button se arriva 10? ? un miracolo... Oggi non mi illudo, non andr? neanche a punti, partire con gomme gi? usurate lo relegher? intorno alla 15? posizione... Che prenda contatti con altre scuderie gi? da ora, in questo porcile non c'? pi? niente da spartire. E comunque lo ridico, non ? la macchina il problema (per me ? sempre fra le migliori), e neanche i piloti, il problema sono le condizioni in cui vengono fatti correre... Ah, un'altra cosa, io non ho mai detto che Hamilton ha fatto pena lo scorso anno, ha avuto dei momenti in cui gli si annebbiava il cervello e basta. Non vedo quindi perch? dirlo adesso di Button che non fa neanche degli errori. Cos? come per me il 2? posto dello scorso anno, serve giusto a soffiarsi il naso. Modificato 10 Giugno, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Giugno, 2012 Quindi ? sabotato dal team? Potrebbe scambiarsi con Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 (modificato) Quindi ? sabotato dal team? Potrebbe scambiarsi con Massa Se fosse sabotato sarebbe meglio. E' che non sanno fare il loro lavoro, tutto qua. Davvero non ci stanno capendo un ca**o sulla macchina che hanno tirato su, rendiamocene conto... Modificato 10 Giugno, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Giugno, 2012 (modificato) Mi sa che ? un problema di tutti quest'anno, per? chi la macchina la guida dovrebbe essere il primo indiziato nel carcere e trovare la soluzione... EDIT: carcere = cercare ahahahahah Modificato 10 Giugno, 2012 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Giugno, 2012 beh per? con Hamilton la stanno facendo funzionare. se con Button non ci riescono anche il pilota avr? le sue colpe, non tutte chiaro, ma una parte s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 10 Giugno, 2012 non ho capito. in australia ha vinto. in malesya sembrava in palla. dopo di ch? solo scialbe prestazione. non credo che quest'anno d'improvviso abbiano fatto una macchina strana a cui jenson non si abitua, anche perch? nei precedenti anni sia button che hamilton non avevano particolari disparit? di adattamento alla vettura a livello di prestazioni, per quanto hamilton fosse pi? falloso. imho, ? button che ? un po' in confusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 non ho capito. in australia ha vinto. in malesya sembrava in palla. dopo di ch? solo scialbe prestazione. non credo che quest'anno d'improvviso abbiano fatto una macchina strana a cui jenson non si abitua, anche perch? nei precedenti anni sia button che hamilton non avevano particolari disparit? di adattamento alla vettura a livello di prestazioni, per quanto hamilton fosse pi? falloso. imho, ? button che ? un po' in confusione Veramente in Cina ? andato forte, e in Bahrain stava limitando i danni, essendo il primo di quelli pi? in difficolt?, prima della foratura. Poi dopo i test ? cambiato tutto. Ora, il resto ? aria fritta, ognuno pu? avere la sua idea, i risultati non si cambiano, dico solo che sono degli incompetenti e hanno buttato un Mondiale nel cesso grazie alla loro stupidit? (e non ? il primo), punto e basta. Io il pilota che seguo, non lo vorrei mai in una scuderia che non sa ci? che fa. Perch? gli errori fanno parte del gioco, l'incompetenza no. E ti dir?, sinceramente non me ne frega neanche pi? niente, che il problema si risolva o meno, o che mettano un po' di sale in zucca, oramai ? tutto finito. Va bene cos?, faccio finta di niente e tiro dritto, e magari mi consolo con la Nazionale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Giugno, 2012 b?, se come scrivi nel tuo profilo tifi McLaren-Mercedes c'? ancora Hamilton in lizza () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2012 Ora, il resto ? aria fritta, ognuno pu? avere la sua idea, i risultati non si cambiano, dico solo che sono degli incompetenti e hanno buttato un Mondiale nel cesso grazie alla loro stupidit? (e non ? il primo), punto e basta. estiqaatsi dire "mi sono perso la premiazione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 (modificato) b?, se come scrivi nel tuo profilo tifi McLaren-Mercedes c'? ancora Hamilton in lizza () A dire il vero la vedo come una cosa dovuta, fin quando ? qui, ? conseguenza che io tifi per questa macchina, non per il team. Vedila cos?, a me della McLaren non ? mai fregato niente. Anche perch? non comprendo assolutissimamente il tifo per le scuderie o le varie rivalit? (tant'? che non ho niente contro nessuno), per me esistono solo i piloti, nel mio caso, in pista ne vedo sempre e soltanto uno. Non fosse per lui, non seguirei neanche la F.1. Modificato 10 Giugno, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Proprio un catorcio direi, dite che a Valencia passer? la Q1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 (modificato) Proprio un catorcio direi, dite che a Valencia passer? la Q1? Che la macchina non va, lo possono sostenere un paio di personaggi che di F.1 non ci capiscono nulla. Questa macchina ? sempre andata, salvo qualche passaggio a vuoto (che hanno avuto tutti). PS: Comunque sulla Q1 non ci scherzerei, a Valencia ? matematico che Button non la passer Modificato 10 Giugno, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2012 Ottimo il team con la strategia, ma le soste devono migliorare si perdono sempre quel paio di secondi che troppe volte hanno influenzato in negativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Giugno, 2012 Questa macchina mi sa che soffre pi? di tutti la differenza di temperature. Per? Hamilton non sembra soffrirne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Giugno, 2012 per? non ho ancora capito se va meglio con le temperature pi? alte o pi? basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Giugno, 2012 [quote name='ButtonForEver' timestampSe fosse sabotato sarebbe meglio. E' che non sanno fare il loro lavoro, tutto qua. Davvero non ci stanno capendo un ca**o sulla macchina che hanno tirato su, rendiamocene conto... se il tuo compagno vince il gran premio e tu prendi un giro, non ? la macchina il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti