The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2012 nel 2014. questa ? una vecchia notizia La FIA vuole eliminare gli "scalini" nel 2013 la FIA ? pronta a mettere mano al regolamento per rendere le vetture meno "ugly" (nel paddock vengono definite cos?) per tutti gli appassionati: "Nel 2014 le regole cambieranno ancora e vedremo dei musi ancora pi? bassi, quindi il problema scomparir?. Sicuramente per? porr? il problema in ottica 2013 in occasione del prossimo incontro del Technical Working Group. Tutti vogliono vedere delle vetture pi? belle". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Maggio, 2012 nel 2014. questa ? una vecchia notizia La FIA vuole eliminare gli "scalini" nel 2013 la FIA ? pronta a mettere mano al regolamento per rendere le vetture meno "ugly" (nel paddock vengono definite cos?) per tutti gli appassionati: "Nel 2014 le regole cambieranno ancora e vedremo dei musi ancora pi? bassi, quindi il problema scomparir?. Sicuramente per? porr? il problema in ottica 2013 in occasione del prossimo incontro del Technical Working Group. Tutti vogliono vedere delle vetture pi? belle". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Giugno, 2012 Io rimango scioccato dalla stupidit? e dalla incompetenza di questo team.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Giugno, 2012 Pu? sempre andare alla Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Giugno, 2012 Pu? sempre andare alla Lotus. Meglio l'Indycar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Giugno, 2012 Anche l? c'? una Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Giugno, 2012 Io proporrei un bello scambio di contratto con Hamilton, tanto guadagnano gli stessi soldi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Giugno, 2012 McLaren admits no simple solution to Jenson Button's on-going set-up issues Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Giugno, 2012 Ecco a cosa mi riferivo. Comunque anche il DTM magari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Giugno, 2012 mmmhhh, li non c'? la Lotus, Lemans series no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Giugno, 2012 Cio? comunque seriamente, non vorrai mica paragonarmi la Lotus a sta robaccia eh?!? Cacchio almeno quelli si danno da fare...sbaglieranno come tutti, ma si possono definire team... E poi non hanno Lowe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Giugno, 2012 La Lotus non si pu? definire nemmeno Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 9 Giugno, 2012 Mi sa che alla fine il passaggio a Sky ? una buona notizia, almeno mi evito sto scempio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 9 Giugno, 2012 Non si pu? nemmeno dire che Jenson possa arrivare a "copiare" gli assetti di Hamilton, che in qualifica si difende eccome... Hanno stili di guida molto diversi e richiedono dai propri mezzi peculiarit? spesso diametralmente opposte. Button dovr? trovare la quadra col suo mezzo da solo (o meglio, con la sua met? di box). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Giugno, 2012 se ci sta riuscendo Massa non vedo perch? lui no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 326 Inviato 10 Giugno, 2012 Questa macchina mi sa che soffre pi? di tutti la differenza di temperature. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 10 Giugno, 2012 "campionato ammazzato in 5-6 gare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 326 Inviato 10 Giugno, 2012 "campionato ammazzato in 5-6 gare" La macchina ? forte: non si fa quel giro che ha fatto Lewis in qualifica in Spagna con una carretta. Sono le gomme che influenzano troppo la prestazione tra venerd?\sabato\domenica. Non mi spiego altrimenti come possa avere un passo fortissimo il venerd?, essere nei primi 3 il sabato, e sparire la domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 (modificato) La macchina per me ? sempre ben realizzata e anche se ha perso un po', rimane comunque fra le prime (visto la grande concorrenza), ? il team che fa cagare al ca**o. Molto semplice. Mondiale gi? perso, grazie. Se continuano cos?, il prossimo anno si ritrovano senza piloti. Modificato 10 Giugno, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 10 Giugno, 2012 ora per? il nostro amico fanboy di button mi deve spiegare perch? nel 2011 button in gran spolvero, lweis in difficolt? "ottimo lavoro di button, mentre lewis sembra davvero in altomare" ero io il primo ad affermarlo quest'anno button non ne imbrocca mezza apparte l'autralia mentre lewis massimizza i risultati "team di m***a"....vogliamo ammetterlo che anche se indubbiamente la mclaren ? in dicciolt? pure button deve iniziare a darsi una svegliata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti