mp4/18 351 Inviato 6 Febbraio, 2012 Attenzione a dire che il muso pi? basso della mecca potrebbe essere uno svantaggio per la minore aria che passerebbe sotto. Anche nel '97, quando tutti seguivano la strada del muso alto la squadra di woking and? in controtendenza e molti la seguirono quando cominci? a vincere. Vediamo stavolta come andr?. ma basta andare allo scorso anno quando al contrario della tendenza le pance si allargarono per far posto a quei canali creati dalle bocche a L dei radiatori. non che la 26 fosse sto gran missile, ma era cmq la seconda pi? veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 ma basta andare allo scorso anno quando al contrario della tendenza le pance si allargarono per far posto a quei canali creati dalle bocche a L dei radiatori. non che la 26 fosse sto gran missile, ma era cmq la seconda pi? veloce. E in pi? aveva gi? il muso basso, al contrario delle altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Ho provato a spulciare le immagini dei test della prima giornata di Jerez, ma non ne ho trovata una che mostri in modo abbastanza chiaro gli scarichi di questa McLaren.. Quelli di plastica montati nella vettura presentata a Paragon erano interessanti s?... ma di plastica. Qualcosina c'? e si capisce s? ma poco.. Modificato 7 Febbraio, 2012 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2012 una specie di incanalatura, come l'anno passato i test serviranno per capire come usarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 7 Febbraio, 2012 comunque girano poco pure sto anno........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 speriamo siano migliori i test rispetto allo scorso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Sapete che la valenza di questi Test ? pari a zero. Oggi Button non ha forzato praticamente mai neanche un minimo... E devo dire che questa cosa del "nascondersi" non mi ? mai piaciuta. La cosa che pi? mi interessa ? che Whiting non giudichi irregolare l'auto, perch? secondo me per come ? messa ora, pu? gi? essere la miglior macchina del lotto. Li ho visti sicuri, tranquilli, gi? dalle dichiarazioni Pre-Presentazione.. Le cose sono due, o hanno scoperto l'isola del tesoro, e io in questo caso mi preoccuperei, perch? la federazione non ci metter? un attimo a bloccare tutto, oppure sanno di essere forti realmente. Io voglio essere ottimista, quest'anno sar? forse una delle prime volte negli ultimi 10 anni in cui ci sar? una vera e proprio lotta fratricida per aggiudicarsi il Mondiale. La Ferrari non riesco a prenderla in considerazione e continuo a credere che la Red Bull non si confermer? ai livelli dello scorso anno. Posso anche sbagliare, ma di una cosa sono certo, saremo pi? forti dello scorso anno, sto parlando obiettivamente, non ? tanto la speranza che mi fa dire questo. Negli ultimi 2 anni, sapevo che sarebbe stata durissima, lo scorso anno soprattutto, ma questa volta vedo che c'? qualcosa di differente nell'aria... Modificato 7 Febbraio, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Febbraio, 2012 Capacit? rabdomantiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Febbraio, 2012 Questi non vanno mai sottovalutati, purtroppo. Riescono a uscire anche dalle situazioni pi? nere, hanno una capacit? di sviluppo incredibile. Nel 2009 riuscirono a far vincere una macchina che a inizio campionato navigava nelle retrovie, e l'anno scorso sono stati i rivali pi? credibili della Red Bull dopo un inverno pieno di problemi. Staranno l? davanti anche quest'anno, quale che sia l'esito dei test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 8 Febbraio, 2012 ecco gli scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 9 Febbraio, 2012 ecco gli scarichi Immagine eccellente... che dire.......... rapido e indolore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Febbraio, 2012 Mi sembra una delle vetture pi? interessanti, decisamente in controtendenza rispetto alle altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 10 Febbraio, 2012 bene, MH1 inizia a gufare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Febbraio, 2012 bene, MH1 inizia a gufare Un po' mi sorprende. L'anno scorso aveva predetto il misero fallimento della MP4/26, causa muso troppo basso...e adesso che l'hanno abbassato ulteriormente ? una vettura interessante? Qualcosa non torna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Febbraio, 2012 (modificato) Dai, l'anno scorso ho sparato cagate .. (!) La Mp4-27 ? decisamente una vettura interessante sotto tutti i profili, in primis per la scelta in controtendenza per quanto riguarda il muso basso e sarebbe interessante sapere perch? deciso per il muso basso .. ma lasciamo agli ingegneri darci una spiegazione. Ovviamente, il fatto che sia un progetto interessante non garantisce il successo o la prestazione .. per quello dobbiamo aspettare! Modificato 11 Febbraio, 2012 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 11 Febbraio, 2012 perlomeno quest'anno abbiamo provato la vettura nei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Febbraio, 2012 Dai, l'anno scorso ho sparato cagate .. (!) La Mp4-27 ? decisamente una vettura interessante sotto tutti i profili, in primis per la scelta in controtendenza per quanto riguarda il muso basso e sarebbe interessante sapere perch? deciso per il muso basso .. ma lasciamo agli ingegneri darci una spiegazione. Ovviamente, il fatto che sia un progetto interessante non garantisce il successo o la prestazione .. per quello dobbiamo aspettare! Io nemmeno se mi sforzassi riuscirei a spacciarmi per tifoso di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Febbraio, 2012 perlomeno quest'anno abbiamo provato la vettura nei test L'anno scorso eravate in difficolt? per il sistema di scarichi c.d. octopus, poi introdotto quello simile alla Red Bull alla prima gara la Mecca ? andata forte subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Febbraio, 2012 decisamente in controtendenza rispetto alle altre. non l'avevamo notato sai... Dai, l'anno scorso ho sparato cagate .. (!) C O L P O D I S C E N A p.s. mh1 sei il mio utente preferito, sallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Febbraio, 2012 (modificato) p.s. mh1 sei il mio utente preferito, sallo Anche io Ti voglio bene! Parliamo della McLaren per?! Una bella foto della vettura con la speciale vernice per studiare l'aerodinamica della vettura (o ? un riflesso?). Modificato 11 Febbraio, 2012 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti