ButtonForEver 0 Inviato 11 Giugno, 2012 se il tuo compagno vince il gran premio e tu prendi un giro, non ? la macchina il problema Sempre detto che la McLaren ? una buona macchina, che la McLaren ? un team ridicolo, scorretto e senza cervello invece lo sostengo da un bel p?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Giugno, 2012 Sempre detto che la McLaren ? una buona macchina, che la McLaren ? un team ridicolo, scorretto e senza cervello invece lo sostengo da un bel p?. ma come fanno ad essere ci? che dici se danno una macchina che pu? vincere il gp? ridicolo in base a cosa? scorretto e senza cervello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2012 senza cervello direi proprio di no visto che sono in testa al mondiale con una ottima vettura. scorretto? rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 11 Giugno, 2012 (modificato) senza cervello direi proprio di no visto che sono in testa al mondiale con una ottima vettura. scorretto? rotfl Ho seguito il tuo consiglio alla fine eh... Modificato 11 Giugno, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Giugno, 2012 Scorretti? Ma con Jenson? Mi son perso un passaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Giugno, 2012 Delirio totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 25 Giugno, 2012 box veramente INDEGNO!! siamo passati dall'essere la prima forza a essere la barzelletta del circus... grazie Sam Micheal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Giugno, 2012 Ma in McLaren sono riusciti a fare un pit stop pulito dall'inizio dell'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Giugno, 2012 Uno s?, il problema ? che ogni gara ce n'? uno sbagliato. Non so da quanto non vedevo una cosa simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Giugno, 2012 Penso che sia cresciuta sul giro secco ma nel passo gara non sia all'altezza ne della red bull ne della ferrari... in particolare soffre con gomme dure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Penso che sia cresciuta sul giro secco ma nel passo gara non sia all'altezza ne della red bull ne della ferrari... in particolare soffre con gomme dure Non sono d'accordo. In Canada (1 gara fa) era pi? veloce di RB e Ferrari, a Valencia sono crollate le gomme a Lewis come a Fernando in Canada, e senza l'ormai canonica cavolata al box o la SC poteva arrivare ancora 3?. Modificato 25 Giugno, 2012 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 25 Giugno, 2012 sul giro secco ? peggiorata caso mai visto che le prime gare la prima fila era sua.. sul passo gara meglio stendere un velo pietoso v?, secondo me con la red bull non c'? proprio storia, con la ferrari ancora ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Giugno, 2012 Non sono d'accordo. In Canada (1 gara fa) era pi? veloce di RB e Ferrari, a Valencia sono crollate le gomme a Lewis come a Fernando in Canada, e senza l'ormai canonica cavolata al box o la SC poteva arrivare ancora 3?. Mica tanto, gli stavano dietro dietro eh... comunque se ricordo bene mi pare che si ferm? prima nel 1? pit perch? aveva le gomme alla frutta... sul giro secco ? peggiorata caso mai visto che le prime gare la prima fila era sua.. sul passo gara meglio stendere un velo pietoso v?, secondo me con la red bull non c'? proprio storia, con la ferrari ancora ancora Non tenendo in considerazione Button io Hamilton lo vedo pi? sicuro sul giro secco, quando esce fa il tempo e stop, lo vedo pi? tranquillo, non guida rischiando, questo ?erch? la vettura mi sembra pi? bilanciata... magari sbaglio... Sul passo gara, occhio, la ferrari mi sembra molto cresciuta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Giugno, 2012 S'? fermato un giro prima di Raikkonen, due prima di Alonso, tre prima di Vettel, ma tre giri dopo Button Rispetto ad Alonso e Raikkonen ha fatto solo il primo stint con le soft. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 26 Giugno, 2012 Apre a Londra lo store McLaren Copiato in pieno dalla Ferrari!!! :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2012 chiss? se copieranno anche i prezzi da cravattari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Giugno, 2012 Voi che state sempre a criticare i meccanici McLaren, sapete quali sono stati i 2 pit stop pi? veloci? 1) Hamilton al giro 13 con 19.355 complessivo 2) Button al giro 26 con 19.640 complessivo 3) Alonso al giro 15 con 19.789 complessivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Giugno, 2012 Si, ma non ha senso fare il primo pit velocissimo (guadagnando mezzo secondo) e il secondo lentissimo, perdendo 4-5 secondi. E soprattutto non pu? essere che ci siano problemi a ogni gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Giugno, 2012 Si, ma non ha senso fare il primo pit velocissimo (guadagnando mezzo secondo) e il secondo lentissimo, perdendo 4-5 secondi. E soprattutto non pu? essere che ci siano problemi a ogni gara Scusa mi ero dimenticato il ghigno ironico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 2 Luglio, 2012 McLaren / Vodafone ... ? la fine? In effetti potrebbe starci come anticipazione... si spiegherebbe anche le trattative a rilento con Hamilton. Cosa dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti