Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Macch? politico, quello ? stato il professore di Economia di ***, non c'entra nulla con la politica! E poi lui apprezza molto la mortadella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 7 Febbraio, 2012 Macch? Prodi, ormai ? acqua passata, per Osre ci vuole Monti, basta andare a leggere sul thread dell'economia per capire che ne ? ossessionato. E poi non sarebbe neanche un avatar politco ma "tecnico". E ci aggiungerei sotto un bel "meno male che Monti c'?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Vada per Monti allora, questa mi sembra adatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 piuttosto si cancella dal forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Monti mi convince, sono molto contento di avere vinto questa scommessa!!! Osre ci sei? Vieni a beccarti il tuo nuovo avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 7 Febbraio, 2012 Secondo me Osre pensa di scamparla facendo finta di niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Febbraio, 2012 no osre deve mettere dennis che festeggia sul podio, su questo non transigo una foto di monza07 o simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) no osre deve mettere dennis che festeggia sul podio, su questo non transigo una foto di monza07 o simile Non sono moltod'accordo,ultimamente non mi ? sembrato cos? antimclarista e tra l'altro ? un fan di HAmilton. Mentre se vai sul topic dell'economia non fa altro che parlare male di Monti ormai da mesi. Sicuramente ora come ora Monti gli riesce molto pi? indigesto di Dennis. Modificato 7 Febbraio, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 no osre deve mettere dennis che festeggia sul podio, su questo non transigo una foto di monza07 o simile tu non hai neanche scommesso per paura di perdere e adesso vuoi anche voce in capitolo?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Fino a prova contraria erano i vincitori a decidere Beyond tu non hai scommesso, peggio per te! Aggiudicato Monti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Fino a prova contraria erano i vincitori a decidere Beyond tu non hai scommesso, peggio per te! Aggiudicato Monti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 7 Febbraio, 2012 Si ma qualcuno lo avvisi, in questo momento dovrebbe essere proprio nel topic sull'economia a pontificare contro Monti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Febbraio, 2012 Io opterei per Monti. Dennis non ? abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 7 Febbraio, 2012 Io opterei per Monti. Dennis non ? abbastanza. Si, ormai ? deciso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 L'udienza ? tolta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 mi hanno fatto notare che il mio avatar ? uguale a quello di lucaf2000 posso cambiarlo con questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 L'importante ? che reciti la scritta "McLaren" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Febbraio, 2012 Certo, ? anche pi? bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Febbraio, 2012 forse non avete capito, a lui di monti frega zero, invece dennis ? il suo nemico giurato. ve lo dico io che lo conosco di persona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Gli vuoi fare un favore... Lo stai difendendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti