Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) edit. Modificato 19 Novembre, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Andiamo con ordine, Fede. Prima di tutto aspettiamo di vedere Mito col suo nuovo look , poi dobbiamo discutere degli avatar di Rube (quasi fatta per quello proposto da Leno) e di M.Schumy, finch? non troviamo questi due non possiamo andare avanti. Edit: io direi che quello di Ruberekus ? ormai deciso, aggiudicato il logo della Mecca. L'attenzione si sposta su M.Schumy, il cui avatar da trovare ? parecchio difficile. L'unico che mi viene in mente, a simboleggiare la sconfitta, sarebbe questo: Modificato 7 Febbraio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 cambiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 7 Febbraio, 2012 topic dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Si ma cambiare il titolo utente non vale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Il titolo utente era "Il pi? grande pilota della storia", non di stocazzo, non bluffare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ma poi io di Mito vedo ancora il vecchio avatar... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Febbraio, 2012 Il titolo utente era "Il pi? grande pilota della storia", non di stocazzo, non bluffare no dai cos? sarebbe troppo :cray: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 E' colpa tua che hai cercato di fare l'ignavo, meritandoti una punizione extra per il tentativo di fuga. Se fossi rimasto al tuo posto di semplice perdente ti avremmo cambiato solo l'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 no dai cos? sarebbe troppo :cray: Hai perso e hai anche provato a bluffare, questo ? il minimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Febbraio, 2012 cambiato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Della STORIA, non della Minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Febbraio, 2012 fatto,ora non si cambia pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 e basta infierire su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Continuo comunque a vedere l'avatar vecchio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Febbraio, 2012 non ? possibile,prima di mettere io amo coso l'ho addirittura rimosso del tutto quello vecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Febbraio, 2012 io vedo il grande Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Febbraio, 2012 Continuo comunque a vedere l'avatar vecchio... sei arretrato, accettalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Dai, diciamo che con Mito siamo apposto, ci basta cos?. L'avatar comunque sia si vede, e ti sta da Dio Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti