Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) edit. Modificato 19 Novembre, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Febbraio, 2012 Mah, forse qualcosa di altamente anti-religioso potrebbe andare meglio... Ma sarebbe sconveniente, e non vado oltre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Febbraio, 2012 Fino a che si scherza d'accordo, ma lasciamo stare queste cose per favore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Febbraio, 2012 Non capisco davvero perch? finiate sempre a parare sulla religione. Se voi adorate Mosconi e i suoi bestemmioni affari vostri, al mondo c'e anche chi ha un opinione completamente diversa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Va ben dai, mi sono lasciato andare come sempre... Ma verr? comunque il suo turno... Fabio, l'avatar nuovo? Non mi pare tanto sconveniente il tuo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 dai ragazzi se vogliamo scannarci sulla religione facciamolo nel topic apposito, qui lasciamo spazio alle risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Febbraio, 2012 L'avatar se non vi spiace lo metto su domani. Non per altro, solo che con il cellulare non riesco. Non ho problemi, in fondo ? un gioco e ci sta che chi perde paghi, in pi?, ripeto, finch? rimane un gioco, e non offende, perch? mai ci si dovrebbe lamentare. JP, a domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 dai ragazzi se vogliamo scannarci sulla religione facciamolo nel topic apposito, qui lasciamo spazio alle risate Era comunque per farci qualche risata, ma ? uguale, sar? bello lo stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Febbraio, 2012 Fino a che si scherza d'accordo, ma lasciamo stare queste cose per favore. Non capisco davvero perch? finiate sempre a parare sulla religione. Se voi adorate Mosconi e i suoi bestemmioni affari vostri, al mondo c'e anche chi ha un opinione completamente diversa. dai ragazzi se vogliamo scannarci sulla religione facciamolo nel topic apposito, qui lasciamo spazio alle risate e allora perch? io dovrei tenere l'avatar di Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Febbraio, 2012 Non sono moltod'accordo,ultimamente non mi ? sembrato cos? antimclarista e tra l'altro ? un fan di HAmilton. Mentre se vai sul topic dell'economia non fa altro che parlare male di Monti ormai da mesi. Sicuramente ora come ora Monti gli riesce molto pi? indigesto di Dennis. Ah Leno, ci tengo a dirti che io NON SONO MAI STATO un antimclarenista, anzi. Ho sempre avuto massimo rispetto per la McLaren, la sua storia e i suoi tifosi. E ho sempre detto che preferisco giocarmi i mondiali con voi piuttosto che con i bibitari o chiunque altro. Massimo rispetto per la McLaren, chi invece non rispetter? mai ? Ron Dennis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Febbraio, 2012 L'avatar dell'anno ? quello di Mito....oserei direi il pi? "intrigante e "affascinante" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Febbraio, 2012 e allora perch? io dovrei tenere l'avatar di Alonso? (\_[-.-]_/) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Febbraio, 2012 e allora perch? io dovrei tenere l'avatar di Alonso? Io ancora non lo vedo...evidentemente al mio browser ci vuole un po' per digerire quell'orrore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Febbraio, 2012 Io ancora non lo vedo beato te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Febbraio, 2012 idem io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Bene, quindi anche *** e Fabio96 sono sistemati. Restano da punire F.126ck , Ronnie79 , Yellow ,Ferrarista , ducati999 , e MagicSenna. Partendo dall'amico F.126ck, fedele raikkoneniano, proporrei: O questa: http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/09/alonso_podio_esulta-300x202.jpg Per quanto riguarda invece MagicSenna, fiorentino doc, proporrei una soluzione squisita: . A voi la palla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Febbraio, 2012 Non ho ancora capito perch?, ma a volte le immagini linkate sono invisibili a qualcuno. Comunque ? questa Due idoli di Osre Ok, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Febbraio, 2012 Bene, quindi anche *** e Fabio96 sono sistemati. Restano da punire F.126ck , Ronnie79 , Yellow ,Ferrarista , ducati999 , e MagicSenna. Partendo dall'amico F.126ck, fedele raikkoneniano, proporrei: O questa: http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/09/alonso_podio_esulta-300x202.jpg Per quanto riguarda invece MagicSenna, fiorentino doc, proporrei una soluzione squisita: . A voi la palla. data la mia potenza gufatoria, non so se gli juventini saranno contenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Febbraio, 2012 Io ancora non lo vedo...evidentemente al mio browser ci vuole un po' per digerire quell'orrore. idem io Di solito basta refreshare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti