Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Febbraio, 2012 L'avatar comunque sia si vede, e ti sta da Dio Alonso gracias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ben dai, il prossimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Febbraio, 2012 Continuo comunque a vedere l'avatar vecchio... Prova ad aggiornare la pagina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 7 Febbraio, 2012 Sotto con Ruberekus e M.Schummy the best. Per Ruberekus direi che il logo McLaren potrebbe andare bene mentre per Schummy non saprei magari una foto di Nico ROsberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 ragazzi ci vogliono un po' di minuti per aggiornare l'avatar...tranquilli che un mese ? parecchio pi? di "alcuni minuti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 Sotto con Ruberekus e M.Schummy the best. Per Ruberekus direi che il logo McLaren potrebbe andare bene mentre per Schummy non saprei magari una foto di Nico ROsberg. arrivi tardi, ormai mi sono gi? abituato al mio bellisssssssimo avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 7 Febbraio, 2012 arrivi tardi, ormai mi sono gi? abituato al mio bellisssssssimo avatar Ottimo, devo dire che i nuovi avatar tuoi e di Mito son veramente bellini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Questo sar? l'avatar per M.Schumy Quelli ancora da punire sono Ronnie79 , *** , Yellow , F.126ck , Ferrarista , ducati999 , FABIO96 , e MagicSenna. Sotto con le proposte Modificato 7 Febbraio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Magari a Schumy gli mettiamo una foto di Ralf, ma non lo conosco pi? di tanto, magari gli piace anche lui... A Fabio gli mettiamo Montoya, lui lo detesta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 No, non penso abbia nulla contro Ralf, non mi sembra una punizione degna. Non conosciamo i suoi idoli, l'unica sarebbe mettergli un avatar ridicolo, e quello non mi sembra male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Febbraio, 2012 dalle mie parti la temperatura ? salita di 10 gradi(e MStb conferma che anche dalle sue ? salita) avete piu q che anima <_> ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Febbraio, 2012 Non mi piace la mclaren se vi pu? essere d'aiuto, il resto mi lascia abbastanza indifferente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Edit. Questa potrebbe andare. Modificato 7 Febbraio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Beh un avatar come quello di Rops fa abbastanza ridere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Leno dove ca**o sei? Vogliamo il tuo parere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 7 Febbraio, 2012 Leno dove ca**o sei? Vogliamo il tuo parere! Eccomi qua. Beh se non gli piace la Mecca mettiamoci Ron Dennis che fa sempre la sua porca figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Questa va bene? O ? meglio quest'altra? Modificato 7 Febbraio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 7 Febbraio, 2012 Per me la prima sarebbe perfetta. Semplice ma efficace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Aggiudicato allora la prima sar? l'avatar di MSTB. Passiamo al prossimo: ***. Per lui ho in serbo un'immagine che gli piacer? molto, e sulla quale non esigo obiezioni Questo sar? il suo prossimo avatar per il prossimo mese. Chiaramente ci affidiamo al nostro arbitro di fiducia, vale a dire Beyond, affinch? tutti gli utenti rispettino le punizioni, oltre che per l'adattamento delle dimensioni delle immagini. Modificato 7 Febbraio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Anche perch? quell'avatar ? altamente politico... Per? bello!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti