Vai al contenuto
Leno

Ondata di freddo febbraio 2012

Post raccomandati

Beh comunque da me a L'Aquila molti vicini sono rimasti senza pane e altri generi di prima necessit?. Fortunatamente prima che iniziasse la tormenta mio padre ha fatto un p? di rifornimenti e noi in casa non abbiamo avuto problemi. Oddio, non ? che si muoia di fame fortunatamente al giorno d'oggi, anzi, sono forse proprio queste le occasioni per rendersi conto di tutti gli sperperi, tuttavia sta di fatto che la gente rimasta senza pane si ? dovuta poi fare, a nevicata cessata, 3/4 km a piedi(strade impraticabili) per raggiungere il supermercato pi? vicino e in molti non l'hanno neanche trovato. I disagi che pu? creare la neve non vanno sottovalutati e questa ? stata l'occasione buona per farmelo capire...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma un conto ? abitare in montagna dove puoi rimanere isolato, un altro conto ? abitare qui in pianura dove non ci sono stati particolari problemi. Siamo andati tutti tranquillamente a lavorare, non abbiamo modificato le nostre abitudini se non per spalare la neve pi? volte al giorno.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 18/02/2012 Alle 14:24, MagicSenna ha scritto:

noto ora, 1140 m^3 di metano consumati dal 14 dicembre ad oggi.

nelle bollette da 600 e rotti ? c'erano 750 m^3, chiss? quanto arriva stavolta :wacko2: :wacko2: :wacko2:

Mostra altro  

Abbiamo una casa decisamente grande ma queste somme non le ho mai viste. Tenete il riscaldamento a 25? con le finestre spalancate?

Il 18/02/2012 Alle 20:35, gio66 ha scritto:

Si, ma un conto ? abitare in montagna dove puoi rimanere isolato, un altro conto ? abitare qui in pianura dove non ci sono stati particolari problemi. Siamo andati tutti tranquillamente a lavorare, non abbiamo modificato le nostre abitudini se non per spalare la neve pi? volte al giorno.

Mostra altro  

Avranno letto le previsioni di questo forum :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani da me mettono neve :asd:

Anzi, nevica gi? adesso :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

piove <_< giustamente oggi che sono in giro... e se in slo nevica salto anche il giro di birra e benzina (figuriamoci se mi metto a montar catene con sto vento odioso) e la giornata ? completa <_<

Modificato da 126C2

Link al post
Condividi su altri siti

OT, quant'? ora la benzina in Slovenia? Io ho fatto il pieno in Austria, 1.399.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono andato per Capodanno in Slovenia costava 1,275 mi sembra :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 18/02/2012 Alle 17:20, gio66 ha scritto:

Esatto.

Nei giorni scorsi il verduraio dove si rifornisce mia mamma si lamentava del fatto che, quando c'? stata la nevicata, il mercato ortofrutticolo di Cesena (il punto di riferimento per la Romagna) era scarsamente rifornito e la poca roba che riusciva a portare al negozio veniva subito azzerata da gente che comprava kili di frutta e verdura.

Mostra altro  

La gente sta male :wacko2: L'ho detto che il confine tra l'Italia e lo psicodramma ? molto labile :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/02/2012 Alle 13:48, ema00 ha scritto:

http://www.prezzibenzina.it/province/slovenia?filtro=benzina

benzina da 1.380 a 1.412, per il Diesel pi? o meno come dice fede 1.277

Mostra altro  

Eh s? infatti mio pap? aveva fatto gasolio, ? vero :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

1,428 per la 100 ottani, neve affrontata per raggiungere il distributore, come previsto zero voglia e tempo di montare le catene per raggiungere la birra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti