KimiSanton 4725 Inviato 10 Luglio, 2017 Solo a Wimbledon mi pare, non ricordo gli altri tornei dello Slam. Grande Muller, contentissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Luglio, 2017 in tutti gli slam è così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2017 E negli altri si chiude 7-6 anche nell'ultimo set, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Luglio, 2017 sì ma gli altri tornei non hanno il quinto set Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2017 image upload Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Luglio, 2017 in tutti gli slam è così io ricordo che solo a wimbledon si va ai vantaggi di game al 5 set Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Luglio, 2017 siete tutti fuori strada, il tie break al quinto esiste solo agli US Open Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2017 E quindi come sarebbe la storiadei punteggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Luglio, 2017 Muller is only the third men ever to beat Nadal twice in the same Slam (Federer in Wimbledon, Hewitt in Australia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Luglio, 2017 in tutti gli slam è così io ricordo che solo a wimbledon si va ai vantaggi di game al 5 set mi è venuto il dubbio e ho controllato, purtroppo nessuna finale nell'era open degli altri slam è arrivata 6-6 al quinto e non saprei, bisognerebbe guardare gli altri risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Luglio, 2017 siete tutti fuori strada, il tie break al quinto esiste solo agli US Open Ha ragione Jordan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Luglio, 2017 Godo. Dai che Murray va a casa. Sta mollando, qualcuno gli dia 1/10 del carattere di Rafa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Luglio, 2017 Godo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 12 Luglio, 2017 Ciao pure a Murray. Contento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Luglio, 2017 per la cronaca era scassatissimo, zoppicava vistosamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 12 Luglio, 2017 Beh, dopo tutte le pause infortunio fasulle nelle varie partite, almeno una seria l'ha chiamata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Luglio, 2017 In realtà non l'ha chiamata e comunque secondo me non aveva niente, visto come è scattato sull'ultimo punto al suo servizio ma vabbè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Luglio, 2017 la velocità della media con la prima di servizio non mente, 108 è roba da WTA Beh, dopo tutte le pause infortunio fasulle nelle varie partite, almeno una seria l'ha chiamata di solito è uno che fa scena ma oggi stava male sul serio, in realtà credo che in tutto il torneo non sia stato mai bene, è da prima che iniziasse wimbledon che si parlava di problemi all'anca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Luglio, 2017 Questo è il miglior Federer che io abbia mai visto e lo seguo da quando ho 5 anni (cioè l'altro ieri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Luglio, 2017 Questo intendi quello di quest'anno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti