Fan F1 405 Inviato 7 Settembre, 2017 max è un trollone SBORRO ma è impossibile che roger non ti piaccia come giocatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 9 Settembre, 2017 arriverà un giorno nel quale finalmente ci toglieremo dalle palle Nadal? posso capire sulla terra ma ora di nuovo a rompere sul cemento e che ca**o, quanti anni erano che non vinceva una mazza sul veloce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 9 Settembre, 2017 L'US Open rimane il mio torneo preferito. Nadal é un sacrileggio vederlo in finale sul cemento,con tabellone da scherzo. Francamente Nadal é il peggior giocatore del era moderna. Un immenso usurpatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Settembre, 2017 Che esagerazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Settembre, 2017 nadal-anderson sarà la finale maschilela vittoria di nadal è scontata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Settembre, 2017 nadal-anderson sarà la finale maschile la vittoria di nadal è scontata Un ratto contro Topolino, sulla carta è un match equilibrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Settembre, 2017 Che esagerazione... "Un sacrileggio". (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 nadal-anderson sarà la finale maschile la vittoria di nadal è scontata Un ratto contro Topolino, sulla carta è un match equilibratovabbe dai vince il ratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 10 Settembre, 2017 Sloane Stephens😘 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Settembre, 2017 Sloane Stephens😘 Alè, un´altra panterona che dominerà il tennis per i prossimi 10 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 10 Settembre, 2017 Sloane Stephens😘 Alè, un´altra panterona che dominerà il tennis per i prossimi 10 anni. Non credo.Spesso infortunata e il é venuta dal nulla.Perfino Pennetta ha vinto uno slam. A me piace fisicamente.Punto. Sloane Stephens😘 Alè, un´altra panterona che dominerà il tennis per i prossimi 10 anni. Non credo.Spesso infortunata e li é venuta dal nulla.Perfino Pennetta ha vinto uno slam. A me piace fisicamente.Punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Settembre, 2017 A me piace fisicamente.Punto. sicuro di essere svizzero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 10 Settembre, 2017 A me piace fisicamente.Punto. sicuro di essere svizzero? Mia moglie é africana.É abituata che mi piacciono le pantere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Settembre, 2017 ho capito perché ti piace tanto il tennis, dopo tutte queste Williams, ora pure in campo maschile è in crescita il bel panterone Tiafoe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 10 Settembre, 2017 ho capito perché ti piace tanto il tennis, dopo tutte queste Williams, ora pure in campo maschile è in crescita il bel panterone Tiafoe Mi piaceva molto il tennis anni 80/90.O seguito Federer perché Svizzero. Nadal e Djokovic sono orrendi. SWilliams non mi piace troppo fisicamente. Sé devo scegliere fra dominazioni,allora meglio le Williams che la Graf. Tiafoe? Dovrebbe andare in atletica. Nadal potrebbe arrivare a 20 slam ? Purtroppo si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Settembre, 2017 naah, arriva a 17 forse, massimo 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Settembre, 2017 lo spagnolo nadal ha vinto gli us open sconfiggendo il sudafricano anderson in tre set 6-3 6-3 6-4 a me nadal non piace per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Ottobre, 2017 non ci ha capito nulla Rafa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Novembre, 2017 Nadal s'è scassato il ginocchio, questo è quello che succede quando giochi 3423 tornei l'anno immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2017 Aspettiamo il recupero miracoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti