The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 (modificato) Oggi per me vince Djokovic in 4 set. Almeno si spera in 4 set, cosi almeno dopo la F1 potrò vedermi un po' della finale. Idea geniale quella di far disputare la finale in concomitanza con la F1. Bastava posticiparla di 1-1.5 ore. Modificato 7 Luglio, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Luglio, 2013 L inizio é alle 15 mi pare e tra riscaldamento e tutto si fanno almeno le 15.15 quindi mal che vada ci si dovrebbe perdere solo un set Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 Ah ottimo allora sperando che non ci siano troppe SC per le gomme scoppiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Luglio, 2013 Grande Murray che partita che ha fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 Ho visto un set e mezzo, non male come partita. Entrambi fenomenali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Luglio, 2013 Comunque son contento, se lo meritava lui e se lo meritavano gli inglesi visto che un loro beniamino non vinceva il Wimbledon da piú di 70 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 15 Agosto, 2013 La Bartoli si ritira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Agosto, 2013 Strano che si ritira, soprattutto dopo che ha vinto Wimbledon un mese e mezzo fa. A me non piaceva come giocava, tutte le palle le prendeva con due mani, sia di dritto che di rovescio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Agosto, 2013 A me non piaceva come giocava, tutte le palle le prendeva con due mani, sia di dritto che di rovescio. A me invece sta cosa del suo gioco mi dava decisamente fastidio. Era evidente che non fosse una giocatrice completa. Schiacciava pure con due mani il 95% delle volte. Comunque a quanto pare si ritira perché dice che sente dolori ovunque dopo nemmeno un ora di partita e che a continuare cosí non ce la fa (e ormai il suo sogno di vincere un grande slam l ha realizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 16 Agosto, 2013 Concordo con entrambi. Non per nulla nella finale di Wimbledon il mio tifo era tutto per la Lisicki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Agosto, 2013 Non ho capito perché per lo us open su sky non hanno messo il mosaico -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 Perchè è su Eurosport . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Agosto, 2013 Maledetti..! I primi turni ti perdi un sacco di partite..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 E gestiscono pure male. Strano da parte di ES. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Settembre, 2013 Oggi ivanovic contro azarenka..! La vedo molto male per l ivanovic ma spero passi lei..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Settembre, 2013 Ieri Federer é uscito per mano di Robredo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 4 Settembre, 2013 Peccato per Hewitt,a 32 anni con pezzi di ferro nelle gambe,ha dimostrato come ha fatto ad essere stato per ottanta settimane numero 1 del mondo. Ottimo torneo ,ha battuto Del Potro in 5 set ,approdando poi agli ottavi, contro Youznhi (si scrive così ?) stava per farcela,ha anche servito per il match,ma il russo atleticamente stava meglio di lui...comunque a tratti si è rivisto il vecchio campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Settembre, 2013 (modificato) Nadal a -4 Grandi Slam da Federer, impressionante Quest anno ha fatto una prima metá di stagione incredibile, sembra ritornato piú forte di prima. Mi impressiona sempre di piú come gioca Entro fine anno sicuramente ritorna primo in classifica..! Modificato 11 Settembre, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2013 Magic, per chi tifi stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Novembre, 2013 Tifo solo Djokovic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti