The frog 66 Inviato 23 Gennaio, 2012 A me piace il jazz freddo. Voce sassofno piano, sassofono, piano, solo piano. Tutto molto lento e "soffice". Avanti gli altri. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) Oltre al classico Rock, in varie forme, e alcuni artisti italiani [ma solo alcuni: De Andr?, Gazz?, Nobraino, Marta sui tubi...], il mio genere preferito ? sicuramente il Progressive che contiene varie diramazioni [Zeuhl, Progressive Italiano, Fusion, Sinfonico, Krautrock, Canterbury Scene, Progressive Metal, Raga Rock, Rock in Opposition etc...] Modificato 23 Gennaio, 2012 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raphael 2 Inviato 23 Gennaio, 2012 Quella bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Gennaio, 2012 Scusate, ma ? il dodicesimo thread che aprite nell'ultimo mese sulla musica... C'e gi? "Una canzone al giorno" in Spam dove si parla di musica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Gennaio, 2012 ? diverso, qui non dici che canzoni stai ascoltando ma parli dei tuoi gusti musicali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Gennaio, 2012 io ascolto della musica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Gennaio, 2012 mah dipende dal periodo, dall'umore da quanto mi prende un determinato brano. Ma posso passare senza colpo ferire dalla musica sacra a cappella alla hit JPop naturalmente esclusa tutta la negreria che parla sopra le basi e in generale tutto cio' che ascoltano i bimbominkia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Gennaio, 2012 Scusate, ma ? il dodicesimo thread che aprite nell'ultimo mese sulla musica... C'e gi? "Una canzone al giorno" in Spam dove si parla di musica... Bravo Fabiuz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Gennaio, 2012 Un po' tutta, non faccio tante differenze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Gennaio, 2012 Io ascolto un po'di tutto preferisco Bob Marley e i Dire Straits. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Gennaio, 2012 Musica Classica e Green Day Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Gennaio, 2012 stesso genere insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Gennaio, 2012 stesso genere insomma Dimenticavo Avicii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Gennaio, 2012 ah beh allora si fanno progressi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Gennaio, 2012 Richard Benson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Gennaio, 2012 ah beh allora si fanno progressi E mi piace molto Tilman Susato. Il migliore Jacob Van Eyck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2012 Musica austriaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 5 Dicembre, 2014 A Matti piace Anton! E' uscito l'ultimo degli AC/DC, Rock or Bust, una figata pazzesca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 22 Gennaio, 2015 un po' di tutto.di recente ho scopero i "Rondò Veneziano". Fantastici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 23 Gennaio, 2015 Inserisco asterisco su quelli visti dal vivo e il numero di volte.Rock 'n' RollAC/DC*4, Rolling Stones*2, Kiss*3, Motorhead*2, Motley Crue*1, Van Halen, Twisted Sisters, Aerosmith, Jon Bon Jovi*1, The Yardbirds, Ozzy Osbourne*1 e gli argentini La Renga*1, Ratones Paranoicos*1, Riff*1, Mad*1, Patricio Rey y sus Redonditos de Ricota e Divididos*1.PunkRamones, Green Day, Sex Pistols, Pennywise, Blink 182 e gli argentini Attaque 77, 2 Minutos, Villanos e Flema.MetalSlayer*3, Iron Maiden*6, Metallica*3, Manowar*1, Megadeth*1, Anthrax*1, Black Sabbath e Heaven And Hell*1.BluesJohnny Winter, John Lee Hooker, Eric Clapton, Blind Boy Fuller e gli argentini Pappo e Menphis La Blusera.Altri generiSono un grande ascoltatore di Vasco Rossi*5, Ligabue e un po' di U2.Quest'anno vado per la quinta volta dagli AC/DC e per la sesta dal Komandante. Causa maltempo, trombe d'aria e altre stupidaggini (tipo malattie degli artisti o fidanzata gravida al punto di parto) ho mancato un concerto a cranio per gli Stones (Milano 1998), Vasco (Venezia 2007), Aerosmith (Venezia 2007), Vasco (Torino 2010), Green Day (Venezia 2010), Black Sabbath (Milano 2012, trasformato in Ozzy & Friends). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti