crucco 4268 Inviato 6 Settembre, 2016 (modificato) Ti sei dimenticato di Nicola di Bari e Drupi, so che hai tutti i bootlegs Reitano, Di Capri. @ F.126ck: Lascio stare tutte le minuscole... però "ultimante" è una perla! ( ) Modificato 6 Settembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 6 Settembre, 2016 Poi gli italiani che bene o male abbiamo visto tutti dal vivo come Masini. parla per te (scherzo ) Ahahahahah la diceria che portasse iella è veramente una cattiveria (più che altro per i deficienti che ci credono davvero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Settembre, 2016 io ascolto di tutto, ma non sopporto il jazz. ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Settembre, 2016 Ahahahahah la diceria che portasse iella è veramente una cattiveria (più che altro per i deficienti che ci credono davvero) alla sfiga non ho nemmeno pensato, anzi mi piaceva di più il primo Masini Crucco@ ne ho dimenticate solo alcune dai, perché dici di "ultimante" è sbagliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 16 Giugno, 2020 Imperdonabile che questo topic sia finito così indietro Beccatevi un po' di genialità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti