Ferrarista 1707 Inviato 23 Gennaio, 2012 Stupenda telefonata Mi chiama una tipa e mi fa Lei: "Noi siamo dell'azienda pinco pallino e abbiamo informazioni che lei ha 23 anni ed ? studente. Noi offriamo formazione e lavoro nel campo della progettazione informatica e delle risorse umane bla bla. Lei cosa in cosa si sta laureando in particolare?" Io: "Fisica teorica" Lei: "Quindi ? interessato all'insegnamento" Io: "Non proprio, sarei interessato alla ricerca" Lei: "Ehm...ma ricerca in che campo? Non mi ? chiaro di cosa si occupa un fisico teorico" Io: "Di fisica teorica" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Gennaio, 2012 Stupenda telefonata Mi chiama una tipa e mi fa Lei: "Noi siamo dell'azienda pinco pallino e abbiamo informazioni che lei ha 23 anni ed ? studente. Noi offriamo formazione e lavoro nel campo della progettazione informatica e delle risorse umane bla bla. Lei cosa in cosa si sta laureando in particolare?" Io: "Fisica teorica" Lei: "Quindi ? interessato all'insegnamento" Io: "Non proprio, sarei interessato alla ricerca" Lei: "Ehm...ma ricerca in che campo? Non mi ? chiaro di cosa si occupa un fisico teorico" Io: "Di fisica teorica" hai sbagliato solo l'ultima risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Gennaio, 2012 poste, se le conosci le eviti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) a proposito di splendide telefonate, ci sono risvolti particolari (e a luci rosse) su sto ca**o di Sig.Savarolo e la sua "boutique" chiama uno e fa: "Sono *nome_italian_che_non_ricordo* della British Telecom, posso parlare con il titolare dell'attivit??" capendo che di sicuro non cercavano questa casa rispondo: "Chi cerca per la precisione?" da qui un tira e molla "il titolare..." "ma chi?" "...un responsabile..." per tagliare corto, tanto vogliono sempre propinarti qualcosa, dico "...comunque non ci interessa" "...non le interessa... ma posso parlare con un responsabile?" () giunto al limitatore del giramentocoglioni "questa non ? una attivit?!" "ah... allora non ? il sexy parrucchiere ( ) ma una abitazione privata... mi scusi per il disturbo" Modificato 23 Gennaio, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Gennaio, 2012 Fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Gennaio, 2012 Fine cena tempo Cos? tardi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Gennaio, 2012 poste, se le conosci le eviti Ma davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Gennaio, 2012 onderrima ma bellissima cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Gennaio, 2012 onderrima Lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Gennaio, 2012 Lui? odio profondo per questo tizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Gennaio, 2012 Che non fa altra che gesticolare ed eccitarsi per le solite str****te di Medicina 33 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 23 Gennaio, 2012 Pacione andiamo in campo lungo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Gennaio, 2012 Strage nella verifica di Matematica: due sufficienze su diciotto... Due possibilit?: 1) O il docente non ha rilevato correttamente il livello della classe e ha dato un compito troppo difficile 2) O la classe ? sotto il livello di decenza, nel qual caso studiate invece di perdere tempo sui forum, cribbio!!!! studiavate parecchio proprio A Ingegneria sono medie abbastanza abituali, da noi il terrore erano gli esami di Analisi Matematica, in genere ne passavano 6/7 max 10 su circa 150. Stupenda telefonata Mi chiama una tipa e mi fa Lei: "Noi siamo dell'azienda pinco pallino e abbiamo informazioni che lei ha 23 anni ed ? studente. Noi offriamo formazione e lavoro nel campo della progettazione informatica e delle risorse umane bla bla. Lei cosa in cosa si sta laureando in particolare?" Io: "Fisica teorica" Lei: "Quindi ? interessato all'insegnamento" Io: "Non proprio, sarei interessato alla ricerca" Lei: "Ehm...ma ricerca in che campo? Non mi ? chiaro di cosa si occupa un fisico teorico" Io: "Di fisica teorica" Risposta corretta alla prima domanda: "Come avete avuto queste informazioni dato che sono private?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Gennaio, 2012 A Ingegneria sono medie abbastanza abituali, da noi il terrore erano gli esami di Analisi Matematica, in genere ne passavano 6/7 max 10 su circa 150. anche da noi ? la stessa media...di solito 1-2 su 30-40 persone ad ogni appello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Gennaio, 2012 Pacione andiamo in campo lungo? Dame campo lungo sull'automobilismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Gennaio, 2012 Che bella l'assemblea d'istituto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Gennaio, 2012 Che bella l'assemblea d'istituto avete fatto cagnara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Gennaio, 2012 a morning in the graveyard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti