Vai al contenuto
ButtonForEver

Generazione di Fenomeni!

Post raccomandati

allora pure massa nel 2008 ha fatto meglio di raikkonen solo perch? il finnico si ? rilassato

e schumacher quest'anno peggio di rosberg solo perch? ha esagerato con gli incidenti

 

che discorsi

 

quoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Schumacher ha un trend di crescita simile a quello fatto dal 2010 al 2011 Rosberg s'attacca.

 

ca**o sono andato OT qua si parla di generazioni di fenomeni e ho nominato Rosberg. :asd:

 

Button avr? fatto meglio di Lewis quest'anno...ma solo perch? Hamilton cercava sempre e solo di strafare!Se si toglier? questo vizio Button diventer? solamente una seconda guida in Mclaren, e poi diciamoci la verit? Lewis ? fatto di un'altra pasta!

 

Sono 4 anni che molti aspettano che Hamilton si tolga il vizio di strafare, quanti ancora non hanno capito che Hamilton ? cos?, prendere o lasciare (la prima se fossi il boss McLaren), se non esagera non ? pi? Hamilton, perch? volete rosbergizzarlo. :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dite delle cose fuori da ogni logica...

 

Le scuse fioccano ovunque, come sempre del resto.

 

Che poi vabb?, Button ha bastonato Hamilton, punto, e uno con un po' di obiettivit? avrebbe gi? concluso il suo discorso.

Ma comunque anche dire che Schumacher sta facendo meglio di Rosberg ? grave eh.

 

Rosberg ha mazzolato Schumacher, con merito, il problema ? che Rosberg continua nella sua mediocrit?, con qualche exploit in qualifica, Schumacher ? chiaramente un ex pilota. Anche se bisogna dire che Schumacher qualcosina rispetto allo scorso anno lo ha rintuzzato, ma roba minima.

 

Button si ? dimostrato superiore in quasi tutte le gare, dopo l'anno scorso che fece bene, si ? ambientato benissimo, e ha meritatamente schiaffato a 43 punti di distacco il compagno, e se tirate fuori gli errori di Hamilton (come se l'avesse buttato fuori JB..) vi dico che a Button mancano i soliti 60 punti...qualifiche SPA, errore ai box Silverstone e guasto ad Hockenheim.

Button ha da recriminare, Hamilton no, e nonostante questo il primo ha fatto 270 punti, il secondo 227.

 

E c'? ancora chi campa scuse, ma dico io: E' cos? difficile dire le cose come stanno?

 

Non ne vale neanche la pena starvi a rispondere, tanto anche se Button il prossimo anno facesse 400 punti, ci sarebbe sicuramente qualcuno che avrebbe da ridire.

 

Un po' come accade anche per gli altri piloti eh, solamente c'? chi sa ricredersi e chi no.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente Hamilton ha corso la sua peggiore stagione di sempre, Button la sua migliore in assoluto.

 

Nonostante questo pari vittorie e un confronto impietoso in qualifica (15 a 4 l'anno scorso e 13 a 6 quest'anno).

 

Io credo che se Hamilton corre appena un po' meglio di quest'anno si mette dietro Button senza alcun problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io direi che Button ? andato meglio di Hamilton, bastonato mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente Hamilton ha corso la sua peggiore stagione di sempre, Button la sua migliore in assoluto.

 

Nonostante questo pari vittorie e un confronto impietoso in qualifica (15 a 4 l'anno scorso e 13 a 6 quest'anno).

 

Io credo che se Hamilton corre appena un po' meglio di quest'anno si mette dietro Button senza alcun problema

 

 

:up:

Hamilton ? pi? veloce di Button in maniera abbastanza netta, Jenson supplisce con l'intelligenza.

Magari Ham pu? imparare a ragionare come hanno fatto Senna e Schumacher prima di lui e allora volger? sicuramente il confronto a suo favore ma potrebbe anche non cambiare e restare un Mansell e allora avrebbe vita molto pi? difficile.

Sicuramente per? Button non potra imparare ad andare pi? veloce.

Tutto sommato a me Ham piace di pi? in versione "esagerata", spero per? che il prossimo anno lotti con i migliori e non con Massa e Schumacher.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente Hamilton ha corso la sua peggiore stagione di sempre, Button la sua migliore in assoluto.

 

Nonostante questo pari vittorie e un confronto impietoso in qualifica (15 a 4 l'anno scorso e 13 a 6 quest'anno).

 

Io credo che se Hamilton corre appena un po' meglio di quest'anno si mette dietro Button senza alcun problema

 

In qualifica quest'anno hanno finito 10 a 9 o 11 a 8, intanto. E per quel che contano le qualifiche....

 

Button ? vero che ha corso molto bene, ma Hamilton ha corso meglio sia dello scorso anno che del 2009. Gli errori ci stanno, ne ha fatti troppi, ma da qui a dire che ha corso male ce ne passa.

Ha fatto 13 punti in meno dello scorso anno...un quarto posto praticamente...

 

Verrai smentito ancor di pi? quest'anno, poco male.

 

E so solo che i dati sono insindacabili, puoi starci a rigirare quanto vuoi, il risultato non cambia.

 

Tanto ? cos?, ripeto, ben felice di continuare a leggere post come questi anche nei prossimi anni, cerco obiettivit?, ma se questa non arriva pace, intanto mi lecco i baffi per il proseguo.

 

Button ha trovato quell'equilibrio e quella costanza che nessuno ha al giorno d'oggi, non l'ammazza pi? nessuno.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerchiamo di dare dati esatti per?, in qualifica ? finita 13-6 per Ham come scritto da KR2007 non 11-9 o 12-8 anche perch? si sono corse 19 gare e non 20.

Magari tra essere arrivati davanti 7 volte e essere arrivati davanti una come credi tu c'? una certa differenza.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica quest'anno hanno finito 10 a 9 o 11 a 8, intanto. E per quel che contano le qualifiche....

 

Button ? vero che ha corso molto bene, ma Hamilton ha corso meglio sia dello scorso anno che del 2009. Gli errori ci stanno, ne ha fatti troppi, ma da qui a dire che ha corso male ce ne passa.

Ha fatto 13 punti in meno dello scorso anno...un quarto posto praticamente...

 

Verrai smentito ancor di pi? quest'anno, poco male.

 

E so solo che i dati sono insindacabili, puoi starci a rigirare quanto vuoi, il risultato non cambia.

 

Tanto ? cos?, ripeto, ben felice di continuare a leggere post come questi anche nei prossimi anni, cerco obiettivit?, ma se questa non arriva pace, intanto mi lecco i baffi per il proseguo.

 

Button ha trovato quell'equilibrio e quella costanza che nessuno ha al giorno d'oggi, non l'ammazza pi? nessuno.

 

 

ma cosa stai dicendo????

 

Vettel e Alonso sono costanti quanto Button, ma sono ben pi? veloci!!!

 

cmq il confronto in qualifica per quello che conta (poco se non finisce le gare davanti) ? 13-6

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbagliato pure io, 12-7, in India fino a prova contraria ? partito dietro.

 

Ma comunque non mi interessa. Proprio zero. Lascerei volentieri tutte le qualifiche a Hamilton.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si come raikkonen a monza 2005 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbagliato pure io, 12-7, in India fino a prova contraria ? partito dietro.

 

Ma comunque non mi interessa. Proprio zero. Lascerei volentieri tutte le qualifiche a Hamilton.

 

 

E daje!!!!

13-6!!!

Te l'abbiamo scritto in tre.

Capisco che le qualifiche non ti interessino ma questo non ti autorizza a sparare cifre a ca**o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in India part? dietro per una penalit? ma questo non c'entra nulla col computo dei risultati, che ? 13-6 a favore di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esperimento fallito, potete chiudere il topic. Colpa mia, dovevo immaginarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esperimento fallito, potete chiudere il topic. Colpa mia, dovevo immaginarlo.

 

guarda che ? inutile che fai lo schizzinoso, hai postato un dato errato, prendine atto.

 

potete tranquillamente continuare a scambiarvi opinioni, in maniera civile s'intende.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esperimento fallito, potete chiudere il topic. Colpa mia, dovevo immaginarlo.

 

 

Colpa tua certo, che riporti dati partoriti dalla tua fantasia.

Domani apro un topic e dico che Hamilton ? arrivato a 5 punti da Button cos? vediamo le reazioni.

O uno sui 6 titoli vinti da Schummy.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la serie apro un topic sui fenomeni ma non potete mettere in discussione se Button lo sia o meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che ? inutile che fai lo schizzinoso, hai postato un dato errato, prendine atto.

 

potete tranquillamente continuare a scambiarvi opinioni, in maniera civile s'intende.

 

No, veramente sto parlando del resto delle pagine.

Sapevo gi? di sbagliare fin dall'inizio, ma si sa mai...

 

Mi son bastati quei 4-5 che hanno risposto in modo pertinente. Che tra l'altro sono sempre i soliti, in tutti i topic.

 

Per la serie apro un topic sui fenomeni ma non potete mettere in discussione se Button lo sia o meno

 

E' da quando sono iscritto che spali m***a su Button, ti ho mai detto nulla?

 

Ecco, appunto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si come raikkonen a monza 2005 :asd:

 

infatti :rotfl:

hamilton ha sbagliato molto in gara quest'anno, ma ha vinto 3 gare come il compagno, esser bastonato ? ben altra cosa (tipo massa e webber)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la serie apro un topic sui fenomeni ma non potete mettere in discussione se Button lo sia o meno

 

Infatti non c'? niente da discutere Button fenomeno non lo ? e non lo sar? mai, per? ? un grandissimo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×