Muresan80 16 Inviato 16 Gennaio, 2012 Button4ever non sei un po' troppo duro con questi nuovi? Allora di Button cosa dovremmo dire al suo secondo anno di F1 che ? stato bastonato senza piet? dal nostro Fisichella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Gennaio, 2012 sar? stato boicottato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Gennaio, 2012 Anche il Raikkonen di inizio 2009 non vedo perch? non dovrebbe starci. Ha fatto una PRIMA FILA in qualifica a Montecarlo (miglior qualifica della Ferrari quell'anno l?) e sempre a Monaco ? andato a podio. I primi punti della Ferrari li ha segnati lui in Bahrain. I tre zeri inziali furono per problemi tecnici (Australia) e in Malesia fu la strategia scellerata... my tyres are destroyed. Solo in Cina fece una gara opaca. Anche lo zero in Spagna fu per problemi di affidabilit?. Non hai tutti i torti, la "Fantozzata" della Malesia di montargli gomme da bagnato estremo fu clamorosa, in ogni caso diciamo che dall'Ungheria in poi fece una bella serie di podi con la vittoria di SPA. Comunque nell'altra parte del mio post avevo scritto che fino al 2006 era anche superiore agli altri, quindi non ce l'ho con lui, anzi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Gennaio, 2012 Button4ever non sei un po' troppo duro con questi nuovi? Allora di Button cosa dovremmo dire al suo secondo anno di F1 che ? stato bastonato senza piet? dal nostro Fisichella? Quel Fisichella non era un pilota malvagio, come non lo era Trulli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Gennaio, 2012 Button ha un contratto con la McLaren fino al 2014 (con l'opzione per altri 2) e Alonso fino al 2015 (se non sbaglio). Li schioda qualcuno di l?? Mah, ho i miei dubbi... e che significa, non mi pare che Ferrari o McLaren abbiano in dotazione l'elisir di giovinezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) Button4ever non sei un po' troppo duro con questi nuovi? Allora di Button cosa dovremmo dire al suo secondo anno di F1 che ? stato bastonato senza piet? dal nostro Fisichella? Io quella stagione l'ho vista, e non ? certo andata cos?, anzi.... In una gara Button stava portando a casa un piazzamento fenomenale per la macchina pietosa che si ritrovava, e a fine anno sarebbe arrivato davanti a Fisichella, poi oh 5 punti di distacco.... Ah e s?, si pu? annoverare fra i pi? forti del secolo, tutta la vita. e che significa, non mi pare che Ferrari o McLaren abbiano in dotazione l'elisir di giovinezza. E allora? Avranno il posto assicurato per molti anni in team di prima fascia. Indi per cui, possono monopolizzare la scena. Poi tu dici che possono avere problemi legati all'et?, io a prescindere ti dico che uno come Button che non sta mai fermo un secondo, difficilmente perder? un colpo fisicamente. E ovviamente ricordiamoci che sar? sempre il mezzo a fare la differenza, quindi stiamo parlando del nulla. Modificato 16 Gennaio, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Gennaio, 2012 S?, ma le possibilit? che accada rasentano lo zero. Rasentavano lo zero anche le possibilit? della Brawn di dominare il mondiale e della RB di fare altrettanto (fino al'epoca Coulthard) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Gennaio, 2012 Io quella stagione l'ho vista, e non ? certo andata cos?, anzi.... In una gara Button stava portando a casa un piazzamento fenomenale per la macchina pietosa che si ritrovava, e a fine anno sarebbe arrivato davanti a Fisichella, poi oh 5 punti di distacco.... Ah e s?, si pu? annoverare fra i pi? forti del secolo, tutta la vita. E allora? Avranno il posto assicurato per molti anni in team di prima fascia. Indi per cui, possono monopolizzare la scena. Poi tu dici che possono avere problemi legati all'et?, io a prescindere ti dico che uno come Button che non sta mai fermo un secondo, difficilmente perder? un colpo fisicamente. E ovviamente ricordiamoci che sar? sempre il mezzo a fare la differenza, quindi stiamo parlando del nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) E allora? Avranno il posto assicurato per molti anni in team di prima fascia. Indi per cui, possono monopolizzare la scena. Poi tu dici che possono avere problemi legati all'et?, io a prescindere ti dico che uno come Button che non sta mai fermo un secondo, difficilmente perder? un colpo fisicamente. E ovviamente ricordiamoci che sar? sempre il mezzo a fare la differenza, quindi stiamo parlando del nulla. tu hai detto che Alonso e Button monopolizzeranno la scena per ALMENO (rotfl) altri 5-6 anni....il che significa che a 35-36 anni 'sti due continueranno a vincere Campionati, o cmq a giocarsela, permetti di avere qualche dubbio al riguardo? poi l'hai detto, conta soprattutto la vettura, quindi sei tu che stai parlando del nulla, non vedo cosa dovranno monopolizzare, visto che sono 3 anni che Ferrari e McLaren le beccano dalla RB e che nessuno ha la palla di vetro.. Modificato 16 Gennaio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 16 Gennaio, 2012 Rasentavano lo zero anche le possibilit? della Brawn di dominare il mondiale e della RB di fare altrettanto (fino al'epoca Coulthard) Ma non sono esempi uguali a quello che hai descritto. La Brawn aveva la base della Honda, la Red Bull ? una delle pi? grandi multinazionali e sta investendo con grandi risultati un po' in tutti gli sport. La Force India che ?? Loro addirittura sono anche in difficolt? economiche.... Puoi scuotere il capo quanto vuoi, ma uno che si professa come persona obbiettiva e poi mi dice ste cose, o che Schumacher vincer? il Mondiale nella stagione che sta per incominciare, beh, non lo ?. tu hai detto che Alonso e Button monopolizzeranno la scena per ALMENO (rotfl) altri 5-6 anni....il che significa che a 35-36 anni 'sti due continueranno a vincere Campionati, o cmq a giocarsela, permetti di avere qualche dubbio al riguardo? poi l'hai detto, conta soprattutto la vettura, quindi sei tu che stai parlando del nulla, non vedo cosa dovranno monopolizzare, visto che sono 3 anni che Ferrari e McLaren le beccano dalla RB e che nessuno ha la palla di vetro.. Certo che puoi esprimere i tuoi dubbi. Io ti ho spiegato soltanto che avranno il mezzo dalla loro parte, e non credo che diventeranno brocchi tutto d'un tratto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) Ma non sono esempi uguali a quello che hai descritto. La Brawn aveva la base della Honda, la Red Bull ? una delle pi? grandi multinazionali e sta investendo con grandi risultati un po' in tutti gli sport. La Force India che ?? Loro addirittura sono anche in difficolt? economiche.... Puoi scuotere il capo quanto vuoi, ma uno che si professa come persona obbiettiva e poi mi dice ste cose, o che Schumacher vincer? il Mondiale nella stagione che sta per incominciare, beh, non lo ?. Certo che puoi esprimere i tuoi dubbi. Io ti ho spiegato soltanto che avranno il mezzo dalla loro parte, e non credo che diventeranno brocchi tutto d'un tratto. su Schumacher che vince il mondiale ero ironico, ma tu quando dici che Button ? uno dei pi? grandi del secolo fai ridere i polli. Io per pi? grandi del secolo intendo, Nuvolari, Rosemeyer, Caracciola, Fangio, Ascari, Clark, Stewart, Lauda, Prost, Senna, Schumacher se per te Button ? al livello di questi... Modificato 16 Gennaio, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 16 Gennaio, 2012 ma tu quando dici che Button ? uno dei pi? grandi del secolo fai ridere i polli. Concordo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) ma non fu proprio Button ad autonominarsi eroe del olimpo? Modificato 16 Gennaio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 16 Gennaio, 2012 su Schumacher che vince il mondiale ero ironico, ma tu quando dici che Button ? uno dei pi? grandi del secolo fai ridere i polli. Io per pi? grandi del secolo intendo, Nuvolari, Rosemeyer, Caracciola, Fangio, Ascari, Clark, Stewart, Lauda, Prost, Senna, Schumacher se per te Button ? al livello di questi... Io ho sempre parlato degli anni 2000. Se per te Button non ? stato uno dei pi? grandi piloti di questi 12 anni, beh, non so cosa dirti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Gennaio, 2012 se parliamo del 21esimo ci pu? stare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Gennaio, 2012 Io ho sempre parlato degli anni 2000. Se per te Button non ? stato uno dei pi? grandi piloti di questi 12 anni, beh, non so cosa dirti. beh quello di sicuro! Allora anche Damon Hill ? stato uno dei pi? grandi degli anni che vanno da 1993 al 1999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 16 Gennaio, 2012 Sar? in gamba l'inglesino ma non ha fatto niente di particolare!Ha vinto un mondiale quando le altre scuderie dormivano!(a parte la RB che stava cominciando a macinare) Vettel ? stato semplicemente sfortunato a non vincere il mondiale piloti in quell'anno!Per soli 8 punti non si ? aggiudicato il mondiale!(e ti ricordo che la Brawn GP aveva una marcia in pi? rispetto alla RB) Cmq mi sto facendo paura da solo...sto difedendo Vettel ahahah :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 16 Gennaio, 2012 se parliamo del 21esimo ci pu? stare! Ma vedi anche se volessi non potrei paragonarlo a quelli del passato, cos? come non lo si pu? fare per gli altri 3. Sono ere troppo differenti, chi ci dice che Fangio avrebbe vinto qualcosa di questi tempi? Chi ci dice che Alonso sarebbe diventato importante negli anni 50? Ecco, se magari si tira fuori Prost e Senna che erano piloti recenti, allora l? qualcosina potremmo stare a rivangare. Anche se probabilmente, parere personale eh, Prost e Senna, in ordine, siano i migliori piloti in assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) Ma vedi anche se volessi non potrei paragonarlo a quelli del passato, cos? come non lo si pu? fare per gli altri 3. Sono ere troppo differenti, chi ci dice che Fangio avrebbe vinto qualcosa di questi tempi? Chi ci dice che Alonso sarebbe diventato importante negli anni 50? Ecco, se magari si tira fuori Prost e Senna che erano piloti recenti, allora l? qualcosina potremmo stare a rivangare. Anche se probabilmente, parere personale eh, Prost e Senna, in ordine, siano i migliori piloti in assoluto. Iiiiiiiiiiiiih non ti pare d'aver dimenticato qualcuno... Modificato 16 Gennaio, 2012 da John Portuguese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Gennaio, 2012 peccato che non c'? (e al 99% non ci sar? mai) Kubica in quella lista.. Si davvero un gran peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti