The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2012 Se Schumacher ha un trend di crescita simile a quello fatto dal 2010 al 2011 Rosberg s'attacca. ca**o sono andato OT qua si parla di generazioni di fenomeni e ho nominato Rosberg. Segnalato B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 17 Gennaio, 2012 Esprimo quello che ? il mio modestissimo parere: Button ? uno dei piloti pi? forti in circolazione al momento, ma definirlo fenomeno per me ? esagerato!!! Fenomeno ? colui che quando lo paragoni a qualsiasi altro pilota questo non sfigura, quindi degli ultimi anni l'unico fenomeno pu? essere considerato per me solo Schumacher, altrimenti la parola fenomeno viene a perdere di importanza!!! Voi ve la sentireste di paragonare Button ad uno come Senna? Per me ci sono quattro appellattivi per un pilota: - Forte - Talentuoso - Campione - Fenomeno con il successivo che include tutti gli appellativi precedenti. Quindi Schumacher ? stato un fenomeno, perch? ? stato uno dei pi? forti e talentuosi della storia, un campione di prima categoria riuscito a emergere in tutte le situazioni. Button per me ? "solo" un pilota forte, ossia emerge dalla maggioranza dei piloti riesce a vincere il titolo ma non "spacca" come emozioni in pista a rispetto agli altri piloti "forti" Vettel, Raikkonen e Hamilton sono talentuosi, chi pi? chi meno, ma lo sono, con tutte le potenzialit? per diventare campioni (kimi ormai un po' meno purtroppo) Alonso ? un campione, come un campione ? stato ad esempio Hakkinen Schumi, Senna, Prost sono stati dei fenomeni Per me i confronti si possono fare solo tra piloti della stessa "categoria", ovvero chi tra Senna e Schumi ? stato pi? un fenomeno? e tra Vettel Raikkonen e Hamilton chi ha pi? talento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Gennaio, 2012 Segnalato B) :to_pick_ones_nose3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 17 Gennaio, 2012 E' da quando sono iscritto che spali m***a su Button, ti ho mai detto nulla? Ecco, appunto. Ti confondi con qualcun altro, io penso tutto il bene possibile di Button e credo sia un gran pilota. Ma non a livello degli altri 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Gennaio, 2012 (modificato) Quando si parla di fenomeno, talento, campione.... Qui c'e molto " interprete da manuale d'istruzioni" Sicuramente hanno letto nel Catechismo della Sacra Bibbia della F1 che per diventare dottore e capire molto di pi? dal vicino aprendista, si deve sapere la Gran Verit?: Ci sono stati solo 2 o 3 idoli, Senna fra loro, ... e gli altri dal passato, del presente o del futuro mai saranno niente. Fa niente, se aggiungiamo il DRS, i tilkodromi, e Sutil che non guider? mai una F1, la catastrofe sportiva dove siamo messi ? senza paragone Modificato 17 Gennaio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 18 Gennaio, 2012 Ahahahahahaha... grandissimo Mongo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) Ahahahahahaha... grandissimo Mongo!!! Non ridere, la cosa ? seria ( ) Ad esempio, a quanto pare ci sono utenti di un'altra categoria, delusi loro, che solo guarderanno la F1 perche finalmente corre Bruno Senna Cio?, sarebbe come dire che mongo solo guarda la F1 perche vince Alonso, ... cio?, una falsit? assoluta... da 4 o 5 anni fa () Modificato 18 Gennaio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) Scusatemi, ma non ho proprio voglia ora (nemmeno tempo, a dire il vero) di tradurre questa intervista congiunta a Stewart e Fittipaldi. Ne posto il link, sicuro che nei prossimi giorni se ne trover? una versione in una lingua pi? accessibile del tedesco. Io l'ho trovata interessantissima. http://www.motorsport-total.com/f1/news/2012/01/Stewart_-AND-_Fittipaldi_In_den_70ern_herrschte_mehr_Respekt_12012205.html Titolo dell'articolo: "Negli anni 70 c'era pi? rispetto" Modificato 22 Gennaio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti