Vai al contenuto
ButtonForEver

Generazione di Fenomeni!

Post raccomandati

Se Schumacher ha un trend di crescita simile a quello fatto dal 2010 al 2011 Rosberg s'attacca.

ca**o sono andato OT qua si parla di generazioni di fenomeni e ho nominato Rosberg. :asd:

Segnalato B)

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Esprimo quello che ? il mio modestissimo parere:

Button ? uno dei piloti pi? forti in circolazione al momento, ma definirlo fenomeno per me ? esagerato!!! Fenomeno ? colui che quando lo paragoni a qualsiasi altro pilota questo non sfigura, quindi degli ultimi anni l'unico fenomeno pu? essere considerato per me solo Schumacher, altrimenti la parola fenomeno viene a perdere di importanza!!! Voi ve la sentireste di paragonare Button ad uno come Senna?

Per me ci sono quattro appellattivi per un pilota:

- Forte

- Talentuoso

- Campione

- Fenomeno

con il successivo che include tutti gli appellativi precedenti. Quindi Schumacher ? stato un fenomeno, perch? ? stato uno dei pi? forti e talentuosi della storia, un campione di prima categoria riuscito a emergere in tutte le situazioni.

Button per me ? "solo" un pilota forte, ossia emerge dalla maggioranza dei piloti riesce a vincere il titolo ma non "spacca" come emozioni in pista a rispetto agli altri piloti "forti"

Vettel, Raikkonen e Hamilton sono talentuosi, chi pi? chi meno, ma lo sono, con tutte le potenzialit? per diventare campioni (kimi ormai un po' meno purtroppo)

Alonso ? un campione, come un campione ? stato ad esempio Hakkinen

Schumi, Senna, Prost sono stati dei fenomeni

Per me i confronti si possono fare solo tra piloti della stessa "categoria", ovvero chi tra Senna e Schumi ? stato pi? un fenomeno? e tra Vettel Raikkonen e Hamilton chi ha pi? talento?

Link al post
Condividi su altri siti

Segnalato B)

:to_pick_ones_nose3:

Link al post
Condividi su altri siti

E' da quando sono iscritto che spali m***a su Button, ti ho mai detto nulla?

Ecco, appunto.

Ti confondi con qualcun altro, io penso tutto il bene possibile di Button e credo sia un gran pilota. Ma non a livello degli altri 3

Link al post
Condividi su altri siti

Quando si parla di fenomeno, talento, campione.... Qui c'e molto " interprete da manuale d'istruzioni"

Sicuramente hanno letto nel Catechismo della Sacra Bibbia della F1 che per diventare dottore e capire molto di pi? dal vicino aprendista, si deve sapere la Gran Verit?: Ci sono stati solo 2 o 3 idoli, Senna fra loro, ... e gli altri dal passato, del presente o del futuro mai saranno niente.

Fa niente, se aggiungiamo il DRS, i tilkodromi, e Sutil che non guider? mai una F1, la catastrofe sportiva dove siamo messi ? senza paragone :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha... grandissimo Mongo!!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha... grandissimo Mongo!!! :rotfl:

Non ridere, la cosa ? seria ( :asd: )

Ad esempio, a quanto pare ci sono utenti di un'altra categoria, delusi loro, che solo guarderanno la F1 perche finalmente corre Bruno Senna

Cio?, sarebbe come dire che mongo solo guarda la F1 perche vince Alonso, ... cio?, una falsit? assoluta... da 4 o 5 anni fa (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma non ho proprio voglia ora (nemmeno tempo, a dire il vero) di tradurre questa intervista congiunta a Stewart e Fittipaldi. Ne posto il link, sicuro che nei prossimi giorni se ne trover? una versione in una lingua pi? accessibile del tedesco. Io l'ho trovata interessantissima.

http://www.motorsport-total.com/f1/news/2012/01/Stewart_-AND-_Fittipaldi_In_den_70ern_herrschte_mehr_Respekt_12012205.html

Titolo dell'articolo: "Negli anni 70 c'era pi? rispetto"

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti