The Magic 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 No, non lo merita. Io non sono cos?. Davvero. Ma anche no Fabio: Senno scappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Gennaio, 2012 allora fabio l'hai usato o no sto trapano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2012 Peccato che lei non mi piaccia per niente...non c'e nulla di positivo in lei per me. Si chiama Ciurga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Prima di tutto leva da mezzo quel pezzo di plastica Poi io non sono familiare alla tecnica flautistica, ma mi sembra che tu debba fare ancora molti passi avanti con la respirazione. Purtroppo non so proprio dirti cosa cambiare perch? ho suonato per anni uno strumento totalmente diverso, ma di flautisti ne ho sentiti e so che se applichi tecniche di respirazione adatte allo strumento, viene fuori un risultato molto pi? avvolgente (parlo di suono). Allora, il flauto di plastica non lo uso pi?, ora ce l'ho in legno, tutta un'altra cosa. Per la espirazione potresti aver ragione, ? che non so cosa modificare. Sono abituato alla respirazione per il fagotto, diversa perch? adatta a uno strumento a doppia ancia, non a becco come il flauto, e perch? differisce il quantitativo di aria, che nel fagotto, rispetto al flauto, ? di gran lunga maggiore. In ogni caso, grazie dei consigli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Gennaio, 2012 io che sono abituato al fagottino che devo cambiare? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 Allora, il flauto di plastica non lo uso pi?, ora ce l'ho in legno, tutta un'altra cosa. non hai quello di pelle? :zrzr: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 non hai quello di pelle? :zrzr: S? e canta che ? un piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Gennaio, 2012 dai retta a ferrarista, ? il miglior modo per non trombare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0oI1fbIh4YU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2012 gi? che c'era poteva anche mandarla gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma wow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Gennaio, 2012 quella al centro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 La penultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 :rakaa: :rakaa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Gennaio, 2012 La penultima Confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Gennaio, 2012 quella al centro Rosie Jones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0oI1fbIh4YU deepthroat Rosie Jones Non ci posso credere che esista un c*lo cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Gennaio, 2012 Rosie Jones puttana eva che gnocca @fab: la penultima da dx o da sx? quella coi pantacollant? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti