FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Volevo un suggerimento serio, mi era parso aver specificato, SERIO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 Volevo un suggerimento serio, mi era parso aver specificato, SERIO! dipende dai punti di vista magari per lui ? serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Forumisti, dai ca**o! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2012 Forumisti, dai ca**o! http://www.youtube.com/watch?v=5cNBK_8dNb8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Gennaio, 2012 Eccomi! Avete spammato troppo senza di me... Vergogna! Beh, caro Fabio, dare un dispiacere ad una ragazza non ? mai facile... Visto che sei convinto che "le tue ragazze" non siano interessate a te, prova a pensare che cosa ti risponderebbero vedendo un messaggio cos? da parte tua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Non riesco a pensare come una ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Gennaio, 2012 Dai un po' di immaginazione... Qui per? a darti un consiglio ci vorrebbe una ragazza in carne e ossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ora chiedo a delle mie amiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 Volevo un suggerimento serio, mi era parso aver specificato, SERIO! Fabio non essere maleducato ma diglielo chiaro!!! Illuderla ? la cosa pi? brutta che tu possa fare, meglio deluderla subito che prendere tempo e darle una mazzata ancora pi? grossa poi.. Altrimenti escici intanto che aspetti le altre, cos? glielo dici di persona che non fa per te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma non voglio che stia male, ? per quello che mi preoccupo. Non so come dirglielo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma non voglio che stia male, ? per quello che mi preoccupo. Non so come dirglielo... Se le piaci davvero e lei non ti piace star? male per forza non c'? gentilezza che tenga... Solo se 6 sincero da subito le passer? prima, se la tiri lunga soffrir? di pi?!! Dille solo quello che provi senza girarci intorno troppo, se no la prendi anche in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ok, grazie del consiglio femminile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ok, grazie del consiglio femminile! Penso che uomo o donna non faccia differenza, bisogna sempre essere sinceri!! Come soffri tu per i tuoi interessi non corrisposti soffrir? anche lei.. Ma fidati sopravviver?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 Una mia compagna di classe mi ha mandato questo messaggio 10 minuti fa: Sai... ? da un po' che te lo volevo dire... Mi piaci. Mi sento una stupida a dirtelo cosi non so se ? il modo giusto... Magari no... Ma volevo togliermi un peso... Peccato che lei non mi piaccia per niente...non c'e nulla di positivo in lei per me. Volevo un suggerimento (serio) per come dirle che non mi piace lei, che non mi interessa. Non voglio per? domani entrare in classe e vederla che piange (conoscendola sarebbe capace di farlo) oppure che va a dirlo a mezzo mondo e rimane arrabbiata con me da non parlarmi pi?. Come avrete capito, lei non ?, sfortunatamente, n? EB, n? IG, n? VR n? nessun'altra della lista. Beh Fabio diglielo senza troppi giri di parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ok, grazie del consiglio femminile! Eh eh, ho visto che ci stava leggendo, le ho fornito un assist... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) Eh eh, ho visto che ci stava leggendo, le ho fornito un assist... Raga scrivete troppo ogni volta che apro la discussione ho almeno 5 pagine di arretrati!! Sta gara di spammoni ? deleteria per chi riesce ad aprire 1 volta ogni giorno/2.. Modificato 10 Gennaio, 2012 da ElyAS81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) Beh, sono circa tre settimane che parliamo delle spasimanti di Fabio, non c'? mai stato tanto altro da dire... Modificato 10 Gennaio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 Beh, sono circa tre settimane che parliamo delle spasimanti di Fabio, non c'? mai stato tanto altro da dire... Infatti questo ? l'argomento centrale del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Gennaio, 2012 dille che sei gayo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Gennaio, 2012 Basta gayi () c'? gi? Ferrarista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti