FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Si, chiss? perch?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Gennaio, 2012 Ok.Accettato. Capito,vedendo l'immagine profilo avevo pensato a The Magic,chiss? perch?! Tutto vero(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2012 Si, chiss? perch?... Tutto vero(cit.) The Magic mi ricorda uno di quei filosofi dei dialoghi platonici che ai lunghissimi discorsi di Socrate rispondevano con "S?,? vero.E' evidente.A me pare di s?.Non credo." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Gennaio, 2012 Io lo voglio vedere all'opera fra due o tre anni al raduno del forum...scommetto che arriver? con la 75 sgommando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2012 chiss? gli stati di facebook proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 Io lo voglio vedere all'opera fra due o tre anni al raduno del forum...scommetto che arriver? con la 75 sgommando Tranquillo che i veterani dei raduni lo metteranno in riga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 chiss? gli stati di facebook proprio Se leggi i miei svieni dalla melensaggine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 Se leggi i miei svieni dalla melensaggine... a me ? gi? venuto il diabete alla sola idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2012 Io lo voglio vedere all'opera fra due o tre anni al raduno del forum...scommetto che arriver? con la 75 sgommando Poi aprir? lo sportello,scender? di macchina e dir?:Si tt vero,questa ? la mia Alfa 75,con adesivo sul cofano dedicato al mio megaidolo tricampeao Ayrton Senna Da Silva. Si scherza eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Gennaio, 2012 Tranquillo che i veterani dei raduni lo metteranno in riga E' un tipo tosto,il suo unico problema sono i limiti...nelle autostrade tiene dietro anche le M3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2012 Se leggi i miei svieni dalla melensaggine... Posso confermare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2012 Se leggi i miei svieni dalla melensaggine... ti dico solo che ho dovuto cercare il termine...renditi conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 ti dico solo che ho dovuto cercare il termine...renditi conto Hai l'Arno vicino, vai a fare una bella risciacquata pure tu va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 Hai l'Arno vicino, vai a fare una bella risciacquata pure tu va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Gennaio, 2012 Poi aprir? lo sportello,scender? di macchina e dir?:Si tt vero,questa ? la mia Alfa 75,con adesivo sul cofano dedicato al mio megaidolo tricampeao Ayrton Senna Da Silva. Si scherza eh! Solamente che The Magic parla milanese stretto ed ha "Love Alfa"come scritta sulle fiancate(caratteri rosso Ferrari eh) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 Mi sa che l'hai capita solo tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 L'ultimo stato ha ricevuto 95 commenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2012 Hai l'Arno vicino, vai a fare una bella risciacquata pure tu va' mi sa che devi ripassare un po' di geografia L'ultimo stato ha ricevuto 95 commenti... la chat non usa pi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 Mi sa che l'hai capita solo tu mi sa che devi ripassare un po' di geografia Per l'appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti