Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2012 Questa invece non la capiscono gli ingegneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 8 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Gennaio, 2012 a ferrari ma vatti a sotterrare che ? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2012 Non l'hai capita neanche tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Gennaio, 2012 cos? stai meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2012 Attento che fai quella fine all'esame con Figari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Gennaio, 2012 nu babba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 Grande!! Il prof ci ha mandato una mail dicendo che il corso non ricomincia oggi ma luned? prossimo. Fuck yeah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Gennaio, 2012 sarebbe bello leggere il quel foglio dopo la fine dell'opera :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 9 Gennaio, 2012 buongiorno buongiorno a lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Gennaio, 2012 http://www.repubblica.it/persone/2012/01/09/foto/wisconsin-27800591/1/?ref=HRESS-2 e il codice fiscale??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Gennaio, 2012 Toh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 L'ufficio postale chiude alle 18.30 ma i numeri per i servizi finanziari sono gi? finiti alle 15.30...come ho gi? detto: Poste, se le conosci, le eviti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 ma che ufficio postale ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2012 io mi ci trovo tanto bene con il mio conto bancoposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 io mi ci trovo tanto bene con il mio conto bancoposta anch'io, 2% annuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 ma che ufficio postale ?? Boh come se fosse una novit?. Negli uffici postali questa ? la prassi. Fanno il ca**o che gli pare, aprono quando ca**o gli pare...e dire che campano con i nostri soldi. Non molto tempo fa diedero un servizio a Striscia la notizia (mi pare su un ufficio postale della periferia nord di Napoli) in cui mancavano i moduli per i vaglia (o per un altra cosa, non ricordo di preciso) ordinari ma avevano solo quelli straordinari che costavano uno sproposito in pi?...tutto questo a scapito di chi aveva necessit? di effettuare operazioni postali vicino casa propria. Le poste sono uno dei simboli dei disservizi all'italiana e neanche pensano di fare qualcosa per migliorare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 Boh come se fosse una novit?. Negli uffici postali questa ? la prassi. ma sar? prassi da voi da noi gli uffici postali centrali (molti paesi ne hanno pi? d'uno e quello pi? piccolo fa orari ridotti) aprono alle 8.30 e chiudono alle 19.30, e ci mancherebbe se non rispettano gli orari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti