FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Beh, al flauto dolce si eh!!!! Comunque all'EICMA ? stata una bella giornata...ma niente VR, EB e IG sono proprio su tutte... ma cos? ? proprio palese che hai fatto copincolla, cerca almeno di millantare un po' ti dobbiamo insegnare proprio tutto eh, si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2012 Seeeeee, EB ? una capra a scuola...oggi la prof. dice: Volontari per oggi in Latino? Silenzio tombale Allora la prof: Chiamo io...vediamo EB E lei: Ecco, io per oggi...e E la vedo guardarsi in giro...allora io: prof. Io, mi interroga? E la prof mi interroga e la lascia stare. Sono un eroe, ma ca**o, m'avesse dato un bacino... Secondo me in questo modo verrai usato solo come il volontario da piazzare qua e la nei casi di emergenza..ma non ti ha proprio cagato? Beh, al flauto dolce si eh!!!! Comunque all'EICMA ? stata una bella giornata...ma niente VR, EB e IG sono proprio su tutte... Ho visto quei tre video,veramente bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Gennaio, 2012 m'avesse dato un bacino... welcome to the real world, sweet prince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) Secondo me in questo modo verrai usato solo come il volontario da piazzare qua e la nei casi di emergenza..ma non ti ha proprio cagato? Ho visto quei tre video,veramente bravo. Secondo me in questo modo verrai usato solo come il volontario da piazzare qua e la nei casi di emergenza..ma non ti ha proprio cagato? Ho visto quei tre video,veramente bravo. Grazie, mi fa piacere il tuo apprezzamento. Ritornando ad EB, mi ha semplicemente ringraziato, mi aspettavo di pi?, le ho evitato un 4. Ma vabb?, lei ? meravigliosa. PS: Ce ne sono altri di video comunque. I pi? carini sono le variazioni (Wat Zal Men Den Avond Doen) e l'allegro di B. Marcello. Modificato 9 Gennaio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) Grazie, mi fa piacere il tuo apprezzamento. Ritornando ad EB, mi ha semplicemente ringraziato, mi aspettavo di pi?, le ho evitato un 4. Ma vabb?, lei ? meravigliosa. ma VR? gi? dimenticata? cmq te l'ho gi? detto, Marco Ferradini non l'ha mica scritto a caso il suo teorema http://www.youtube.com/watch?v=YCb-l9zsFeY Modificato 9 Gennaio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) Seeeeee, EB ? una capra a scuola...oggi la prof. dice: Volontari per oggi in Latino? Silenzio tombale Allora la prof: Chiamo io...vediamo EB E lei: Ecco, io per oggi...e E la vedo guardarsi in giro...allora io: prof. Io, mi interroga? E la prof mi interroga e la lascia stare. Sono un eroe, ma ca**o, m'avesse dato un bacino... no ma fidati che tra poco te la d? edit: bravo rube, mi hai anticipato Modificato 9 Gennaio, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Gennaio, 2012 Fabio,mi raccomando,non mi deludere e cerca di accaparrarti tutte le tipe da te descritte in questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 :rotfl: Yellow stesso post :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 welcome to the real world, sweet prince Me l'aspettavo da Ferrarista questa risposta... Fabio,mi raccomando,non mi deludere e cerca di accaparrarti tutte le tipe da te descritte in questo topic Mah, mi accontenterei anche di una (VR, EB, IG) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2012 :rotfl: Yellow stesso post :rotfl: beh i consigli utili sono questi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Gennaio, 2012 Me l'aspettavo da Ferrarista questa risposta... Mah, mi accontenterei anche di una (VR, EB, IG) Non so perch? ma queste abbreviazioni mi ricordano telai di moto piuttosto che nomi di persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 non era mio quel gatto (per fortuna ) Sei dolcissimo lo stesso Fabio,se non ti dispiace,ti ho appena chiesto l'amicizia su Facebook,voglio vederti sfagottare!! Ma com'? che sei riuscito a trovarlo? A me il link mandava alla home di fb... ma VR? gi? dimenticata? cmq te l'ho gi? detto, Marco Ferradini non l'ha mica scritto a caso il suo teorema http://www.youtube.com/watch?v=YCb-l9zsFeY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Senti, cerchi il mio nome e cognome, non ? impossibile: Fabio IloveyouCato Valente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2012 Ma com'? che sei riuscito a trovarlo? A me il link mandava alla home di fb... A me no,cio? mi mandava sul suo profilo ma nella versione mobile,quindi dal computer non potevo fare nulla,ho solo riscritto il suo nome in ricerca e l'ho trovato. Senti, cerchi il mio nome e cognome, non ? impossibile: Fabio IloveyouCato Valente Oh mi ha mandato una richiesta di amicizia un certo Giuseppe Lio,che tipo ???C'? da fidarsi? Dall'immagine profilo sembra The Magic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2012 ragazzi se vi trovate tutti su face poi qui non rimane nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 ? Purley18 di qui del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 Seeeeee, EB ? una capra a scuola...oggi la prof. dice: Volontari per oggi in Latino? Silenzio tombale Allora la prof: Chiamo io...vediamo EB E lei: Ecco, io per oggi...e E la vedo guardarsi in giro...allora io: prof. Io, mi interroga? E la prof mi interroga e la lascia stare. Sono un eroe, ma ca**o, m'avesse dato un bacino... Si vabb? che pretendi Vedi quanti bocconi amari dovrai ingoiare ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) A me no,cio? mi mandava sul suo profilo ma nella versione mobile,quindi dal computer non potevo fare nulla,ho solo riscritto il suo nome in ricerca e l'ho trovato. Oh mi ha mandato una richiesta di amicizia un certo Giuseppe Lio,che tipo ???C'? da fidarsi? Dall'immagine profilo sembra The Magic. Il sottoscritto Prima o poi troveremo anche The Magic....si(cit.) Modificato 9 Gennaio, 2012 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) ? Purley18 di qui del forum Ok.Accettato. Il sottoscritto Capito,vedendo l'immagine profilo avevo pensato a The Magic,chiss? perch?! Modificato 9 Gennaio, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2012 che c*lo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti