Yellow 312 Inviato 13 Gennaio, 2012 se mia apre fosse casalinga, oggi mi sarei risparmiato un sacco di rogne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Gennaio, 2012 :whistling: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Gennaio, 2012 Comunque Gio, non per dire, ma scrivere il mio cognome non ? proprio il massimo eh Sorry, pensavo non fosse un problema dal momento che sia tu che Gabriele lo avete gi? postato 2 volte recentemente (spam 31 e spam 33bis) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Gennaio, 2012 ma lo ascolti pure, ? un paranoico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Gennaio, 2012 ma lo ascolti pure, ? un paranoico comincio a sospettarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Gennaio, 2012 la mattina non corro manco se mi sguinzagliano un leone dietro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Gennaio, 2012 la mattina non corro manco se mi sguinzagliano un leone dietro... proviamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Gennaio, 2012 basterebbe sguinzagliargli ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Gennaio, 2012 Sorry, pensavo non fosse un problema dal momento che sia tu che Gabriele lo avete gi? postato 2 volte recentemente (spam 31 e spam 33bis) owned Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Gennaio, 2012 zitto tu che dico a tutti il tuo nome, cognome e pure il soprannome negli ambienti tuoi intimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Gennaio, 2012 lo sanno tutti che si chiama michele past.....iera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Gennaio, 2012 zitto tu che dico a tutti il tuo nome, cognome e pure il soprannome negli ambienti tuoi intimi! non ho niente da nascondere lo sanno tutti che si chiama michele past.....iera pizza + rutto libero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Gennaio, 2012 basterebbe sguinzagliargli ferrarista non ci vuole mica troppo a scappare da lui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Gennaio, 2012 dipende. sei ancora zoppo ? B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) Sorry, pensavo non fosse un problema dal momento che sia tu che Gabriele lo avete gi? postato 2 volte recentemente (spam 31 e spam 33bis) Non mi risulta, vado a controllare e cancellare Sono discussioni chiuse, non posso modificare i miei post Modificato 13 Gennaio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Gennaio, 2012 dipende. sei ancora zoppo ? B) ehhhh oraaaa...due mesi sono sufficienti per guarire e rifarsi male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2012 Areo, panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 anche a te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti