FABIO96 9 Inviato 12 Gennaio, 2012 ? esattamente quel che penso io. mia mamma ? peggio: ha comprato un appendi-cappotti firmato (?) per? non vuole che vi si appenda nulla, altrimenti lo copre. Allora abbiamo i cappotti nel ripostiglio e l'appendi-cappotti dietro la porta. Allora io il cappotto lo metto dietro la porta, e lei arriva irata: Noooo, non dietro la porta, quando viene qualcuno, che figura se trova i cappotti dietro le porte. No, ma scusa, ma quando hai ospiti a casa, non ? che vengono ad aprirti tutte le porte e guardare dietro: cosa c'e qui? E qui? Che c'e qui dietro? Ma dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2012 Si chiamano fisime...se solo la gente avesse cose pi? importanti da fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Gennaio, 2012 Gi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Gennaio, 2012 Si chiamano fisime...se solo la gente avesse cose pi? importanti da fare... Tipo rifarsi il letto da solo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Gennaio, 2012 mio padre si taglia il dito con il coltellaccio e la colpa ? di mia madre, logico no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Gennaio, 2012 se rifarsi il letto non serve a un ca**o tanto ci devo ridormire...perch? vi pulite il c*lo dopo che avete cagato? tanto dovrete ricagare prima o poi. e con questa, vi auguro buon appetito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2012 Tipo rifarsi il letto da solo? Rimboccare grossolanamente le coperte non basta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Gennaio, 2012 se rifarsi il letto non serve a un ca**o tanto ci devo ridormire...perch? vi pulite il c*lo dopo che avete cagato? tanto dovrete ricagare prima o poi. se non mi pulisco il c*lo, mi sporco tutto. se non rifaccio il letto non cambia niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Gennaio, 2012 Appunto La risposta tipica ?: ma se viene qualcuno deve vedere i letti sfatti? Giustamente quando viene gente qui, io la faccio accomodare in camera da letto Se ? qualcuno che non ? mai stato da te, magari gli fai vedere la casa, no? Rimboccare grossolanamente le coperte non basta? Dopo ci devi dormire tu, se stai bene lo stesso nessun problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2012 Se ? qualcuno che non ? mai stato da te, magari gli fai vedere la casa, no? Si certo, quando viene un nuovo ospite gli faccio vedere la casa, come no Dopo ci devi dormire tu, se stai bene lo stesso nessun problema Per l'appunto...a me sta bene, se vivessi da solo, credo che rifarei il letto solo per cambiare le coperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Gennaio, 2012 quando vado in vacanza non rifaccio mai il letto, anzi la camera sembra uscita dalla guerra di corea eppure ci dormo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Gennaio, 2012 La mia camera ? un disastro. Mia madre mi dice sempre di riordinarla, ma anche se lo faccio dopo 3 giorni ? uguale. ? un'accozzaglia di spartiti, vestiti, giornali, libri...tutto. Ma io appunto, ci sto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2012 quando vado in vacanza non rifaccio mai il letto, anzi la camera sembra uscita dalla guerra di corea eppure ci dormo bene La mia camera ? un disastro. Mia madre mi dice sempre di riordinarla, ma anche se lo faccio dopo 3 giorni ? uguale. ? un'accozzaglia di spartiti, vestiti, giornali, libri...tutto. Ma io appunto, ci sto bene. Vedo che non sono solo in questa guerra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Gennaio, 2012 vi farei fare il cubo io e con il cappello al centro...LAVATIVI!!!! ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Gennaio, 2012 bello per tua info qua tra me e te sei tu il bimbo ma come ti permetti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Gennaio, 2012 La mia stanza,invece,? molto ordinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Gennaio, 2012 ma come ti permetti? <_> il pi? grande sono io quindi stai a cuccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Gennaio, 2012 beh, io direi il pi? vecchio lo sai che a una certa et? si perde il capo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ma dico io...? normale che uno, mentre sta facendo una manovra delicata alla guida debba avere gente che gli urli dell'idiota contro? Uno di questi giorni mia mamma mi far? ammazzare con questo maledetto vizio che ha di mettersi a urlare ogni volta che faccio un sorpasso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti