Ferrarista 1713 Inviato 8 Gennaio, 2012 Ma se l'ho scritto io stesso che non poteva essere lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Gennaio, 2012 Ma se l'ho scritto io stesso che non poteva essere lui S?, ma tu hai detto che ti sembra Loeb ma lo escludi soltanto perch? ti hanno comunicato che non ? francofono... Il problema ? che, anche se fosse francofono, hanno gi? in precedenza scritto che correva una VENTINA di anni fa. Questo dato gi? doveva farti escludere Loeb, non certo la lingua.... All'epoca Loeb tutto faceva, ma non i rally. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 8 Gennaio, 2012 e pensare che in formula uno c'e' stato... piu' o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) esatto proprio lui, il figlio di brabham con la life nel 90! Modificato 8 Gennaio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Gennaio, 2012 S?, ma tu hai detto che ti sembra Loeb ma lo escludi soltanto perch? ti hanno comunicato che non ? francofono... Il problema ? che, anche se fosse francofono, hanno gi? in precedenza scritto che correva una VENTINA di anni fa. Questo dato gi? doveva farti escludere Loeb, non certo la lingua.... All'epoca Loeb tutto faceva, ma non i rally. Oh ma state sereni , ho citato uno dei motivi per cui non poteva essere lui, che senso ha citarli tutti? Mi sa che nelle vacanze di Natale hanno dispensato parecchio yogurt scaduto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Gennaio, 2012 Ops, avevo dimenticato di inserire le faccine, cos? non ci vedevi lo yogurt :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 8 Gennaio, 2012 1 punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Gennaio, 2012 Bobby Unser? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Gennaio, 2012 Bobby Unser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 8 Gennaio, 2012 Sun al fotofinish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 8 Gennaio, 2012 vai sun siamo nelle tue mani poveri noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Gennaio, 2012 a me sembrava bierhoff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Gennaio, 2012 a me sembrava bierhoff S? e a me Coulthard Classifica aggiornata: *** 10 Beyond 9 Crucco 8 Fede 7 126C2 7 Penske fan 6 MitoFerrari 4 FABIO96 2 ***76 1 Eugenio 1 Entra in classifica con 1 punto anche ***, nono. 126C2 scavalca penske fan e raggiunge Fede al quarto posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Dai, Beyond non temere, sar? magnanimo e generoso, assegno 2 punti a chi indovina questo (mi sa che alcuni di voi lo azzeccano presto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 9 Gennaio, 2012 bonnier? ci assomiglia ma non sono molto convinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 No. Comunque ha corso in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 9 Gennaio, 2012 nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Non mi dite che vi arrendete... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Ma forse, un aiutino in pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 9 Gennaio, 2012 in che anni ha corso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti