sundance76 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 Leo Kinnunen Esatto. A te, Gio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 13 Gennaio, 2012 Ma solo voi li conosceteeee!!! Ahahah :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Gennaio, 2012 Ma solo voi li conosceteeee!!! Ahahah :lol: :lol: direi di si, io mi limito a guardare :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 13 Gennaio, 2012 direi di si, io mi limito a guardare :lol: Ma guarda io mi sono rassegnato dal secondo pilota in poi!Neache i miei cari amici google e wikipedia sono stati in grado d'aiutarmi! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Gennaio, 2012 3 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Gennaio, 2012 ok, guardando la foto ho la stessa espressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Gennaio, 2012 ok, guardando la foto ho la stessa espressione Infatti secondo me vale 5 punti Ne vale 3 con una vagonata di aiuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Gennaio, 2012 In effetti non ? semplice, nonostante il pilota in questione abbia vinto gare da fare invidia a gente molto pi? famosa e blasonata di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Gennaio, 2012 Infatti secondo me vale 5 punti Ne vale 3 con una vagonata di aiuti ma tu lo conosci? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Gennaio, 2012 ? Louis Krages aka John Winter ora vi spiego come cavolo ho fatto a trovarlo tra tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Gennaio, 2012 Grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Gennaio, 2012 (modificato) assunto 1 ? un pilota di quando gio era giovincello, ergo cercare tra 84-92 assunto 2 ha corso in qualche categoria di rilievo, vincendola ho aperto wikipedia, ho pensato un paio di categorie importanti e ho cominciato con 24h di lemans, ho messo davanti la bella lista di tutti i vincitori in quegli anni e ho cominciato a cercare i volti. ludwig, pescarolo, barilla, krages.... c*lo ha voluto che sto krages abbia vinto nel 85 altrimenti me la dovevo scorrere tutta Modificato 14 Gennaio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Gennaio, 2012 2 punti, non ? difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Gennaio, 2012 (modificato) E bravo Beyond, pure psicologo Louis Krager ? stato probabilmente il pay driver pi? decorato dell'automobilismo con le sue vittorie alle 24H di Le Mans e Daytona, durante le quali fece solo un turno di guida (un po' come Lord Selsdon, con la differenza che Luigi Chinetti, a differenza di Klaus Ludwig, non aveva un altro pilota con cui condividere le restanti 23 ore di guida). Rampollo di una ricchissima famiglia di commercianti di legno tedesca (vivevano in un castello nei pressi di Brema), nascose la sua passione per le corse usando lo pseudonimo John Winter. Il suo segreto rimase tale fino alla vittoria a Le Mans nell'85. In seguito, dopo la successiva vittoria a Daytona, continu? a correre nel DTM dove fu coinvolto involontariamente in uno degli incidenti pi? visti nelle varie rubriche motoristiche dell'epoca. http://www.youtube.com/watch?v=w55XJ0LWSx0 http://www.youtube.com/watch?v=NnvJqFXihIA Uscito illeso, cedette l'azienda di famiglia e si trasfer? ad Atlanta dove inizi? una nuova attivit? di produttore di automobiline in legno ma non riusc? a dimenticare il fuoco delle corse e nel 2001 si suicid? a soli 51 anni. 2 punti, non ? difficile Godasse de plomb Modificato 14 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Gennaio, 2012 quando c'? gio online devo mettere solo piloti impossibili *** 15 Beyond 12 Crucco 8 Fede 7 126C2 7 Penske fan 6 ***76 5 MitoFerrari 4 FABIO96 2 Andre92 2 Eugenio 1 Gio e Beyond si allontanano dal gruppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Gennaio, 2012 (modificato) OK, dopo un pay driver di successo passiamo a un classico pilota "no money no race", uno di quelli che avrebbero meritato palcoscenici ben pi? importanti (ma che comunque si ? tolto le sue belle soddisfazioni). 2 punti Modificato 14 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Al?ra? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 Al?ra? :unsure: Per ora niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Nel campionato da lui vinto, ha battuto (tra gli altri) un pilota col quale ha poi condiviso il suo risultato pi? prestigioso in carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Ancora niente? Altro aiutino. Quando correva in F3 ha asfaltato alla stragrande il suo compagno di squadra connazionale che poi ? diventato ultrafamoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti